Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: SophieSeveride    23/06/2016    0 recensioni
È la mia prima fanfiction e la voglio scrivere sui miei personaggi preferiti e sulla loro relazione. Jade e Beck dovranno lottare per restare insieme e succederà anche qualche cosa inaspettata.
Come andrà a finire la loro storia d'amore dopo litigi e sentimenti incontrollabili?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov Beck
Sto preparando la colazione, Jade è in camera a prepararsi, mentre Ethan è qui che mi fissa da almeno un quarto d’ora sul punto di dirmi qualcosa, ma ogni volta che apre la bocca la richiude con un sospiro:
“Hai finito di fissarmi? Cosa ti prende oggi?” lui alza lo sguardo e un po’ imbarazzato fa la sua domanda:
“Cosa stavate facendo stanotte tu e zia Jade?” inizio a sudare freddo
“Perché?” temporeggio
“Perché eravate tutti sudati, avevate delle espressioni colpevoli e poi eravate… nudi”
“Non eravamo… nudi: i vestiti… erano… coperti, sì dalle coperte e non avevamo delle espressioni colpevoli” invento
“E Jade era agitata e coperta fino al mento anche se aveva caldo”
“Ok pulce, adesso basta fantasticare: stavamo solo parlando, da lì a poco ci saremmo addormentati”.
Fortunatamente la mia ragazza salva la situazione e lo fa smettere di parlare.
Dopo la colazione lasciamo mio fratello a casa da solo e noi andiamo a scuola. Quando arriviamo nell’atrio discutiamo su come tirarci fuori da questo imbarazzante problema:
“La situazione peggiora, sta iniziando a capire e mi fa delle domande stupide; mia madre ci ammazzerà”
“Ok tranquillo, i bambini sono ingenui, se noi continuiamo a negare lui finirà per crederci”
DRIIIN
La lezione di antologia comincia e la prof. Entra in classe con una pessima idea: un testo con a tema l’amore; tutto ha i suoi motivi del resto, non poteva farci fare qualcosa di strampalato e incomprensibile come al solito.
Jade è incredibilmente brava a scrivere, non ho idea di cosa stia raccontando, ma so già che non potrò leggerlo; io trasformo la nostra relazione in una storia quasi romanzata: ho scritto quasi tutto, esclusi spiacevoli inconvenienti e fasi della vita troppo personali che lei non vorrebbe mai far sapere a nessuno. Dopo aver occupato un foglio a protocollo intero consegno.
Pov Jade
Beck ha finito, probabilmente avrà raccontato di noi e spero che non sia così, altrimenti prima di Ethan e sua madre, si dovrà preoccupare di me: perché lo ucciderò.
Ho scelto qualcosa di molto delicato della mia vita, i protagonisti sono Derek e Meredith che in pratica vivono la difficoltà di poter stare insieme, non tipo Romeo e Giulietta, piuttosto come Beck e Jade.
Meredith trascorre la mia infanzia, con tutti i problemi fino a quando incontra Derek, che cercherà di renderle tutto più semplice.
La mia storia l’ho intitolata - amore significa odio -.
Finito il mio compito lo poggio sulla cattedra e comincio a pensare a cosa cantare per il Festival della Luna Piena, ultimamente resto poco tempo con Cat forse potrei usare Give it Up per stare un po’ insieme.
Questa settimana passa veloce in compagnia della rossa; Ethan è tornato in Canada e per fortuna non ha scoperto nulla; tra poco dovremo esibirci, non sono molto emozionata, ma non vedo l’ora che finisca: stamattina mi sono svegliata con la febbre ed è già tanto se riesco a stare in piedi con un microfono in mano, ovviamente il mio fidanzato non sa niente, altrimenti mi avrebbe chiusa in casa e costretta a stare a letto.
P: “Jade West e Cat Valentine” urla il presentatore che quest’anno non è Andrè.
Saliamo sul palco e cantiamo la nostra canzone e a fine serata sono sconvolta e mi gira la testa, scoppio a piangere, ho paura e ho voglia di parlare, sto a pensare a chi sia la persona giusta per mezz’ora, fino a quando non mi torna alla mente lei.
*Casa di Tori*
Busso, non so neppure perché sono qui, ma quando non mi fa arrabbiare mi tranquillizza quindi speriamo sia una buona giornata. Mi apre ed è già in pigiama:
“Jade… ti senti bene?” mi fa sedere sul suo divanetto rosso evidentemente sorpresa di vedermi
“No, no, NON STO BENE!” urlo contro di lei
“Ok, calmati, cosa hai?”
“Ho la febbre da stamattina e ora mi scoppia la testa e…” temporeggio singhiozzando, ma cosa sto facendo? Io non voglio dirlo a lei!
“E…?” ripete guardandomi
“E potrei… essere incinta” dico in un sussurro
“Cosa?” chiede lei, visibilmente confusa
“OH ANDIAMO NON FARMELO RIPETERE SO CHE TI DIVERTE VEDERMI IN QUESTO STATO, MA ALMENO UNA VOLTA TE LO PUOI ANCHE RISPARMIARE: HO DETTO CHE FORSE SONO INCINTA”
“Cosa?” le lancio uno sguardo truce
“Ahm… ok sì, ho capito; ma come è possibile?” che domanda stupida
“Devo farti un disegnino, non so magari di come due persone creano un figlio oppure…”
“No, va bene così. Hai intenzione di dirlo a Beck vero?”
“NO, no, lui non deve sapere niente”
“Ma…” la interrompo subito
“NIENTE” affermo decisa
“Ok, come vuoi tu, però prima di tutto hai detto che potresti, quindi non sei sicura: bisogna fare un test di gravidanza; esco io a prenderlo!”
“Sì, prendine tre: voglio essere assolutamente sicura” mi sorride e va a prenderli, dopo mezz’ora è di nuovo a casa ed è arrivato il fatidico momento:
“Allora vai, tanto poi dovremo aspettare qualche minuto e lo guarderemo insieme”
Faccio come dice, quando ritorno mi siedo di fianco a lei, cercando di riacquistare la mia compostezza che mantengo di solito; questa volta ho deciso che il test lo leggerò io, quando il timer sul pera-phone di Tori si ferma lo prendo e lo guardo:
“E’ negativo, Tori è negativo!” ovviamente il mio tentativo di stare calma svanisce quando la abbraccio di colpo.
“Sei contenta ora? Fanne almeno un altro, giusto per sapere se non era difettato”
Vado e torno, questa volta lascio fare a lei:
“Ah ok…” mi fissa e io distolgo lo sguardo
“Questo, è… positivo” accidenti no, vuol dire che devo usare anche il terzo; o forse ho capito
“Divertente prendersi gioco di me?”
“Jade, m-mi dispiace” ok non stava giocando.
*Dopo il 3° test*
“Va bene… adesso non ti resta che comunicarlo a Beck” mi informa la gallina: questo indica che la giornata sta peggiorando e mi sta facendo arrabbiare
“No, Beck non lo saprà: io non… voglio abortire”
“Come scusa? E’ anche figlio suo non puoi comportarti come se solo la tua vita dipendesse dal bambino!”
“E invece sì, se non saprà nulla non sarà costretto a scegliere né a rinunciare alle cose che ama per un impegno più grosso di noi e in oltre sono già rimasta incinta una volta e tutto è finito con la morte del bambino e le violenze di mio padre: non voglio che si ripeta” giustifico
“D’accordo, anche se non lo sapevo posso immaginare quanto male ti sia sentita”
 
 
CIAO!!!!!!!!!!! SCUSATE IL RITARDO MA IN QUESTI GIORNO HO FINITO SCUOLA SPORT E TEATRO, QUINDI TRA PROVE EXTRA SPETTACOLI E USCIT4E CON I MIEI COMPAGNI NON HO AVUTO MOLTO TEMPO.
SPERO CHE QUESTO CAPITOLO SIA DI VOSTRO GRADIMENTO, SPERO VI PIACCIA L’IDEA DELLA CONFESSIONE FATTA PROPRIO A TORI.
ALLA PROSSIMA
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: SophieSeveride