Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: melly_5soslove    23/06/2016    2 recensioni
Questa fanfiction non ha un'introduzione decente. Quindi vi dirò solo che è un crossover tra 5 Second of Summer e Avenged Sevenfold, poiché sono entrambi le mie band preferite in assoluto.
Spero di intrattenervi con la mia fanfiction, buona lettura!!
Genere: Dark, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Michael Clifford, Nuovo personaggio
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Hey Mia,svegliati!- mi svegliò Zacky, mio fratello.
-Dobbiamo andarcene di qui. Dobbiamo iniziare una nuova vita, questa città ci sta consumando. Io stavo per essere arrestato, tu sei stata quasi uccisa. Vuoi venire con me?-
Era ovvio che volevo andare con lui, era ciò che restava della mia famiglia. 
-Certo Zacky- ci abbracciammo.
-Allora prepara la valigia e andiamo.- 
Saltai giù dal mio letto e presi tutta la mia roba. Indossai qualcosa e presi il mio cellulare. Erano le 3 e un quarto del mattino. 
Mio fratello era in macchina, che appena mi vide sorrise a trentadue denti. Mi chiedevo sempre perché non avesse una ragazza, era proprio un figo. Misi la valigia nel portabagagli e salii in macchina. 
-È da tanto che penso di scappare- iniziò a parlare.
Forse era seriamente la decisione migliore da prendere. A scuola ero quella emarginata e non avevo un ragazzo né amici. 
-E perché non l'hai detto subito?!- risi.
Avevo freddo e Zacky se ne accorse subito.
-Hey Mia, hai freddo? Prendi la mia giacca. Tranquilla, appena ci sarà un hotel su questa autostrada infinita. Ci riposeremo e dormiremo.
-Ma non sono stanca, ho soltanto voglia di arrivare al più presto a destinazione. Infatti, dove siamo diretti?- chiesi curiosa.
-A Sidney, non ci vorrà molto.- 
-Figo!- 
-C'è una cosa che non ti ho detto: ho già fatto l'iscrizione alla tua nuova scuola.-
-Grazie!- 
Ci fu il silenzio per almeno una decina di minuti.
-Hey, un albergo. Fermiamoci-
Presi la valigia e Zacky prese la sua e andammo in questo enorme albergo abbastanza carino.
Io mi sedetti sulle poltroncine della reception, mentre mio fratello parlava all'uomo sconosciuto.
Mi fece cenno con la mano di seguirlo e obbedii. 
-Allora?- chiesi.
-Ci ha dato la camera numero 27- rispose.
-Questo corridoio è così buio e macabro, l'esatto opposto della reception e tutto ciò presente in questo hotel.-
-Speriamo che la camera sia vicina, mi sto stancando- 
-Già- 
Dopo due minuti arrivammo alla camera, Zacky inserì la chiave nella serratura e aprì la porta.
Buttai la valigia su un mobile e misi il pigiama, cosa che fece anche mio fratello.
C'era un letto matrimoniale, quindi io e Zacky dovevamo dormire nello stesso letto e ciò significava parlare tutta la notte e fare casino.
-Spero che queste coperte siano pulite- disse mettendosi sotto le coperte.
-Lo spero anch'io- sospirai copiandolo.
Dopo qualche minuto di silenzio mi decisi a parlare:
-Come te la immagini la tua nuova vita a Sidney?-
-Non lo so. Magari trovare una ragazza, degli amici. E tu?-
-beh, spero di non essere quasi uccisa anche a Sidney sicuramente.- rise. Amavo la sua risata.


Ciao a tutti! 
Come va? 
Questa è la mia nuova fanfiction e questo è il primo capitolo.
So che non è un granché ma vi assicuro che gli altri sono abbastanza carini.
Alla prossima! Un bacione           melly 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: melly_5soslove