Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: That guy of the web    24/06/2016    4 recensioni
(Annullata)Gli animatroni vengono attivati e scoprono di avere il libero arbitrio e di saper provare emozioni; dovranno vedersela con una serie di eventi che purtroppo li vedono come star e con forze al di là della comprensione umana, riusciranno a comprendere e sopravvivere a questa sorta di maledizione ? ...
Genere: Azione, Comico, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Freddy, Golden Freddy, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
“ A volte certi artigiani mettono così tanto amore e cura nelle loro opere tale che esse prendono vita”                                                                         
                                                                                                                            Anonimo

Lavorare in una grande azienda non è una passeggiata e Scott Cawthon lo sapeva fin troppo bene, aveva sentito voci di corridoio che parlavano di tagli del personale, ma non ci aveva mai creduto, almeno fino ad ora che seduto davanti all’ufficio del direttore Burns, un uomo grande come un armadio ed anche con un pessimo carattere, spesso infuriato.
 “Signor Cawthon ! venga!”, Scott entrò subito nella stanza, il direttore diede segno di sedersi e a bruciapelo disse “E’ licenzato”, Scott era scioccato e balbettando cercava di convincerlo a darli una seconda possibilità, sfortunatamente il direttore era rigido e finì per far cacciare Scott da due guardie della sicurezza dicendo che sarebbe tornato domani a riprendere la sua roba, in un ultimo istante però disse “ Ho bisogno d’idee innovative, non di lavoratori”.

Scott tornò distrutto a casa distrutto dagli eventi, entrò e vide la sua figlia minore, una bambina di qualche anno a guardare dei cartoni animati alla televisione; salendo le scale trovò la moglie che stava sgridando il figlio maggiore quasi diciottenne, solito a fare scherzi al suo fratellino. “Caro, com’è andata al lavoro?”, Scott raccontò tutto alla moglie che lo consolò dicendo che avrebbero trovato un modo per andare avanti.
Scott aveva trascorso l’intera giornata a pensare a un’idea innovativa per sperare che Burns potesse essere clemente e che lo avrebbe riassunto ma purtroppo era senza idee, stava andando a dire ai suoi tre figli di andare a letto, i due più piccoli sbuffarono e lentamente eseguirono gli ordini,il più grande subì un occhiataccia dal padre e saggiamente decise di andare in camera sua “Come vuoi tu  vecchio, tanto tra poco tempo e così potrò andarmene via”  “Jack, finchè sei sotto il mio tetto comando io, ricordatelo  “.

Quella notte Scott per trovare ispirazione stava rovistando tra le sue vecchie cose in soffitta ed era riuscito trovare una sua vecchia capsula del tempo, c’erano le sue vecchie figurine,un berretto e due pupazzi che fecero riemergere in lui bei vecchi ricordi “Fredbear… Spring Bonnie “ , subito si ricordò di sua nonna, aveva creato quei due pupazzetti per il suo compleanno; Fredbear, un orso giallo con occhi celesti , papillon e tuba viola, il suo  nome era la fusione del nome dell’animale che rappresentava  e Fred, il nome di suo nonno ;Spring Bonnie era una coniglia anche lei gialla e con papillon viola ed occhi verde smeraldo, il nome derivava proprio dalla sua nonna unito alla sua stagione dell’anno  preferita .
“Sembrano secoli da quando ero bambino, mia nonna si divertiva a creare personaggi e storie, come questi due oppure altri come Freddy, Puppet,Funtime Fox…” all’improvviso un idea gli passo dalla mente, la soluzione ai suoi problemi era sempre stata lì per lui, avrebbe creato uno show su quelle storie, immediatamente si mise a scrivere una sceneggiatura ricordandosi ciò che gli aveva raccontato la defunta nonna   e stette lì fino a che non crollò dal sonno .
Il giorno dopo, tornato in azienda…”Signor Burns…sono qui per proporle un’idea”, soprendentemente l’idea piacque anche ad una persona come lui ed accettò di finanziare il progetto.

Dopo pochi mesi lo show televisivo “Fredbear’s and friends” era diventato uno dei più popolari. con una miriade di fan tra ragazzi e bambini; arrivato ormai al top Scott decise di utilizzare i suoi guadagni per realizzare il suo sogno e quello di sua moglie , gestire un ristorante che in seguito decise di renderne il  tema legato al suo show; fù così che dopo aver comprato un vecchio stabilimento vicino a casa sua iniziò a preparare la pubblicità per il suo nuovissimo “Fredbear’s Family Diner “… tuttavia nulla dura per sempre… neanche quel bel momento di felicità.
 
Ed ecco il prologo, una specie di riassunto di cosa ha portato alla creazione degli animatronic e sì c’è un riferimento ai Simpson . Vi dico già da ora che in alcuni punti cercherò di essere fedele alla storia originale e in altri ribalterò completamente le carte in tavola ; per la coppia… bhe ci vorrà un bel po’ di tempo per arrivare a quel punto. Commentate e criticate pure :)
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: That guy of the web