Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: Ensmay    24/06/2016    0 recensioni
Anastasia è ormai invecchiata e grazie ad un vecchio diario ripensa agli attimi che l'hanno segnata durante la sua vita
Genere: Generale, Introspettivo, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: AU, Lime | Avvertimenti: Bondage, Contenuti forti, Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati tanti anni da quando sono nata... 
Ormai la mattina è sempre la stessa routine , ma penso che in fondo tutto ciò mi renda felice...
Nascere.sbocciare,sfiorire è questa la vita...Però durante questi tre piccoli passaggi si vive.
Da tanto tempo ormai fatico ad alzarmi,dopotutto sono invecchiata;le mie ossa sono deboli ed i miei capelli completamente bianchi,ma non ho paura di mostrare la mia vera età...
Nonostante tutto riesco ancora ad alzarmi.
Mi dirigo nella vecchia camera di mia figlia...Non riesco a controllare il mio corpo...esso desidera andare in quel luogo  o forse è il cuore a muoverlo...cammino piano,fortunatamente la sua camera è vicina alla mia e la raggiungo con facilità.
Entro in quel vecchio scrigno carico di ricordi e mi siedo sul letto di mia figlia... 
Mi guardo intorno e noto un vecchio diario a me molto familiare  e non esito a sfogliarlo.
All'interno trovo vecchie foto e appunti; tra cui una frase che amavo molto...
"SE DESIDERI L'ARCOBALENO PRIMA DEVI SOPPORTARE LA PIOGGIA"...sospiro...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Ensmay