Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: Saggy    25/06/2016    1 recensioni
Raf: una ragazza terrena alle prese con una vita non molto facile si ritroverà trasportata in un mondo diviso tra angel e devil.
Alle prese con essi ,riemergeranno numerosi misteri su se stessa, e con essi altre situazioni ancora piu difficili, tra cui anche il semplice riuscire a rapportarsi con nuove persone e stringere con essi legami... e chissà anche trovare l'amore.
( siate buoni , è la mia prima ff in assoluto, un bacione da Saggy)
Genere: Fantasy, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Raf, Sulfus | Coppie: Raf/Sulfus
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 6


-Il suo potere sta crescendo, sta diventando molto più irregolare, non so per quanto ancora il sigillo funzionerà, dobbiamo provvedere al più presto-disse un uomo proveniente dalle basse sfere, con tono relativamente calmo per un devil.
-Si, questo è vero, ma non sappiamo COSA fare, dopotutto questa è una situazione particolare…………….ma perché come hanno detto il professor Arkan e la professoressa Temptel, non assegnarle due sempiterni no? Così magari tutto si stabilizzerà, potrebbero aiutarla e magari, grazie ai loro poteri, assopire ciò che regna nel suo corpo-disse un angel facendo sussultare tutti, persino gli angel stessi.
-Voglio dire, Ma sei forse impazzito!!!! Non sappiamo di quale potere si tratta, e mentre ha ancora il sigillo, fargli avere dei sempiterni legati a lei sarebbe solo un altro rischio che al momento non ci possiamo permettere-disse con tono di rimprovero un angel, molto anziano si direbbe, ma non che la forza di parlare non gli ,manchi, al contrario!!!
-Allora…. perché non farle un…. addestramento, per sapere, di certo non potrà restare a lungo laggiù, e nel frattempo cercheremo informazioni su loro ……..- disse un devil molto giovane, credo che da poco abbia avuto la possibilità di partecipare ai Sacri incontri tra le forze più potenti che equilibrano Bene e Male.
-Vedremo il da farsi, ma credo che dovremmo dare un incarico ai possessori delle pietre, loro la aiuteranno, così è stato predetto nell'unico pezzo di pergamena trovato intatto quella notte-disse un angelo, per poi continuare-meglio però non dargli troppe informazioni, saranno già tante quelle a cui assisteranno a breve…..-dopo ciò le basse e alte sfere si dileguarono, tornando nelle loro sedi sacre, ad attendere il momento propizio per agire.

 
*****************************************
 
POV RAF
-m…mm…. Ancora qualche minuto…..dai…..- ripetevo mentre, come al mio solito, facevo suonare la sveglia per ore e ore.
Ad un certo punto mi svegliai perché qualcosa mi aveva colpito, facendomi sussultare dal dolore:
-Ahi!!!!!  Ma si può sapere chi è stato???-urlai dirigendomi verso l'oggetto, che altro non era che una pallina di gomma per bambini.
Mi diressi subito alla finestra, pensando che probabilmente era da lì che qualcuno aveva avuto la brillante idea di lanciarmela.
Mi affacciai piano piano alla finestra, cercando qualcuno da incolpare per questa pallonata di prima mattina, no, non bastava l'ora di educazione fisica con palla avvelenata, adesso pure mentre dormivo dovevo subirmi ciò?!?!?
Vidi, un piccolo ragazzino, dai capelli neri a caschetto, occhi verdi, ed uno sguardo divertito che fissava la mia finestra.
Si , non c'erano dubbi, era stato quel ragazzino a tirarmi la palla.
Pero… aspetta…. Ahhhh ecco, quel ragazzino è il figlio della mostra vicina di casa…. Beh non cambia molto, deve chiedermi almeno scusa.
Quindi mi misi proprio davanti alla finestra e guardando il bambino dissi:
-è tua questa palla???? Perché stamattina è MAGICAMENTE volata sopra la mia  testa, e siccome io non credo che sia stata una fatina invisibile a lanciarmela….. Ti chiedo, sei stato tu???- tutto sommato ero stata relativamente calma, dopotutto avevo pur una reputazione passiva a cui attenermi.
Il bambino, però mi fissò sbalordito, senza parole:
-M.m…mi dispiace tanto, sono sta…stato io a colpirla….. Ma non succederà mai più…….m.ma lei, per caso è un angelo?- disse il ragazzino balbettando un po', ma non mi capacitavo della domanda, angelo, io?!? Perché………
 
AH!!!!!
 
Cavoliii!!!!!!!!!! Perché !
MI sono accorta di non essermi ancora preparata, e quindi ho ancora i capelli biondi sciolti, e la pelle troppo bianca………. Nononononononono, nessuno deve vedermi, no, nonononono!!!!
 
Mi da sempre un  gran fastidio essere vista in questo modo, troppi ricordi sfociano nella mia mente, che, collegata al mio cuore, mi fa provare delle sensazioni troppo forti per  essere sorrette, tristezza.
 
Beh almeno sono sveglia…..!!!!! Ahhhh perché tutte a meeeeee!! È tardi, sono le 8:05, non ce la farò se non mi sbrigo!
Comincio a prendere le bende dall'armadietto per fasciarmi il seno, però è sempre più difficile, e più doloroso, ma sopporterò.
Poi applico tanto fondotinta, fino ad aver cancellato ogni segno del mio chiarore, lo fisso con la cipria, mi lego i capelli in modo disordinato, applico un cappello blu scuro.
Prendo le prime cose che ci sono nell'armadio, tanto non fa molta differenza, tutte simili sono.
Pantaloni da ginnastica neri, e una maglietta extra large grigia con delle tasche sul davanti.
Infilo calzini e scarpe bianche da ginnastica, infine mi giro, prendo gli occhiali neri e scendo al piano inferiore, dove il nonno e la nonna stanno seduti sul tavolino in cucina , uno a leggere il giornale , e l'altra a fissare il vuoto con  occhi spenti……..che strano
-Giorno!- dissi io per attirare l'attenzione dei due, che si girano davanti a me e cominciano a balbettare sottovoce, soprattutto nonna, mentre l'altro resta più composto.
-Amore, ti dobbiamo parlare di una cosa molto importante- dice  la nonna con un fil di voce.
-Tu sai già che noi non siamo imparentati biologicamente a te Raf……..- disse ancora la nonna, diminuendo ancor di più il tono di voce, riducendolo ad un sospiro.
Si, lo ho sempre saputo che non erano i miei veri nonni, fin da piccola me lo avevano detto per evitare incomprensioni in seguito, e a me andava bene, loro si erano sempre dimostrati così affettuosi con me , che non mi importava nemmeno che non fossero miei parenti.
Restavano comunque delle persone importanti che mi hanno cresciuto e amato per tutto questo tempo.
-ma c'è un'altra cosa, o meglio per quanto riguarda noi, che devi sapere cara- stavolta fu il nonno a parlare, non lo avevo mai visto così serio in tutta la mia vita, pero……… era tardi!!!!!!
Non me lo potevo permettere, perché anche se i miei voti erano abbastanza buoni, i ritardi mi potevano costare anche l'anno scolastico:
-Sentite, sono sicura che sia molto importante quello che dovete dirmi visto il vostro comportamento nei miei confronti in questi giorni, ma capitemi, se faccio troppi ritardi potrei perdere anche l'anno, quindi …… a dopo!!!-dissi velocemente uscendo dalla porta con lo zaino sulle spalle e il blocco da disegni in mano ( lo portavo quasi ovunque)!
 
 
 
*********************************************
 
 
-……….il suo carattere è molto complicato……ma questo era un comportamento da devil!!!-disse uno dei devil più giovani.
-Ma il modo in cui ha detto ha Nihal e Calipso che non aveva il tempo, è una caratteristica angelica!-rispose stavolta un angelo
-E allora stamattina??? Gliene avrebbe dette quattro a quel ragazzino se…….-disse il devil di prima, pero bloccato da un angelo seduto più infondo .
-se il bimbo non la avesse scambiata per un angelo-.
Allora tutti si fecero pensierosi, ma un devil prese la parola dicendo:
-Non ha l'aspetto di un angelo, o almeno non del tutto, la pelle lattea è caratteristica devil, la sua prosperità e la sua altezza anche, e, se non indossasse quegli schifi, sarebbe la seduzione fatta sempiterno!-disse un devil mentre si era alzato in piedi esponendo la sua "tesi" agli altri.
-con questo cosa vuoi dire???? Che le angel non sono avvenenti-si alzo a sua volta un altro angel paratosi davanti preso da uno scatto di rabbia.
-Sta semplicemente dicendo che le angel sono più graziose e minute rispetto alle devil e  che hanno diverse caratteristiche d'abbigliamento-parlo stavolta un angel per probabilmente evitare discussioni.
-Comunque, oggi è il giorno, il giorno in cui comincerà il mutamento, non ci vorrà molto, quindi dobbiamo informarci e prendere le dovute precauzioni, e darci da fare anche con i possessori delle pietre, meno sanno e meglio è, soprattutto il possessore dell'essenza devil……..
 

 
************************************
 Scuola ( non è più la Golden school, ma è lo stesso divisa in 2 parti) 
/AREA ANGEL/
 
Durante una lezione del professor Arkan……
-Si prega il signorino angel Nicolò di presentarsi nella stanza dedita all'interazione con Basse e Alte sfere-disse una voce soave .. a dire poco…… angelica appunto!
Nicolò si alzo, sbalordito da tale richiesta, insomma, essere chiamato ad una specie di colloquio con Alte e Basse sfere…..
Tutti lo guardavano sbalorditi, perfino il professor Arkan, noto per la sua serietà, nascondeva sotto la sua lunga ma fine balba una faccia molto incuriosita.
Nicolò stava per uscire, quando Arkan lo avvicinò e gli disse:
-Non so cosa stia succedendo, ma abbi fiducia in te, e ascolta attentamente ciò che ti verrà detto_.
Il ragazzo lo guardò speranzoso, per poi dissolversi dietro la porta.
Arkan pensava e pensava, "Alte e Basse sfere…. Cosa potevano volere da Nicolò, certo era un buon alunno ma……….
………………………………….
………………………
………………
……….
 A meno che….

Si!....... Se è questo ……………………
 

.
si vedrà"……..
(Arkan si è gia fatto delle ipotesi….. Molto sveglio il…………professore)
 poi la lezione continuò.
 
NEL FRATTEMPO:
 
/AREA DEVIL/
 
Naturalmente, qua non vi era neanche l'ombra della pace e tranquillità che regnava dagli angel, no, qua il caos più totale era all'ordine del giorno.
Intanto, la Temptel stava spiegando semplicemente delle (come direbbero i devil) robacce su come tentare un terreno.
La Classe non era molto affollata, ma , a causa dei bocciati, molto più frequenti degli angel, vi era qualche elemento in più,naturalemnte però, essi non avendo un partner angelico avrebbero invece seguito delle lezioni accelerate.
-Gas, stare in silenzio durante l'orario scolastico ti costerà una bella nota!- urlò la professoressa Temptel.
-MA prof, stare a guardare lei è molto meglio di fare casino!- disse Gas imbambolato.
Beh si, si era sempre saputo che Gas amava la Temptel e il cibo allo stesso modo, ma tutti i presenti scoppiarono  a ridere.
Intanto Gas vene colpito da due palline di carta, e la Temptel che vide la scena disse:-Ecco, vedi Caro Gas, dovresti prendere esempio da due ottimi alunni come Kabalè e Sulfus- ma la professoressa venne bloccata da una voce:
Si prega il signor Sulfus di presentarsi nella sala per l'interazione con Basse e Alte sfere, ALL'ISTANTE! 
-venne urlato, ma stavolta a parlare era una voce più rauca e bassa.
-Stavo dicendo , e Sulfus, che ne avrà combinata una davvero grossa per essersi fatto chiamare dalle Basse e Alte sfere-finì la Temptel, e diresse il suo sguardo su Sulfus.
-Che scocciatura, mai una gioia !- disse Sulfus, facendo ricominciare tutti a fare il casino più assoluto.
Si alzò dalla sedia, cominciò a camminare verso la porta, e dopo essere uscito dall' aula, se cosi si poteva chiamarla, batté rumorosamente la porta, e si diresse dove statogli ordinato……
 
*******************************
 
Angolo Saggy: che ve ne pare???? IO non sono molto convinta di questo capitolo, infatti non era in programma, ma serve solo a fare allacciare il capitolo scorso al prossimo, quindi….. Sorry, ma verrà pubblicato domani, se non oggi stesso, perché mi sento particolarmente motivata.
Scusate se ho fatto errori , potete esprimere tutto quello che pensate nei commenti, eh be, spero continuiate a seguire la storia di Raf.
Comunque lo so che avrei dovuto pubblicare il capitolo ieri, ma c'è stato un Black out in tutta la zona vicino casa, e siamo rimasti al buio per cinque ore………
Bene, al prossimo capitolo, e ne vedremo delle belle!!
Un bacione grande, la vostra Saggy!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: Saggy