Serie TV > Victorious
Segui la storia  |      
Autore: gatta nera    25/06/2016    2 recensioni
ATTENZIONE: Questa è una storia interattiva su Victorious e avrò richieste qui e su Wattpad, di conseguenza non potrò scegliere tutti gli OC che mi proporrete. il regolamento per ulteriori informazioni.
Nuovo anno alla Hollywood Arts, tra cui un sacco di nuovi arrivati, pasticci, professori e tanto altro!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Altri, Sikowitz, Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AVVISI: In questa storia, Tori ha preso la patente e, come Cat, è una cantante, Jade e Beck stanno assieme, convivono e sono attori, Andrè è un cantautore e Robbie fà il comico con Rex. Il regolamento è alla fine del prologo.

 

Tori Vega, ex studente della Hollywood Arts e famosa cantante, era in viaggio per andare a trovare Cat.

Arrivò dopo pochi minuti e, dopo essere scesa dall'auto, suonò al citofono della lussuosa villa dell'amica.

" Chi è? " chiese la voce squillante dal citofono.

" Io, Tori! " rispose l'altra.

" Oh, ti faccio entrare... " rispose, facendo aprire il cancello.

La villa di Cat era bellissima, possedeva un cortile gigantesco ed era di, minimo, tre piani.

Cat fece entrare la ragazza, la quale osservò gli interni, stupita di non trovare rosa ovunque.

" Sam dov'è? " chiese Tori, non vedendo la coinquilina di Cat.

" Uh, è andata a fare la spesa! Mangi da me? " le propose Cat, allegra come sempre.

" Ok, se non disturbo... " rispose Tori, continuando a guardare la villa.

_____________________________________________________________

Beck aveva appena finito di lavorare e non vedeva l'ora di rivedere la sua amata Jade.

Aprì la porta della casa e ,nonostante la tentazione di buttarsi in piscina era molta, corse verso la cucina, cercando la fidanzata.

La trovò, mentre preparava della pasta al pesto che sembrava deliziosa.

" Ciao! " lo salutò Jade, non distogliendo lo sguardo dal piatto che stava portando in tavola.

" Ehy! Gnam, non vedo l'ora di mangiarla... " disse lui, osservandola.

Si sedettero e cominciarono a mangiare, tra una chiacchiera e l'altra.

__________________________________________________________

Andrè, al contrario degli ex compagni, non era affatto felice: Sua nonna era morta e, per quanto fosse fuori di testa, le voleva molto bene.

Mangiava il purè che aveva nel piatto a malapena e, dopo qualche boccone, si alzò lasciando il piatto quasi pieno a tavola.

Si distese sul letto, pensando. Quanto avrebbe voluto sentire un'altra stupidaggine uscire dalle labbra di sua nonna, ma purtroppo non sarebbe mai accaduto...

___________________________________________________________

Robbie stava mangiando un panino, prima che lo spettacolo cominciasse. Lo mangiò velocemente e corse poi sul palco, assieme a Rex.

Le risate del pubblico erano gratificanti per lui, gli insulti di Rex erano stati la sua salvezza...

___________________________________________________________

Sikowitz sapeva che il giorno dopo avrebbe dovuto guardare le audizioni dei ragazzi o delle ragazze che volevano entrare alla Hollywood Arts.

Sorseggiò un altrò po' di latte dalla noce di cocco che aveva in mano e poi si alzò dallo sdraio, su cui pochi secondi prima era seduto.

____________________________________________________________

REGOLAMENTO:

Dovrete contattarmi in chat privata, scrivendomi:

- Nome OC

- Cognome OC

- Età

- Nuovo studente o no

- Carattere ( dettagliato )

- Aspetto ( dettagliato )

-  Cantante, Attore, Comico, Cantautore, eccetera...

- Odia ( Cibo, carattere, aspetto, eccetera... )

- Ama ( Cibo, carattere, aspetto, eccetera... )

- Altro...

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: gatta nera