Film > Altro - Musical/Dance
Segui la storia  |       
Autore: love_cookies    26/06/2016    0 recensioni
[http://it.wikipedia.org/wiki/Hair_(film)]
[http://it.wikipedia.org/wiki/Hair_(film)][Hair]
Finale alternativo a quello proposto nel film e nel musical.
Possibile SPOILER del film:
E se Claude fosse arrivato in tempo a fermare l'aereo? Cosa sarebbe successo se Berger non fosse partito per il Vietnam, ma tornato a New York e incontrato una sconosciuta?
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Berger!” urlarono tutti correndogli in contro, “Sei ancora qui! Claude non sei partito nemmeno tu! Che bello! Sentite, anche il bimbo scalcia!” disse Jeannie.
Sheila era in una angolo sentendo il peso della colpa che la caricava, se uno dei due fosse partito per il Vietnam la colpa sarebbe stata sua, se non avesse insistito per andare a trovare l'amico...
Claude andò verso di lei, le prese un fianco e la strinse a sé baciandola “Carpe Diem” si disse mentre le sue labbra erano contro quelle della ragazza, ma lei lo allontanò. Un fremito la percorse e capì di provare qualcosa per il ragazzo, ma la paura di perderlo la fece allontanare dalla gioia comune della Tribù.
Berger, Hud e Woof si erano stretti in un abbraccio fraterno, “Hey, com'è stato fare parte dell'esercito per qualche momento?” gli chiese il biondo, “Terribile! E questi capelli corti sono orrendi! Devono ricrescermi presto o impazzisco! Ma almeno posso dire ai miei di essermi arruolato! Mi credevate già parte del sistema ormai, confessate!”. Prese la rincorsa e fece un paio di salti e cominciò a ballare cantando “Gimme head with hair Long beautiful hair Shining, gleaming, Steaming, flaxen, waxen Give me down to there hair Shoulder length or longer...” poi si aggiunse anche Woof “Let it fly in the breeze And get caught in the trees Give a home to the fleas in my hair A home for fleas A hive for bees A nest for birds There ain't no words For the beauty, the splendor, the wonder Of my... Hair!”.
“Dai Berger, ti ricrescono!” si intromise Sheila a voce bassa, non si sentiva parte della Tribù, si era affezionata a loro tutti, però non erano come i suoi amici e, nonostante le piacessero, dopo il bacio con Claude e il rischio di mandare George in guerra la fece sentire a disagio.
Tornarono alla loro città dopo cinque giorni di viaggio tra i fumi di erba e pasticche di LSD che resero il tutto meno pesante e più “stupefacente”. Lasciarono la macchina a Sheila e tutti tornarono a Central Park dove si erano conosciuti non più di un mese prima.
Non era cambiato nulla, o così sembrava loro, i gruppi di hippy danzanti erano ancora lì, pattuglie a cavallo controllavano che non vi fossero problemi tra i civili.
I mesi passarono, i capelli di George ricrescerono. Stavano girando insieme lui, Hud, Woof con Jeannie e il piccolo Thomas (aveva la pelle chiara e una testa di capelli biondi) e Claude. Qualcosa però catturò lo sguardo di Berger, un movimento veloce dalla coda dell'occhio, una massa di capelli biondi ricci tagliati sotto le orecchie stava danzando sulle note di una canzone dei Doors insieme ad altre persone, tra tutti fu lei a colpirlo. Trascinò tutta la Tribù dove stavano danzando e si dispose in modo da poterla osservare, gli occhi erano chiusi, la bocca si muoveva appena, come catturata dalla musica, sembrava essere in una fase catartica fondamentale per quella danza sensuale a ritmo di rock.

 Spero che questo secondo capitolo vi piaccia, lasciate un commento e se trovate errori grammaticali o di battitura fatemi sapere così da rendere migliore la storia ^.^
Love_cookies

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Musical/Dance / Vai alla pagina dell'autore: love_cookies