Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |      
Autore: damondarleena    26/06/2016    0 recensioni
Nulla cambierà il fatto che sono una prostituta. Nulla cambierà il fatto che è mi vendo per denaro.
Guardo i suoi occhi. Lo sapevo che mi disprezza. Fin dall'inizio, quando ci siamo incontrati, ha condannato il fatto che io sono una puttana.
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ian Somerhalder, Nuovo personaggio
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: PWP
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO

Nulla cambierà il fatto che sono una prostituta. Nulla cambierà il fatto che è mi vendo per denaro.

Guardo i suoi occhi. Lo sapevo che mi disprezza. Fin dall'inizio, quando ci siamo incontrati, ha condannato il fatto che io sono una puttana. Mi ha assunto solo perché non voleva essere single davanti al pubblico. Non lo mai condannato per questo. Perché non ero meglio di lui.

   "Io davvero non riesco a continuare cosi,” dice.

   "Nemmeno io," appoggio la vista. 

   «Vuoi dirmi la verità?" chiese.

   "Lo farò," guardo lui.

   La verità ... La verità era molto difficile per me . Come gli dico che sto facendo questo proprio a causa di mia disoccupata madre e mia sorella, che ha solo quindici anni? Come posso dirgli che ogni giorno mi chiedo se avrò abbastanza soldi per pagare il intervendo medico, che serve a mia madre? Se non pago , non potranno rimuovere il tumore nella sua testa ...

   Ero disperata. Non lo volevo perdere. Anche se solo un mio cliente ... Volevo stare con lui.Tuttavia , sara il mio desiderio abbastanza forte per non perdere la speranza?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: damondarleena