Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: JustBigin45    28/06/2016    4 recensioni
Tutti noi assumiamo un comportamento diverso in base al momento,
alla situazione o alla persona che abbiamo davanti.
E non significa che siano lati non appartenenti a noi stessi.
Genere: Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Essere Speciale,
mi puoi perdonare?
In un'opera teatrale
il mondo mi fa recitare.
Mi spegne e mi fa male,
mentre ride al gran finale!
Ed io non so chi sono,
non mi sono mai conosciuto.





TANA DI BIGIN: Buongiorno lettori!
Questa breve poesie è stata scritta da me in onore del 149esimo anniversario, che ricorre oggi, della nascita del Grande scrittore, poeta e drammaturgo siciliano Luigi Pirandello (28 giugno 1867 - 10 dicembre 1936).
La sua analisi riguardante il dramma dell'uomo contemporaneo, incapace di realizzarsi per ciò che è e nascondendosi dietro ad una maschera, mi ha sempre affascinata e portata a riflettere, tanto che questi pensieri sono diventati artefici di codesti versi che ho deciso di condividere con voi.
Vi ringrazio per la lettura, spero sia stata di vostro gradimento. Al contrario non abbiate timore di farmi presente ciò che non vi è piaciuto o ciò che non vi è stato chiaro, io accetto qualsiasi commento e qualunque quesito.
Un ringraziamento particolare a coloro che, costantemente, leggono e recensiscono le mie poesie: GRAZIE MILLE, siete gentilissimi; il vostro supporto costruttivo è molto importante. Grazie per esserci stati e per esserci tuttora: ognuno di voi saprà riconoscersi.

A presto lettori, a presto Poeti.

-JustBigin45
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: JustBigin45