Videogiochi > Hotel Dusk
Segui la storia  |       
Autore: Pikachu Shiny    18/04/2009    1 recensioni
Kyle Hyde torna all'Hotel Dusk un anno dopo. Stavolta per stare tranquillo e rilassarsi. Ma il mistero lo seguirà anche lì con clienti che hanno molto da raccontare...
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hotel Dusk. Gennaio 1980.Ore 9:00 Un'auto si fermò nel parcheggio dell'hotel. Da quella macchina scese un'uomo. L'uomo aveva dei bei capelli neri con un ciuffo e un cappotto di seconda mano. Si avviò con la sua valigetta verso la porta dell'hotel e con un colpo solo la spinse ed entrò nell'ampia hall. Sentì delle voci concitate che parlavano.Voltò lo sguardo verso il bancone e vide Dunning che stava parlando con Louis. Ascoltò. "No,ti ho detto di no"disse il proprietario."Ma è una richiesta semplice"esclamò Louis. "NO!"urlò Dunning "Ma..." "Stai zitto fannullone che non sei altro. La tua richiesta è inaccettabile e non ne voglio più sentir parlare. Chiaro?Ora vai al bar a lavorare!" "Sissignore"disse Louis con voce triste. "Ben..Ma...Tu..." disse Dunning voltandosi verso Hyde. "Sì,sono Kyle Hyde,quello onesto!" "Ma...Ma...è fantasticò"esclamò il proprietario. "Non speravamo più di rivederti"disse Louis "Che diavolo sei venuro a fare qua?"chiese il proprietario. "Stavolta nulla. Sono venuto qua per rilassarmi durante le vacanze di Natale."spiegò Hyde "Tu?Che ti rilassi?Sai che non ci credo?"disse Louis"Piantala Louis!"esclamò il detective. "Bene,sei il benvenuto!Però..."disse il proprietario "C'è un però?"chiese stupito Kyle "L'anno scorso sei riuscito a far aprire il cuore a tutti i clienti compreso me...era d'anni che non parlavo del segreto che Evans ed io avevamo creato. Quindi direi che ti condono il fatto che sei un poliziotto"disse Dunning. Louis annuì. "Ottima scelta,capo!"disse. "Aspetta un'attimo,tu!Hyde,posso chiederle una cosa?"disse Dunning con aria austera. "Certo!"rispose Hyde curioso "Bene...."incominciò Dunning. "Lei era un poliziotto,giusto?" "Sì"confermò Kyle "E lei conosceva Louis..." Louis sbiancò. "Sì,lo conoscevo!"disse Hyde "Perchè lo conosceva?"chiese Dunning intrappolandolo. "Ehm...perchè era un mio vecchio amico d'infanzia che,appunto,lavorava in un negozio di cose per la casalinghe,come ho detto a Rosa l'anno scorso!" "Un suo vecchio amico...."mormorò Dunning perplesso. "E perchè è venuto a lavorare qua se aveva il negozio?"chiese ancora Dunning "Perchè il negozio ha chiuso e lui è venuto qua,nell'hotel in cui veniva da piccolo per cercare lavoro"disse Hyde con semplicità. "Ah,ok!Grazie Hyde per avermelo detto!Ora...vuole una camera?Casualmente la 215 è di nuovo libera...."disse Dunning sorridendo "Bene,prendo quella"esclamò Hyde ridendo. "Aha!Non cambiare la strada vecchia per la nuova,eh Hyde?"disse il proprietario. "Hai ragione"rispose Kyle. "Beh,la strada la sai!Buona permanenza signor Hyde!" esclamò Dunning prima di saprire nell'ufficio. Kyle Hyde si avviò verso il salone immerso nei suoi pernsieri....
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Hotel Dusk / Vai alla pagina dell'autore: Pikachu Shiny