Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: Nelith    29/06/2016    3 recensioni
Breve OS demenziale sulle possessioni demoniache.
Tutto è iniziato alcuni mesi fa, non mi era molto chiaro in principio, in fondo nessuno penserebbe mai che certe cose, non solo esistano, ma possano anche capitare proprio a te.
Confesso che ero un po' preoccupato, i sussurri durante la notte, quell'insieme di voci simile a una cacofonia di suoni che parlavano lingue differenti... [...]
Genere: Demenziale, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto è iniziato alcuni mesi fa, non mi era molto chiaro in principio, in fondo nessuno penserebbe mai che certe cose, non solo esistano, ma possano anche capitare proprio a te.
Confesso che ero un po' preoccupato, i sussurri durante la notte, quell'insieme di voci simile a una cacofonia di suoni che parlavano lingue differenti... ricordo di aver sentito del latino e del greco, non che io sia un linguista, ma alcune parole un po' le conosco, tutto merito dei ristoranti greci in cui amo andare. Mentre il latino, beh, a chiunque può essere capitato di ascoltarlo anche solo distrattamente facendo zapping alla domenica durante una messa o in un film storico, non bisogna certo studiare per anni per capirne il suono, il significato è un altro discorso. Ma queste erano le uniche che ho riconosciuto, le altre le posso solo immaginare, sicuramente dell'arabo e dell'ebraico, o magari immagino chissà che, ma sono solo parole dette al contrario... boh, non ne ho idea, ma ammetto che non mi interessa più di tanto.
Dopo i sussurri alternati a urla e bestemmie, sì perché anche quelle non sono mai mancate, alcune erano talmente fantasiose che me le sono pure segnate e qui rimpiango la mia ignoranza nelle lingue: chissà quante me ne sono perse... comunque, mi sto perdendo, come al solito, dopo le voci ha iniziato ad andare via la corrente, mai capito come succedesse e a ogni sbalzo sembrava che molteplici ombre deformi si avvicinassero, con indosso maschere grottesche e ringhianti. Mi sono spaventato all'inizio, ammetto di essermi anche chiuso in bagno e ho passato la notte sul water... peggio di quella volta che ho mangiato gli spaghetti ai gamberetti di una settimana prima e che avevo scordato fuori dal frigo.
Il mio coinquilino però non sembrava stare troppo male, era un po' pallido e tremava: all'epoca pensavo che si fosse calato chissà quale porcheria, magari la fumava e le esalazioni facevano venire le allucinazioni anche a me, o aveva messo la stessa roba anche in quello che mangiavo o bevevo... iniziavo a pensare che volesse avvelenarmi.
I vicini dopo qualche tempo hanno iniziato a preoccuparsi e hanno mandato la polizia. Anche lì ho rischiato di farmela addosso: cosa avrebbero detto se avessero trovato tutta la merda che quello consumava?
Con mio grande stupore non trovarono assolutamente nulla... non ci potevo credere! Quando restammo nuovamente soli mi congratulai con lui per il suo nascondiglio, ma gli chiesi di tenersela tutta per sé, io avevo degli esami da preparare, non potevo fare baldoria tutte le sere come lui, anche se mi sarebbe piaciuto. Non capii perché mi guardò così male...
Le urla continuarono incessanti, ma io riuscii a metterle a tacere con tappi da sommozzatore o musica: finalmente un po' di tranquillità.
Il problema successivo fu la temperatura: cazzo se si gelava! Era luglio, c'erano trenta gradi anche di notte, ma in quel dannato appartamento sembrava di essere al polo. Non mi sto lamentando del freddo, ma lo sbalzo termico mi uccideva.
Una simpaticissima vicina, Rose, preoccupata per noi mi portò un crocifisso. Ho provato a usarlo per regolare l'aria condizionata, ma non è servito a nulla, quindi l'ho mollato sul letto di Carl. Aveste sentito l'urlo che ha fatto quando si è sdraiato sul letto! Deve esserselo conficcato da qualche parte, sapeste quanto ho riso! Rido ancora adesso se ci ripenso.
Quello che mi ha fatto capire tutto è stato il terremoto, che terremoto non era, ma andiamo in ordine. Io dormivo, il letto ha iniziato a vibrare sono saltato giù e barcollando sono andato a vedere come stava quel fattone per trascinarlo fuori e l'ho trovato lì sul letto, ad almeno mezzo metro sul materasso, piegato in modo strano, tipo a ponte, senza però toccarlo. La cosa mi ha lasciato perplesso: sapevo che se ti fumavi certa roba ti sembrava di volare, ma quello mi sembrava eccessivo. Ho avuto l'illuminazione quando Carl si è voltato e la sua testa ha iniziato a ruotare con una lingua serpentina che gli usciva dalla bocca, gli occhi rossi e la pelle pallida cosparsa di lividi violacei. Cazzo! Era posseduto come nei film! Non avrei mai pensato fosse possibile!
Lo guardai per un po', non sapendo bene che fare, poi mi ricordai che la scala si era rotta tempo prima. Cosa c'entrerà vi chiederete voi? Il colpo di genio. L'ho trascinato fuori dalla stanza che ancora fluttuava ‒ certo, all’inizio mi ha graffiato un po’, poi sono riuscito a legarlo, in pratica gli ho messo un guinzaglio ‒ ci sono salito sopra e ho recuperato le freccette finite sopra il mobile, non avrei mai pensato che un posseduto potesse essere tanto utile!
Dopo quella notte ho iniziato a usarlo per i lavori di casa, poi anche come carrello per fare la spesa: non ho mai trovato fila alle casse con lui, ma non trovavo neppure i cassieri e mi toccava sempre il fai da te.
Giusto ieri ho pensato di usarlo anche in altro modo, se funziona come carrello perché non come mezzo di trasporto? Così sto risparmiando un sacco anche sul biglietto dell'autobus!
E vogliamo poi parlare dei ladri? Con le urla bestiali che fa di notte nessuno osa avvicinarsi! E nessuno si lamenta neppure più, nel nostro condominio non c’è più nessuno ora, possiamo fare un sacco di feste!
La vita con un posseduto è fantastica.
 





I Deliri di Nelith
Buon dì, torno a voi dopo tanto tempo XP questa os demenziale l'ho scritta ieri dopo un discorso idiota sulle possessioni demoniache con Yuko <3 
Spero che vi abbia fatto sorridere almeno un pochino ^_^ grazie mille per averla letta.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Nelith