Anime & Manga > Sword Art Online
Ricorda la storia  |      
Autore: eleCorti    29/06/2016    3 recensioni
“Sachi...”riuscì a dire tra le lacrime. Non ci poteva ancora credere.
“Kirito...” aveva gli occhi lucidi. Riuscì, però, a trovare la forza per sollevare un braccio e asciugargli le lacrime.
Un bacio. Il giovane Kirito aveva posato le sue labbra su quelle della giovane Sachi. Perché? Perché voleva dirle quanto teneva a lei prima di dirle addio per sempre.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kirito Kirigaya, Sachi
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Goodbye... Sachi





 
Una trappola. Era una trappola e loro ci erano miseramente caduti. E ora non avevano altra scelta che combattere contro quei mostri di pietra, così numericamente superiori a loro.
Lui – il giovane Kirito – combatteva con tre mostri in contemporanea, l’unico a saper tenere loro testa; gli altri, però, non erano riusciti a vincere. Due li avevano già lasciati.
E ora... ora erano intorno alla giovane Sachi, così tenera e innocente, che non sapeva destreggiarsi con la spada, che, però, non si fece prendere dal panico e tentò di sferrare un colpo, ma invano. L’avevano, difatti, accerchiata.
“Kirito!” urlò, mentre cercava di evitare un colpo di spada.
“Sachi!” si girò di scatto verso la sua nuova amica, cercando di raggiungerla. Purtroppo non ci riuscì. Ciò che vide fu raccapricciante: Sachi che veniva colpita in pieno, accasciandosi al suolo.
Un urlo. Un urlo invase quella piccola stanza. Kirito stava piangendo. Prima che potesse accadere l’inevitabile corse verso la giovane Sachi, alzandole leggermente il busto.
“Sachi...”riuscì a dire tra le lacrime. Non ci poteva ancora credere.
“Kirito...” aveva gli occhi lucidi. Riuscì, però, a trovare la forza per sollevare un braccio e asciugargli le lacrime.
Un bacio. Il giovane Kirito aveva posato le sue labbra su quelle della giovane Sachi. Perché? Perché voleva dirle quanto teneva a lei prima di dirle addio per sempre.
“Ti amo...” queste furono le sue ultime parole prima di scomparire per sempre.
Urlò ancora, piangendo come non mai. Sachi... quella ragazza – anche se la conosceva da poco – già la amava. L’avrebbe vendicata: questa era la sua decisione. L’avrebbe vendicata, perché una persona come Sachi non meritava di fare quella fine così miserevole.
Se ne andò, decidendo da quel giorno che avrebbe lavorato da solo, perché nessuno avrebbe mai preso il posto di Sachi.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Note dell’autrice: salve! Ho da poco iniziato a vedere sword art online e ci sono rimasta male per la morte di Sachi (che ho amato fin da subito!) e soprattutto ci sono rimasta male perché mi hanno stroncato una ship sul nascere! Per questo ho scritto questa storiella che dedico alla mia migliore amica che ama questa ship e tutt’ora ci soffre per la morte di questo magnifico personaggio!

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sword Art Online / Vai alla pagina dell'autore: eleCorti