Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: _ClyssiasChange_    29/06/2016    4 recensioni
(dal capitolo sette)
-Non voglio più soffrire.-
Sembra così fragile, fin troppo, quando entrò all’ accademia era così sicura di sé, così decisa, ora sembra una bambina smarrita, le sono successe troppe cose, il nostro bacio, la missione, il nuovo alice, i misteri che l’avvolgono, la sua prima vittima, i suoi primi sensi di colpa …
Sento la sua mano sulla mia spalla, mi fa girare.
-Fammi dimenticare questo dolore- sussurra flebilmente, portando le sue braccia intorno al mio collo, guardo i suoi occhi, sono vuoti, completamente vuoti.
Mi posiziona sopra di lei, sul letto.
- Sakura, che diamine stai facendo?- chiedo, sconvolto dal suo comportamento così aperto.
Infila una mano nei miei capelli, giocandoci quasi, per poi avvicinare le sue labbra alle mie e unirle in un bacio, a cui faccio fatica a resistere.
-Sto facendo questo- sibila, una volta staccata – Voglio che tu mi faccia sentire tua, non voglio pensare a niente- la sento ingoiare della saliva, si tradisce da sola.
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hotaru Imai, Mikan Sakura, Natsume Hyuuga, Ruka Nogi
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Occhi di ghiaccio, ma pieni di speranza
9. Alone

 
 
- Veramente io … - provo a controbattere, cercando di mantenere comunque un tono di voce stabile, per evitare che succeda qualcosa di peggio di ciò che la mia mente sta già elaborando – Forse è meglio se Hotaru o Aoi venissero con te, così nel caso ti sentissi male potrebbero avvisare-
- Preferisco stare sola- ribatte immediatamente, stringendosi nelle spalle, perché ti comporti così?
Chino il capo e stringo i pugni nelle tasche, mentre lei sale le scale, sento i passi di Ruka dietro di me, li riconoscerei ovunque.
- Devi darle del tempo, Nat, non ti ricordi com’eri sconvolto tu agli inizi? Sono riuscito ad avvicinarmi a te per miracolo. Ce la farà, solo … stalle vicino – mi rassicura, poggiandomi una mano sulla spalla.
Sospiro, è difficile andare avanti quando sai che la tua vita è appesa a un filo proprio nel momento in cui hai così tanto per cui vale la pena vivere.
-Vado in camera mia, ci sentiamo dopo Ruka – mi passo una mano fra i capelli mentre sorpasso il mio amico, che comprende il mio stato d’animo e perciò non prova nemmeno a fermarmi, sono fortunato ad avere un migliore amico come lui, che mi conosce così, dopotutto ci conosciamo da molto tempo.
- Natsume … - una voce femminile a me nota mi interrompe una volta raggiunte le scale.
- Si?- rispondo, leggermente scocciato, non mi giro neanche.
Passi piccoli e non del tutto decisi si fanno avanti verso di me, fino a farmi girare per far si d’incrociare i nostri volti.
Capelli neri, pelle chiara, occhi scuri, espressione delusa o un po’ arrabbiata, o forse entrambe.
-È vero, dunque? Tu e Sakura … - Sumire inizia il suo discorso tenendo gli occhi fissi nei miei, non nascondendo i suoi sentimenti.
-Sì- non nego nulla, non ne avrei motivo.
- Tutto questo non ha senso. Cos’ha lei più degli altri? Più di me? Ti conosco da molto più tempo, so cose che sicuramente lei non sa, come … - i suoi occhi si infiammano nel pronunciare queste parole, la sua voce si fa più dura e comincia a gesticolare di più, come ad aver perso il controllo del suo corpo.
Io resto fermo, impassibile, ad aspettare che lei finisca di dire tutte queste sciocchezze.
- Tu non sai nulla in realtà, potrai anche conoscere più cose sul mio alice, potrai anche aver fatto la stalker per anni, ma sulla mia vita tu non sai nulla e mi conosce molto più Sakura che te, nonostante sia qui da meno tempo, perciò sta zitta. Se proprio ci tieni a sapere che cos’ha più di te, la risposta è semplice, non si è impegnata per piacermi, al contrario- termino, sempre con voce bassa e calma e con gli occhi fissi su di lei, non prova nemmeno a fingere di non essere intimorita.
-E comunque, non osare dire niente a Mikan, lei è la mia ragazza, e se deve sapere qualcosa lo deve sapere da me, non da una stupida viziata che crede che tutto le sia concesso- sputo quest’ultime frasi con cattiveria, mentre me ne sto per andare via.
La osservo un’ultima volta, giusto per vedere la reazione, ha la testa bassa e le braccia lasciate cadere lungo i fianchi, non so dire se sia rassegnata o se l’abbia semplicemente mortificata con le mie parole.
-Quindi lei non lo sa?- sussurra, prendendomi di sorpresa.
-Sarà questione di tempo, lo saprà presto, o per mano mia o per cause esterne, sicuramente non dovrà essere qualcun altro a farglielo sapere senza alcun motivo- dico, lasciando intendere a lei le mie parole.
-Capisco … -
La strana tensione che è improvvisamente piombata tra di noi viene spezzata da me che me ne vado, senza dire nessuna parola.
Entrato in camera mi sdraio sul letto a peso morto, incapace di non pensare.
Osservo il comodino accanto al letto, apro il secondo cassetto e prendo una scatola di medicine, se così posso definirle …
- La mia rovina e la mia salvezza – sussurro, rigirando il pacco fra le mani.
Forse dovrei proprio dirglielo …
 
 
Clyssia’s Crazy Corner
Allora, innanzitutto ciao e buone vacanze!
Aggiorniamo questa storia con un capitolo, purtroppo, cortissimo, ma su cui ci lavoravo da tantissimo, ammetto che lo volevo più lungo ma credo che la giusta lunghezza sia questa, allungarlo troppo sarebbe stato inutile.
Penso che il mio stile stia mutando nuovamente, che ne dite? Fatemi sapere se vi piace o meno, e se il dialogo con Sumire vi sembra una mossa intelligente oppure se ho fatto una cavolata, lel.
Btw, più avanti si vedranno anche i nostri personaggi “secondari” di più, non preoccupatevi che non li ho dimenticati sti poveri cristi!
Spero che il capitolo vi sia piaciuto e godetevi le vacanze a pieno, buona fortuna ai maturandi e boh, sono felice perché andrò in vacanza dalla mia amica Jadie, so #happyclyss
Kiss Clyss (free hugs per tutti)
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: _ClyssiasChange_