Videogiochi > Undertale
Segui la storia  |       
Autore: Slack_Scrittore    30/06/2016    2 recensioni
Io mi sono sempre chiesti: Ma se frisk avesse avuto un fratello? e così ho creato questa storia: Godetevela
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chara, Flowey, Frisk, Nuovo personaggio, Sans
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AkimboTale Parte 2 Akimbo si sveglia in una stanza da letto, attorno a lui tutto e buio.
Andando a tentoni accende la luce, trova una torta e un biglietto per terra.
C'é scritto : Salve, umano non so il tuo nome quindi ho scritto umano, qui c'é una torta con cannella e caramello, scusa se é un po fredda ma l'avevo già fatta prima e... beh goditela!
Con affetto Toriel. Akimbo (Pensando : Gnam Caramello e cannella! É la torta preferita di Frisk! Un momento... questo é strano! )
Akimbo esce dalla camera da letto, si trova in un corridoio pieno di vasi con piante.
Sente una donna leggere da una stanza vicina e segue la voce.
Vede una... Donna? Capra? O quel che é che legge su una poltrona.
Akimbo : Ehm... lei signora dev'essere... Toriel giusto?
Toriel : Oh, sei sveglio...
comunque si sono io Toriel e tu...?
Akimbo : Akimbo.
Toriel : Ok akimbo. Ho sentito qualcuno che cadeva e quando sono venuta a controllare c'eri tu che combattevi quel fiore...
Akimbo : Oh... adesso ricordo... Beh sogniora Toriel ha...
Toriel : Dammi del tu Akimbo Akimbo : Ok, Toriel hai visto una bambina con un maglione blu a strisce rosa qui in gir...
Toriel : ( singhiozzando ) Oh! tu... sei amico di quella bambina?
Akimbo : Si! Sono suo fratello. Disse akimbo con un dejavu in testa.
Toriel: É uscita dalle rovine qualche ora fa...
Akimbo: ottimo! Mi puoi accompagnare?
Toriel : Sob... Tutti gli umani che cadono qui incontrano lo stesso destino... Loro vengono... Loro vanno... Loro Muoiono... Questo perché nessuno vuole rimanere... come fai a sapere che tua sorella e ancora viva?
Akimbo spiazzato da quelle parole dice: I-io so che lei é viva frisk é forte frisk n-non può essere morta...
Toriel : Beh se vuoi andare avanti dovrai passare su di me! La battaglia inizia.
Fine capitolo 2
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Undertale / Vai alla pagina dell'autore: Slack_Scrittore