Film > Rapunzel
Segui la storia  |       
Autore: Crateide    30/06/2016    1 recensioni
Questa raccolta si basa su alcuni prompt che mi sono stati assegnati sul gruppo facebook we are out for prompt.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Flynn Rider/Eugene Fitzgerald, Rapunzel, Un po' tutti
Note: AU, Lime, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Prompt: Tu mi hai dato la libertà.

Gruppo facebook: we are out for prompt.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Rapunzel si rigirò nel letto, stringendosi forte all’ampio petto del marito. Nel buio della stanza, l’incubo sembrava riproporsi all’infinito, prendendo forma e consistenza fra le ombre che strisciavano sulle pareti.
- Ehi – la chiamò Eugene con la bocca impastata dal sonno, abbracciandola – cosa c’è? Stai tremando come una foglia...
- Ho avuto un incubo – rispose la principessa, cercando gli occhi del giovane nell’oscurità.
- Stai tranquilla, nessuno può farti del male finché ci sarò io qui a proteggerti. Cos’hai sognato?

Rapunzel si mise a sedere, stringendosi al petto le lenzuola, imitata subito da Eugene che le baciò dolcemente una spalla, in attesa che parlasse.
- Ho sognato che ero ancora prigioniera nella Torre e che Madre Gothel era ancora lì con me – singhiozzò – oh Eugene, ho creduto che tu fossi stato solo un’illusione della mia mente!
- Amore mio, non dire sciocchezze – e la strinse forte, cullandola – io sono qui e sono reale.

Rapunzel sollevò il capo quel tanto che bastava per baciarlo, per sentirlo vero e concreto accanto a sé. Inspirò il suo profumo e socchiuse le palpebre, scacciando l’incubo che ancora le avvelenava la mente.
- Grazie, Eugene – gli sussurrò sul collo.
- E di cosa? Ricorda che io sarò sempre al tuo fianco, qualsiasi cosa accada.
- No, Eugene, grazie per avermi regalato la libertà. Se tu quel giorno non fossi entrato nella torre e nella mia vita, a quest’ora io... sarei ancora prigioniera e infelice, senza amore, triste e sola.

Eugene la baciò con tutta la passione di cui era capace, ributtandola fra le lenzuola. Si sollevò e la guardò negli occhi verdi, che brillavano di lacrime a stento trattenute.
- Rifarei tutto da capo se fosse necessario – disse – prenderei mille e altre pugnalate per te, Rapunzel, solo per liberarti e regalarti la bellezza di sognare.

La principessa gli carezzò la guancia e scostò le gambe, affinché il marito potesse prenderla con infinita dolcezza. Socchiuse gli occhi e sorrise, stringendolo a sé.
- Adesso sono libera di amarti, Eugene – gli sussurrò all’orecchio – adesso so cos’è davvero la libertà!

 

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Rapunzel / Vai alla pagina dell'autore: Crateide