Anime & Manga > Full Metal Panic
Ricorda la storia  |       
Autore: Hikari_Sengoku    30/06/2016    0 recensioni
Kaname é ormai un membro esterno della Mithril, e ha bisogno di una protezione ridotta. Viene assegnata a Sousuke una nuova missione. Chi sará il nuovo soggetto da proteggere? In quali guai trascinerá i nostri eroi? (Nuovi capitoli a scadenze non assolutamente fisse, ma piú o meno ogni settimana per i primi tempi, credo!)
Genere: Avventura, Azione, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kurz Weber, Melissa Mao, Nuovo personaggio, Sousuke Sagara, Un po' tutti
Note: Cross-over, Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FMP Il nuovo soggetto da proteggere


TOC TOC
“Entrate!”
“Sergente maggiore Melissa Mao, Sergente Kurz Weber, Sergente Sousuke Sagara a rapporto!”
“Ecco la missione”
Il Maggiore Kalinin porse ai tre ragazzi la scheda. Accanto alle principali informazioni, una foto.
  NAME: Hikari Isanami Kurojima (Luce Isanami Isola Nera) ADDRESS: 5-50-3 Fujimi, Chofu, Tokyo
 
  GENDER: Female PHYSICAL ATTRIBUTES: Blond short Hair 
  BLOOD TYPE: 0+ HOBBIES: Judo, Rollerblading, Scoutism 
  HEIGHT: 180 cm FAMILY MEMBERS:  
  WEIGHT: 75 Kg Kuma Kurojima (adoptive father deceased) 
  BIRTHDAY: September 2 Nami Kurojima (adoptive mother deceased) 
  NATIONALITY: unknown Ayumi Kurojima (adoptive younger sister deceased) 
   Ise Matsukami (adoptive aunt)
NO ONE OF THE REAL PARENTS ARE KNOWN 


I familiari erano coperti dalla foto. La osservarono insieme. Era stata scattata tre mesi prima, poco dopo la fine dell’anno scolastico. La ragazza era alta, dai capelli biondi e corti e dai luminosi e grandi occhi nocciola, e sorrideva felice. Ai suoi lati, due ragazzi sorridevano con lei. Erano alti quanto lei, ma uno aveva dei bei riccioli biondi con gli occhi azzurro-verdi e una pelle pallida come la neve, mentre l’altro aveva la pelle scura e i capelli e gli occhi color cioccolato fondente. La ragazza stringeva ed era stretta dal primo per la vita, mentre con l’altro braccio stringeva in una presa mortale il collo del secondo ragazzo, che sorrideva imperterrito, nonostante le mani alla gola. I vestiti le fasciavano il corpo ben allenato, mostrando sotto i leggins neri un paio di lunghe e invitanti gambe, a detta del sergente Weber.
 “Somiglianze impressionanti!” fu il primo commento del sergente maggiore Mao.
“Ma perchè i visi dei due ragazzi non sono pixelati?” chiese il sergente Weber.
“Per un semplice motivo: sono morti. Leggete la scheda, ne saprete di più. Le disposizioni sono le stesse della missione precedente con Kaname Chidori. Ora andate a prepararvi. Ah, per voi, sergente Sagara: andrà alla vostra stessa scuola, e l’appartamento non è stato scelto a caso. Ha il permesso di parlarne con l’aiutante esterno, se lo desidera”.
E il sergente Sagara sapeva che per aiutante esterno il Maggiore Kalinin intendeva la stessa Kaname.

I tre tornarono nelle loro stanze nel sottomarino, e si misero a leggere il rapporto. Nella scheda c’erano poche informazioni. Hikari Isanami Kurojima era stata adottata dalla famiglia Kurojima in tenera età, senza conoscerne il luogo di nascita, ed era nota come Whispered. Ai genitori adottivi era stato solo chiesto di mantenerne il nome. Due anni dopo, era nata la sua sorella minore adottiva, Ayumi. In seguito, aveva eseguito a Tokio un percorso di studi regolarmente alto fino al terzo liceo, impegnandosi anche in attività come lo judo, il pattinaggio e lo scoutismo. Tra le note era scritta anche un’elevata forza fisica e velocità, e una passione per manga, anime e musica. Poi, il 10 agosto dell’anno in corso, giorno di San Lorenzo e delle stelle cadenti, la tragedia. Mentre la famiglia andava a festeggiare il ritorno di Hikari da un campo scout insieme ai due ragazzi, uno strano incidente d’auto, che a detta delle telecamere sembrava essere stato causato da qualcosa d’invisibile, ne fa strage. La madre, il padre e la sorellina di Hikari erano morti sul colpo, i due ragazzi, sbalzati dalla macchina, erano scomparsi oltre la visuale della telecamera, e non erano stati più ritrovati. Unica superstite Hikari stessa, che prima che l’auto si fosse schiantata, aveva aperto lo sportello ed era saltata via, a quanto pare illesa.
“Che storia triste! Chissà come si sente adesso…Forse dovremo evitare non solo un omicidio, ma anche un suicidio” Disse Melissa, finita la lettura.
“Credi che la ragazza tornerà a scuola?” Disse Sousuke in tono atono.
“Non ne ho idea. Dipende da come è lei. Mi sembra una persona forte, comunque.”
“Andiamo, ragazzi. Non preoccupiamoci in anticipo, tanto domani la conosceremo. O meglio, Sousuke la conoscerà.” Si introdusse con un occhiolino il Sergente Weber, appoggiato a mo’ di posa alla parete del sottomarino.
“Lo sai, per lui c’è solo Kaname, adesso. È inutile che provi a tentarlo” Melissa gli tirò uno scapellotto, mentre Sousuke continuava ad analizzare il rapporto. Chissà che Whispered era?

Il giorno dopo, erano di ritorno nel loro appartamento. Kaname doveva ancora tornare dal suo viaggio in America per andare a trovare suo padre e sua sorella, quindi l’ambiente era ancora vuoto e pieno di polvere. Al suo ritorno tra tre giorni, Kaname sarebbe venuta ad abitare con loro, con il doppio scopo di protezione e aiuto. Al suo posto, nel suo vecchio appartamento, era venuta ad abitare Hikari. Preparate le attrezzature, presero un binocolo ognuno, e cercarono di individuarla tra le ombre della finestra illuminata dietro le tende dorate. L’ombra di una ragazza si stagliò netta dietro la tenda, per poi uscirne, facendosi in un magico attimo reale, la figura di Hikari. Era la stessa della foto, ma pareva come più alta, più matura, più triste. Gli occhi erano socchiusi, malinconici alla luce della luna, mentre si appoggiava alla balaustra e si sedeva sulla sdraio. Afferrò un libro aperto a faccia in giù per terra, e prese a leggerlo, incrociando le gambe lunghe e muscolose. Indossava dei corti pantaloncini bianchi e una canottiera rosa salmone, eppure sembrava non sentire il freddo, che pure era pungente. Orgoglio e Pregiudizio. Mentre leggeva, le scappò una lacrima. Prese uno scontrino dalla tasca e ce l’infilò, poi lo richiuse di scatto, e tornò in casa chiudendo le finestre.





​Salve a tutti Sono Hikari_Sengoku ed é la prima volta che scrivo su questo fandom. Avverto giá da prima: Le scadenze non saranno regolari, ma per adesso saranno di una settimana!


http://www.grandeblu.it/index.php?url=saccheggio&id=53936
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Panic / Vai alla pagina dell'autore: Hikari_Sengoku