Serie TV > Flor - speciale come te
Segui la storia  |       
Autore: koccy    30/06/2016    0 recensioni
Attenzione: questo è il racconto di quello che sarebbe potuto succedere nell'episodio 60 della seconda stagione dopo il bacio di Max e Flor.
buona lettura!
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Delfina Santillan, Florencia Santillan-Valente, Maximo Augusto Calderon De La Hoya, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Roberta: le vuoi proprio bene eh.

Max: la amo...

I ragazzi lo guardano con una faccia sbalordita.

Martin: come?

Max: si , la amo, la amo di bene perchè so che ha sofferto e non voglio che stia male di nuovo, ma farei cosí con qualsiasi altra persona...

Roberta: certo ragazzi credeteci così non perdiamo altro tempo e andiamo a scuola.

Max: ma Roberta, ragazzi é la verità..

Tomas: si certo Massimo.

Greta: non ci crede neanche lei vignor gonte...

Max: la verità é che non lo so Greta, non so cosa fare , non so come comportarmi con Flor..lei è cosí..

Greta: Selvaggia, iperattiva, Vivace

Max: bella, è così bella che ogni volta mi perdo nei suoi occhi e nelle sue labbra.

Greta: ohh..ma ma lei vignor gonde é fidanzado von la vignorina Delfina.

Max: lo so ma..

Greta: vignor gonde non provi a fare il doppio gioco con Floricienta perché lei non ezzere come tutte le altre ragazze vgatte morte.

Max: Greta cosa dici, ma quale doppio gioco, io sto con Delfina.

Greta: Vuole dire che lei continuerà a stare con la Vignorina Delfina e intanto prenderà in giro Floricienta??

Max: no,  intendevo che io sto con Delfina e tra me e Flor non c'é nulla.

Greta: meglio per lei vignor gonde perchè se lei fa soffrire Floricienta , ze la dovrà vedere con tutti noi.

Greta prende la colazione di Malala e Delfina e se ne va.

Max: oh ok..

~~~~~~~~~~~~~~~

Flor: mamma perchè? perchè ogni volta che lo vedo mi tremano le gambe e non riesco a dire niente eh dimmelo!
Fatine: devi seguire il tuo cuore..

Flor: ok ma cosa significa? voi dite che é amore? no, non può essere , avevo fatto una promessa a Federico e...

si apre la porta.

Max: Flor ti devo parlare.

Flor: maleducato , non ti hanno insegnato a bussare? e poi io non ho niente da dirti, ciao!.

Max:beh io si invece

Flor: ma dai..e cosa mi vuoi dire che ti sposerai con Delfina, che avrete tanti figli e che saranno belli come voi? beh quest...

 Max fa una faccia arrabbiatissima

Max: sai una cosa? ero venuto qui per dirti che ti a..no, non te lo dico e sai perché? perché hai ragione , non so cosa mi sia preso forse ero impazzito, comunque hai ragione la scelta giusta è sposarmi con Delfina e avere tanti figli colti invece che sposarti e avere figli come te!

Continua ____________

The space of the crazy :
ciao! spero che questo nuovo capitolo vi piaccia anche se come avrete notato è un po' triste (soprattutto per le persone che tifano come me la coppia Max x Flor) .

al prossimo capitolo!....

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Flor - speciale come te / Vai alla pagina dell'autore: koccy