Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Ricorda la storia  |      
Autore: italiandreamer    30/06/2016    2 recensioni
[Cast Person Of Interest]
Dopo anni di lavoro insieme Sarah ed Amy si sono allontanate ma accade qualcosa che può cambiare il loro rapporto per sempre ! NOTA : Anche se le persone citate nella storia sono realmente esistenti io non le conosco e quindi tutto ciò che è scritto in questa storia è frutto della mia fantasia nel totale rispetto di Amy Acker, Sarah Shahi e le loro famiglie !!!
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Anche se le persone citate nella storia sono realmente esistenti io non le conosco e quindi tutto ciò che è scritto in questa storia è frutto della mia fantasia nel totale rispetto di Amy Acker Sarah Shahi e le loro famiglie !!!





Erano le 11 di sera quando qualcuno suonò insistentemente al campanello di casa Howey a Los Angeles.

Sarah era sul divano a guardare la TV approfittando del fatto che i bimbi fossero a casa dei nonni paterni con Steve per rilassarsi un poco ma evidentemente quella sera proprio non era destino che ci riuscisse



Si alzò lentamente e si avviò senza scarpe verso la porta di casa mentre il nuovo arrivato sembrava intenzionato a buttare giù la porta bussando energicamente.



Sapeva benissimo chi fosse e se lo aspettava.



“Che caz**o dammi il tempo di arrivare no? “

Urlò prima di aprire.



Il momento in cui aprì la porta una fuori scatenata entrò di corsa dentro casa puntandole il dito indice al centro del petto e spingendola in casa dopo aver sbattuto violentemente la porta!



“Come hai potuto farmi questo ? “

Urlò Amy guardandola dritta negli occhi .



Sarah ebbe un attimo di esitazione sorpresa da questa nuova versione della dolce e gentile Amy che conosceva.



“Sentiamo cosa ti avrei fatto ? “

domandò mettendo le mani sui propri fianchi e fissando Amy che aveva il viso arrossato e continuava ad agitarsi.

“.Questo !!”

urlò Amy mostrandole lo schermo del telefono dove c'era il Twitter che le aveva scritto la sua amica poche ore fa.



“A quello ? Di cosa ti sorprendi ?Sai quanto siamo amiche io e lei !! “

rispose tranquillamente non capendo o fingendo di non capire che cosa volesse dire Amy.



“..la tua fidanzata??..la tua fidanzata?? …. come si permette?”

continuò l'altra spostandosi nervosamente da una parte all'altra della stanza come un leone in gabbia.



Sarah continuava a fingere di non capire e nascose un sorriso.

Voleva vedere fin dove sarebbe arrivata Amy.



“E ti sei fatti 300 chilometri in macchina per venirmi a dire questo ? Potevi rispondermi sotto il post no? “



Sorrise Sarah prima di ritrovarsi inchiodata contro il muro con il viso di una Amy Acker molto arrabbiata vicinissimo al suo.



“ Sentimi bene Shahi !!! Io devo stare attenta a ciò che ti scrivo per non scatenare il bisonte di tuo marito con la sua gelosia assurda e lei può scrivere cuoricini e cose del genere ?”



Amy era veramente arrabbiata e neanche la mano di Sarah che le accarezzava il viso la calmò. I suoi grandi occhi color del miele erano carichi di rabbia e delusione..

Sarah la guardò con dolcezza.



“E' diverso ….”

ora anche l'altra mano era sul viso di Amy che tremava ancora ma lentamente si stava calmando.



Il sorriso e la voce dolce di Sarah la calmavano sempre oltre a scatenarle dentro un mare infinito di altre emozioni che da anni aveva messo a tacere.



Ma ora non ce la faceva più,vedere un'altra donna dire certe cose a Sarah ..alla sua Sarah...le aveva fatto perdere tutto l'autocontrollo e aveva preso l'auto facendo tanta strada pur di andare chiarire le cose una volta per tutte



“Cosa c'è di diverso? Tuo marito mi odia e tu mi hai allontanata per questo...io ho accettato tutto per farti contenta per vederti serena...e poi ? Una cretina qualunque si può prendere il lusso di scriverti certe cose?

Chi ca*** sono io Sarah ? Cosa cavolo rappresento io ?

Mi stai distruggendo....” si allontanò da Sarah voltandole le spalle e avviandosi verso i gradini che portavano al piano di sopra e cominciando a piangere dopo essersi seduta sul secondo gradino.



Sarah si accovacciò di fronte a lei e cominciò ad asciugarle le lacrime con il pollice.



“No..ti prego piccola ..non posso sopportare di vederti piangere “

Amy alzò gli occhi ritrovando ancora una volta quelli di Sarah.



“Non ce la faccio più Sameen..sto cadendo a pezzi “

Sarah posò la sua fronte su quella di Amy.



“Amy,mi hai chiamata id nuovo Sameen...POI è finito...Root e Sameen non esistono più.



Mormorò sapendo che probabilmente l'avrebbe fatta arrabbiare di nuovo.

E infatti la più alta scatto in piedi.



“Esisteranno per sempre e non solo per i fan..tu lo sai Sarah..lo sai cosa voglio dire ...”



Sarah si alzò e cominciò ad accarezzarle il braccio calmandola nuovamente. Sapeva benissimo del forte ascendente che aveva su questa donna e sapeva la cosa era reciproca.



“Lo so e mi mancano da morire...”

la sua mano scese lentamente lungo il braccio di Amy fino a trovale le lunghe dita affusolate di Amy che subito incrociò le sue guardando negli occhi della moretta.



“Sono gelosa...gelosa da impazzire...”

ammise pronta a tirar fuori tutto ciò che custodiva da anni.



“Di Steve ? “



“Di Steve ,dei fan,delle nostre colleghe che lavorano con te....sono gelosa perchè non sei mia .”

buttò fuori sapendo che stava rischiando tutto.

Ma non le importava,non le importava più di nulla,solo di Sarah che ora la fissava sconvolta capendo cosa stesse accadendo …



“Lascia stare,non sarei dovuta venire...sto distruggendo la nostra amicizia come sto facendo con il mio matrimonio per qualcosa che è solo in un maledetto telefilm.”

si svincolò e si avviò verso la porta per uscire e andare via per sempre dalla vita di quella donna che la vita gliel'aveva cambiata.



Entrambe sapevano di aver nascosto i loro sentimenti, per i figli,i i mariti,i colleghi.... E finchè erano state Root e Shaw tutto era più semplice,non dovevano fingere di non amarsi,desiderarsi...

Ma ora erano Sarah e Amy due donne sposate che avevano delle bellissime famiglie e che per il mondo erano due eterosessuali qualunque che avevano interpretato un ruolo.



Non era vero,quel ruolo non lo avevano interpretato ecco perchè i due personaggi sullo schermo erano tanto potenti. Perchè ogni carezza,ogni bacio,ogni gesto o parola d'amore erano vere.



“Vorrei essere Shaw ! “

disse Sarah.

Amy si fermò con la mano sulla maniglia e con voce tremolante rispose.



“Così io sarei morta e non avresti più problemi?

Era fredda la sua voce e fece rabbrividire l'altra che le si avvicinò.



“No... perchè vorrei che tu mi amassi come Root ama Shaw.!!”....



Lo aveva detto,la bomba era stata sganciata. Sapevano entrambe che da quel momento avrebbero intrapreso un sentiero lungo e difficile ma non importava.



Amy si voltò e la prese fra le sue braccia stringendola forte a se.

Ora piangevano entrambe,Sarah si strinse a lei sentendosi al sicuro fra le braccia della sua Amy.



“..No .io ti amo come Amy ama Sarah...Ti amo come il bene più prezioso e meraviglioso che mi sia mai stato concesso di avere...2

Si spostò un poco per poterle baciare la fronte,poi le sue labbra raggiunsero la guancia il tutto con piccoli baci delicati.



“..Ti amo come un raggio di sole dopo le notti più buie....”

ora le baciava le labbra sempre con la tessa dolcezza..



“...come si può amare il più bello degli angeli del cielo..”

un'altra bacio casto sulle labbra,



“....io ti amo quanto Root ama Shaw... ho bisogno di te..per vivere..per respirare..per essere...”



Le labbra di Sarah questa volta si schiusero e mormorò..



“Amy.... “



“Si Sarah ….? “



“Smettila di parlare e baciami... “



Amy sorrise e obbedì.



Quello fu il loro primo bacio e lo avrebbero ricordato tutta la vita come il più bello di sempre.



“Amy...”



“Sarah ? “



l'altra sorrise dopo ce si staccarono dal bacio per prendere fiato!



“Voglio essere la tua Sameen per tutta la vita “...



“Beh allora diamoci da fare per aiutare le ragazze a farci ottenere lo spin off “

sorrise l'altra.

Sarah scoppiò a ridere,adorava la spontaneità della sua amata.



“Ti amo Amy Acker “



“Ti amo anche io Sarah Shahi “



E si baciarono ancora,ancora e ancora per tutto il resto delle loro vite.







Fine











   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: italiandreamer