Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: Demon CRI    30/06/2016    1 recensioni
Il Moulin Rouge.
Un locale notturno, una sala da ballo e un bordello, dove imperava il Conte del Millennio.
Un regno di piaceri notturni in cui i ricchi e i potenti venivano a divertirsi con giovani e belle creature di malaffare.
E la più bella tra tutte quelle creature…era lui.
Allen...un ragazzo che vendeva il suo amore agli uomini…
Era lui la stella del Moulin Rouge.
(Non vi spaventate per il prologo please, non pensate subito male...davvero, continuate a leggere, per favore XD Vi dico solo che sono una da lieto fine XD)
Genere: Erotico, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Allen Walker, Tyki Mikk, Un po' tutti | Coppie: Rabi/Kanda, Tyki/Allen
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Parigi,1902

Il Moulin Rouge.

Un locale notturno, una sala da ballo e un bordello, dove imperava il Conte del Millennio.
Un regno di piaceri notturni in cui i ricchi e i potenti venivano a divertirsi con giovani e belle creature di malaffare.
E la più bella tra tutte quelle creature…era l’uomo che amavo.
Allen, un giovane che vendeva il suo amore agli uomini…
Lo chiamavano Il Diamante Splendente. Era lui la stella del Moulin Rouge.





Il Diamante Splendente è…







...morto.



 
Preme velocemente i tasti della vecchia macchina da scrivere, quasi bruciassero sotto le sue dita; il telaio ricoperto di polvere, grazie a quelle eleganti mani riprende vita e al bianco mare si aggiungono gocce di nero.
Una storia sta prendendo vita.
L’uomo scrive.
Guarda la bianca luna fuori dalla finestra mentre si accende l’ennesima sigaretta di quella sera. Sembra quasi che lo derida per ciò che sta facendo, ma lui non desiste e sul suo viso scuro si delinea un ghigno di sfida, coperto dai folti ricci neri.
Ha fatto una promessa e l’avrebbe mantenuta, nonostante gli portasse alla mente ricordi che avrebbe volentieri cancellato.
Lo deve fare per Lui…quel giovane che era entrato nella sua vita come un uragano, travolgendola completamente senza neanche chiedere il permesso.
L’uomo scrive, scrive la Loro Storia. La storia di uno Spettacolo Spettacolare…



~~~~~~~~~~~~~~~~~~~


Ciao a tutti coloro che leggeranno questo prologo; alcuni di voi l'avranno già letto però dovevo risistemarlo un attimo ed è successo un casino,per cui ho dovuto toglierlo e rimetterlo già sistemato. Detto questo,grazie per essere arrivati fino alla fine del prologo! Spero che leggiate anche il seguito Bye,bye
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Demon CRI