Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Ricorda la storia  |       
Autore: RoisXIII    01/07/2016    1 recensioni
All Might sta allenando come al solito il giovane Midoriya, ma non sa che quel giorno succederà qualcosa. E quel qualcosa si farà sentire anche in altre occasioni.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: All Might, Izuku Midoriya
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le cinque del mattino quando All Might andò a prendere Midoriya a casa. Come al solito, la madre del ragazzo lo fissò male e all'eroe vennero in mente le parole che gli disse qualche settimana prima: "Non sono d'accordo nel lasciarti allenare mio figlio, ma se è per la sua sicurezza, allora, te lo concedo. Presta attenzione alle mie parole: se gli dovesse capitare qualcosa di brutto, credimi, te la farò pagare. Chiaro?". Era stata chiarissima, ma non si doveva preoccupare di niente. Lui, l'oramai ex Simbolo della Pace, avrebbe protetto il suo pupillo anche a costo della propria vita.
Arrivò Midoriya, energico e allegro come sempre, e i due uscirono di casa, dopo aver salutato la donna.

"Oggi andremo ancora alla spiaggia?" domandò il ragazzo controllando di avere tutto nello zaino.
"Non oggi. Ho intenzione di farti fare un nuovo tipo di esercizio. Sei pronto?"
"Certo!"
"Eh eh. Lo sapevo, ragazzo mio."
All Might tirò fuori dalla tasca dei pantaloni una foto tutta spiegazzata e la fece vedere all'allievo. Esso mostrava una radura piena di massi e  alberi a terra.
"Hai presente la pioggia dell'altro giorno? Ha causato una frana e questo è il risultato. Oggi andremo lì e tu dovrai distruggere tutti i massi e spostare gli alberi. Sai, in quella radura crescono dei fiori bellissimi. Bene. Andiamo!"

Arrivati sul posto, il ragazzo iniziò a rompere i massi.
"Smash! Aaaah smash!"
Nell'aria si sentivano solo quelle parole.
Midoriya sta diventando forte, constatò All Might, appoggiato pigramente a un albero. Di questo passo, sarebbe diventato un ottimo Simbolo della Pace.
Il ragazzo si fermò un attimo e l'uomo poté vedere le gocce di sudore scivolargli  delicatamente lungo le guance.
Mi piacerebbe tantissimo asciugargli il viso da tutte quelle gocce, pensò. 
Balzò in piedi, coprendosi la bocca e dando le spalle al ragazzo. Cosa gli era appena passato per la mente?
"All Might? Va tutto bene?"
L'uomo si girò e divenne tutto rosso. Il suo pupillo si era tolto la maglietta, rilevando una serie di muscoli e addominali.
Ancora una volta si girò: "Scusami un attimo, ragazzo mio. Io torno subito. Vado a controllare una cosa. Tu continua con l'allenamento."
Si intrufolò in mezzo al bosco e sparì dalla vista del ragazzo.
Si appoggiò a un albero e chiuse gli occhi. Cosa gli era preso? Perché aveva pensato una cosa del genere?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: RoisXIII