Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: GiadaRugiada    01/07/2016    1 recensioni
“Patty ho passato un bel fine settimana con te, ma è finita!” mi dice Matías.
“Cosa!? Perché Matías!?”
I miei occhi iniziano a riempirsi di lacrime.
“E non piangere come una bambina! Hai 18 anni!”
CRACK. Ed ecco il mio cuore che si frantuma in mille pezzetti come si frantuma un bicchiere di cristallo quando cade al suolo.
Questa è il seguito del Mondo di Patty, dopo 10 anni dall'ultima puntata della seconda serie.
Spero di avervi incuriosito, ora non vi resta che leggere..
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Matias Beltràn, Patricia Díaz Rivarola, Un po' tutti | Coppie: Antonella/Bruno, Carmen/Leandro, Guido/Josefina, Matias/Patricia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV. PATTY

Io e Matías abbiamo deciso di restare amici e sinceramente ne sono sollevata, anche se la parte razionale di me continuava a dirmi di stargli lontana per non avere altri guai e non starci ancora più male quando sarebbe ritornato in Spagna.
"Quando torni in Spagna?" gli domandai il giorno seguente quando mi passò a prendere per accompagnarmi da Antonella e Bruno.
"Per il momento spero il più tardi possibile.." mi rispose continuando a guardare davanti a sé.
"Perché? Stai male?" gli domandai.
"No, perché non voglio abbandonare tutto, ora che lo sto riconquistando.." disse guardandomi negli occhi.
"Non avevi mai perso nulla Mati, mai." gli dissi sorridendo e abbracciandolo.
"Non è vero. Avevo perso te."
Mi staccai dall'abbraccio e lo guardai.
Spiazzata. Non c'è parola migliore per descrivere il mio stato d'animo.
Spiazzata e con il cuore a mille.
"Calma Patty, calma. Te ami Lucas, Matías è il passato." continuavo a ripetermi fra me e me.
Passò un minuto dove nessuno dei due parlò.
"Non mi perderai più ora che siamo ritornati amici!" gli dissi.
"Lo so Patty."
 

POV. MATÍAS

"Ma perché non me ne sto zitto una buona volta!?" mi urlavo dentro la testa.
Rischiavo solamente di allontanarla con le mie parole ed il mio comportamento, ma grazie a Dio lei non è più la stessa piccola e fragile ragazza che conoscevo, anzi.. è una donna, una donna forte e bellissima.
"Secondo te sono arrabbiati con me?" mi domandò interrompendo il corso dei miei pensieri.
"Ma figurati! Nessuno può essere arrabbiato con te! Erano solamente preoccupati! Stai tranquilla, e poi ci sono io a proteggerti!" le dissi facendole l'occhiolino e abbracciandola.
Ad un certo punto si fermò e guardò verso la nostra vecchia scuola.
"Scusami un secondo, vado da una persona e torno." mi disse staccandosi dal mio abbraccio e correndo verso un ragazzo alto, magro e castano, che era girato di spalle.
"Ben!" la sentì urlare.
Il ragazzo si girò e in quel momento lo riconobbi. Era Benjamin Rojas, un attore argentino o meglio dire uno fra gli attori preferiti di Patty!
Da quando erano così in confidenza se quando io ero qui lei non lo aveva neanche mai visto!?
"Pequeña!" le disse lui mentre lei prendeva lo slancio e gli saltava in braccio!
MA STIAMO SCHERZANDO!? CHE NOVITÀ È MAI QUESTA!? SE IO VEDESSI MEGAN FOX MICA LE SALTEREI IN BRACCIO!!
Abbastanza innervosito mi avvicino ai due e noto che "Ben", come lo aveva chiamato Patty, non era solo, infatti seduti sulle panchine vicino alla fontana c'erano 2 ragazze e un altro ragazzo.
"Da quanto tempo!" sentì dire da Patty ancora abbracciata a Koala a "Ben".
"Lo so pequeña, lo so." disse lui stringendola ancora più forte, se possibile.
Matías mantieni la calma.
Matías la calma.
MA LA CALMA UN CORNO!
Finsi un colpo di tosse per attirare l'attenzione dei presenti e quando Patty si rese conto della mia presenza arrossì e scese.
"Ben, ragazzi, lui è.." stava per presentarmi quando venne interrotta da una ragazza bionda e magra.
"Matías Beltràn. Giusto Pat?" chiese lei verso Patty.
"Esattamente." risposi io.
"Il famoso Matías! Cosa ci fai da queste parti?" mi domandò l'altro ragazzo.
"Sono ritornato a causa di un infortunio.. Comunque voi sareste? Sono sicuro di avervi già visto da qualche parte.." risposi.
"Io sono Benjamin Rojas." mi disse "Ben".
"Io sono Luisana Lopilato." si presentò la bionda.
"Io sono Camila Bordonaba." si presentò l'altra ragazza, rossa e magra, che fino ad ora non aveva ancora parlato.
"Ed infine io sono Felipe Colombo." disse il ragazzo moro.
ORA RICORDO CHI SONO E DOVE LI HO GIÀ VISTI!
"Oddio! Ora ricordo! Voi siete gli ERREWAY!" dissi sorridendo e vidi che Patty annuì e sorrise.
"Esattamente calciatore!" mi disse Camila ridendo.
"Che onore ragazzi, vi seguivo sempre, guardavo Rebelde Way e sono venuto anche a dei vostri concerti anni fa!" dissi emozionato.
"L'onore è nostro! Io e Felipe abbiamo seguito gran parte delle tue partite! Sei davvero un fenomeno!" mi elogiò Benjamin.
"Ma cosa ci fate qui?" domandò Patty rivolta agli Erreway.
"Pedro, mi ha contattata l'altro ieri dicendomi che ci saremmo dovuti presentare qui oggi per riuscire a rilanciare gli Erreway!" le rispose Luisana emozionata.
"Che bello!!" disse Patty applaudendo e sorridendo come una bambina.
"Ma non è finita qui.. abbiamo una sorpresa per te pequeña!" le disse Ben facendole l'occhiolino.
Sarà bravo e simpatico quanto vuole ma quando ci prova così con Patty mi fa salire un nervoso!!
"UNA SORPRESAAA! ....Per me!?" continuò lei sorridendo ancora di più, se possibile.
"Si Patty, più che una sorpresa è una richiesta.. Vuoi aprire i nostri concerti?" le domandò Camila.
"Apr...Apri..Aprire i vostri concerti?" chiese Patty balbettando.
"Hai una voce stupenda, un mondo di fans che ti adorano e poi sei una persona strepitosa! Ti vogliamo nel team Patty! Ci stai?" le domandò Felipe.
Io guardai Patty, era emozionata.. si vedeva. Aveva i suoi meravigliosi occhi che brillavano e le labbra carnose dischiuse in un sorriso enorme che sembrava volesse illuminare tutta Buenos Aires; era semplicemente magnifica!
"Patty? Ti prego non lasciarci sulle spine! Accetti... per brillare con noi?" le chiese Luisana.
Quella ragazza mi ricordava vagamente Antonella..
"Certo che accetto!!" grida Patty emozionata.
E così fu abbracciata da "Ben" e subito dopo si unirono anche gli altri 3.
"Non te ne pentirai pequeña, te lo prometto!" le dice Benjamin.
"Lo so Ben!" le risponde lei sorridendo.
E lui le risponde sorridendo e facendole l'occhiolino per l'ennesima volta.
"Matías la calma." continuavo a ripetermi fra me e me.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: GiadaRugiada