Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Mat_98    01/07/2016    1 recensioni
LIBERAMENTE ISPIRATO DA "AWKWARD".
Avete mai pensato a come si sentono i ragazzi nei periodi adolescenziali? Quali sono le loro difficoltà? Bene, ecco a voi una brave storia su cosa potrebbe e cosa non potrebbe turbare la vita di un ragazzo adolescente e pessimista.
Genere: Demenziale, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHAPTER ONE - "Che l'interno abbia inizio"

La sveglia iniziò a frastornarmi le orecchie alle 6.30 del mattino, provai a tapparmi le orecchie con le poche cose che avevo intorno le lenzuola, il cuscino, le mie stesse mani … Ma niente, dovevo alzarmi, realizzare che giorno fosse e farmi una scorpacciata di caffeina per incominciare al meglio quell’inferno chiamato scuola.

Andai al piano inferiore, mia madre stava cucinando la colazione per me e mia sorella con il sorriso stampato sulle labbra, cercando inutilmente di infonderci serenità e ottimismo. Lacie era seduta al tavolo, con delle occhiaie più profonde della Fossa Delle Marianne, i suoi lunghi riccioli biondi completamente scompigliati e con indosso un pigiama di Hello Kitty al quanto imbarazzante. Io e lei abbiamo solo 3 anni di differenza, ma molte persone pensano che siamo gemelli data la nostra marcata somiglianza. Abbiamo sempre avuto un ottimo rapporto … Ehm ok, forse non sempre; quando mia madre mi disse di essere rimasta incinta di una piccola sorellina mi ero rinchiuso in cameretta e non le ho voluto parlare per una settimana intera. Anche nei suoi primi anni di vita la detestavo, non solo perché fosse una frignona patentata, ma anche perché quella non era la figlia di mamma e papà, ma la figlia di mamma ed un certo Kevin, uomo per cui i miei genitori hanno divorziato dopo solo 4 anni di matrimonio. Avevo un anno quando successe, quindi non ho assolutamente memorie dell’accaduto, ma vedere famiglie unite mi faceva stare molto male.

Mi sedetti al tavolo per fare colazione e dopo qualche minuto anche Kevin si unì a noi. Salutò la mamma, dandole un bacio sulla bocca, poi procedette con Lacie, facendo anche una battuta sui suoi capelli arruffati e poi tentò di salutare me, ma io lo squadrai, allontanandolo da me. Nonostante vivessi con lui da ormai 13 anni, non abbiamo mai, o meglio non ho mai voluto stringere un finto buon rapporto tra patrigno e figliastro.

Appena finimmo tutti e quattro di fare colazione ci iniziammo a preparare per andare a scuola o al lavoro. Mi fermai un attimo a riflettere, stavo iniziando il liceo, “i quattro anni più belli della propria vita” come dicono tutti, cazzate, ecco cosa dico io. Erano un mucchio di stupidaggini, tutti avrebbero ricominciato a prendermi in  giro perché non ero molto abile nello sport, avrei riiniziato a stare al tavolo da solo durante a pausa pranzo e avrei passato i miei intervalli a piangere ininterrottamente nei bagni come una femminuccia. Non sarebbe cambiato nulla dalle medie, ne ero sicuro ed i famosi quattro anni più belli della mia vita, sarebbero stati i quattro anni più brutti della mia vita.
 
Subito dopo esserci preparati salimmo in macchina e nel giro si 20 minuti arrivammo di fronte alla “ Bringston  High School”, scesi dalla macchina, mi intrufolai nella mandria di studenti che si stava dirigendo dentro l’edificio e sull’ingresso esclamai: -Che l’inferno abbia inizio.-
NOTA D'AUTORE: Salve a tutti ragazzi. So benissimo che può sembrare una banalissima storia adolescenziale basata su uno stupido pischello americano che deve affrontare le superiori, da dei consigli su come farlo quando neanche lui ha la soluzione. Ma a tal proposio ho la soluzione, nel corso dei capitoli spero che capirete fino in fondo cosa voglia effettivamente mostrarvi e cosa voglia suscitarvi questa storia. Spero vivamente che abbiate gradito questo primo capitolo. Alla prossima!
-MAT
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Mat_98