Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: _fioredineve_    01/07/2016    1 recensioni
"... se due persone sono fatte per stare insieme, oltre ai problemi, oltre alle paure, oltre alla distanza, troveranno il modo per stare insieme."
Genere: Fluff, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Klaus
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dov'è lui, adesso? Dov'è lui, adesso?

Dov'è lui, adesso?
Dov'è lui ora che sei qui, ridotta in lacrime?
Ha deciso di andarsene mentre tu ora sei qui, con un pezzo di cuore mancante. Sei arrabbiata con lui, in collera per quel suo comportamento freddo.
Sa che ha sbagliato eppure continua a dar retta al suo stupido orgoglio.
Dov'è lui, adesso?
Lontano da te, lontano da ciò che lo faceva sentire umano.
Lontano da chi ha saputo amarlo più di quanto una persona mortale possa fare. Più di chi diceva di amarlo continuamente.
Dov'è lui, adesso?
Hai il cuore in gola, preoccupata per la sua sorte. Sai che è forte, sai che da solo se la cava meglio di quando sei al suo fianco. Lui è quello forte, non tu.
Dov'è lui, adesso?
Osservi la luna, sperando lui faccia lo stesso.
Pensi a lui, sperando lui faccia lo stesso.
Speri in un suo ritorno, perchè lui è così, è come un boomerang, sai che lui tornerà sempre indietro. Anche se non sai quando.
Dov'è lui, adesso?
Non lo sai e non lo saprai.
Dovrai solo attendere e pazientare perchè si sa, tra i due, tu sei quella paziente.
Tornerà?
Sì che tornerà, perchè lui non vive senza te e tu non vivi senza lui.
Se due persone sono fatte per stare insieme, oltre ai problemi, oltre alle paure, oltre alla distanza, troveranno il modo per stare insieme.
Se due persone si amano sono capaci di tutto.
Se due persone si amano, si amano.


                                                                                                                                                                                                    247 parole.


Ciao a tutti/e!

E' la prima volta che scrivo in questo fandom, pur seguendo TVD da circa due anni, credo.
Ovviamente faccio parte del team Klaroline! (Yaaaaay)
Beh, non c'è molto da dire, è una cosa che scrissi qualche giorno fa, a causa della mancanza di internet lol
E' una sciocchezza, lo so, ma alla fine non c'è niente di male, no?
Non sarà un granchè, ma spero possiate apprezzarla.
Se trovate qualche errore o altro, vi prego di farmelo presente.
Grazie per aver letto fino a qui.
Un salutone a tutti/e!

Vera.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: _fioredineve_