Film > Titanic
Ricorda la storia  |      
Autore: Biceportinari03    02/07/2016    4 recensioni
Jack è intrappolato, Rose cerca in tutti i modi di salvarlo, ma quando il destino chiama, non c'è più niente da fare.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jack Dawson, Rosalinda Dewitt Bukater | Coppie: Jack Dawson/Rosalinda Dewitt Bukater
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cercai da tutte le parti ma non riuscii a trovare quella dannatissima chiave.
Urlai di frustrazione.

-Ascolta Rose, devi andare a cercare aiuto. Andrà tutto bene.-

Lo guardai con occhi tristi e stanchi.

-Torno subito.-

Lo baciai, un bacio che sapeva d'addio.

No, non sarebbe andato tutto bene. Non sapevo se avrei mantenuto la mia promessa di tornare.
Sarei potuta morire affogata lì, e nessuno l'avrebbe saputo. Sarei stata solo una dei tanti morti. Perché ce ne sarebbero stati, era sicuro.

Corsi a lungo, dappertutto, incontrai solo un uomo che però scappò via.

Se fossi tornata da Jack adesso, non so se l'avrei trovato vivo o morto. Ma la seconda ipotesi era molto più probabile.

Mi appoggiai al muro, ero stanca, volevo solo morire.
Tutto questo sarebbe finito, non avrei più provato dolore, rabbia, sensi di colpa.
Perché in fondo, eravamo solo una nave in mezzo all'oceano. La più grande mai costruita nella storia, è vero, ma pur sempre solo una nave in mezzo all'oceano.
Se fosse affondata, se fossero morti tutti, il mondo sarebbe andato avanti. Nessuno al mondo è indispensabile. Nessuno.

La luce cominciò ad andare via.

Mi dispiace di non essere riuscita a salvarti, Jack. Davvero. Perdonami, se puoi...

Ci rivedremo presto.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Titanic / Vai alla pagina dell'autore: Biceportinari03