Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Enderman    02/07/2016    0 recensioni
Le persone hanno bisogno di un leader, di qualcuno a cui riporre la propria fiducia...un eroe, come me. Grazie alla tecnologia Ceph siamo riusciti a migliorare le cure a livello cromosomico, riprogrammando le cellule a nostro piacimento per sostituire quelle malate. Grazie a questi progressi sono stati fusi tecnologia umana e aliena, dandomi vita... una macchina da guerra impeccabile, efficiente,la migliore arma... ma che succederebbe se l'unica speranza per gli uomini fallisse o peggio, sparisse in un altro mondo?
Crossover con il videogioco Crysis, bisogna avere una minima conoscenza del gioco per comprendere meglio la storia.
Genere: Guerra, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Le sei protagoniste, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aprii gli occhi lentamente, focalizzandomi sul soffitto verde acqua. Non ero nel mio alloggio, né nel mio letto, l'odore era diverso, un profumo di lavanda e miele. Mi misi con la groppa eretta,  guardando fuori da una finestra per capire dove fossi finito e la posizione di Ace. Tesi l'orecchio sinistro al sentire un leggero brusio al di sotto, molto probabilmente ero al secondo piano. Mi avviai, aprendo la porta, al piano inferiore; riuscii a distinguere la voce di una ragazza a fatica e quella di Ace. Scesi lentamente le scale cercando di fare meno rumore possibile,  non volevo farmi notare. Mi affacciai alla fine della rampa scrutando la zona sottostante. - Se ti serve qualcosa dimmelo pure, vado a vedere come sta il tuo amico - disse la voce femminile - Ok,  vorrei esserti anche utile, stai facendo anche troppo per noi- Rispose Ace. - Riposati e basta, ok? - Lui si accasciò in un divano verde mentre la ragazza si avvinicò. Sovraccaricai i naniti nella mia pelle per far deviare la luce e rendermi invisibile. Passò un pony giallo paglierino con coda e criniera rosa. Disattivai l'occultamento lasciandomi la puledra alle spalle. Sentii dei piccoli tocchi sulla groppa.Istintivamenti mi girai, presi chiunque fosse e lo atterrai, notando che era di nuovo la cavalla, la quale tirò un leggero urlo. -Flutteshy tutto bene? Ho sentito un grido- mossi gli occhi notando Ace dietro di me. -  Lasciala stare, sta calmo! -  Disse preoccupato. Lasciai la presa permettendo alla pony di respirare. Questa si mise subito dietro il puledro iniziando a piangere, il ragazzo mi fece un cenno con la testa e dissi - scusi,  l'ultima volta che è successo hanno provato ad ammazzarmi-. I suoi occhi verde acqua erano immersi nelle lacrime che sgorgavano ma non mi fece pena,  dopotutto erano una macchina da guerra. La porta principale si aprii e un'altra voce femminile squillò -Flutteshy,  ci sei? -. Si sentirono dei pesi sulle scale e una cavalla arancione si affacciò. Il fatto che tenesse un cappello da cawboy mi stupì dato che non pensavo esistessero in un mondo equino. Rimase lì, immobile, fissandomi con le sue pupille che si stavano restringendo. Entrambi sbattemmo ripetutamente e a gran frequenza le palpebre, il che significa una sola cosa... La testa, mi faceva male, come se esplodesse... Immagini... Raccapriccianti... Quella voce... Di nuovo... Basta, basta! Non continuare... - Uscendo di testa - quel sussurro - Allucinazioni, dejà vu,  falsi ricordi, a volte veri e propri disturbi dissociartivi- Non ne posso più di vedere quelle faccie- Il ceph alfa- Vidi una figura, Flutteshy per l'esattezza, per terra con una tuta in cui era incisa sulla spalla M.T.F., agonizzata dal taglio sulla gola, tossiva e sputava sangue mentre lentamente chiudeva gli occhi, in attesa di una vita migliore... Mi rialzai,  sorretto dalla pony arancione che stranamente mi fissava con dolcezza materna. Appena messo a quattro zampe notai che sia io che Ace che la cavalla paglierino avevamo un paio d'ali e sopratutto e tutti possedavamo un disegno nei fianchi. -Che cosa sarebbero questi? -  chiesi indicando con l'ala la mia coscia. - E' un cutie mark, indica il talento o la personalità del pony e appare quando si trova il proprio scopo nella vita.  Come il mio che lavoro in un meleto ed infatti il mio rappresenta tre mele- disse la puledra arancio. Notai che quello di flutteshy erano tre farfalle rosa, invece quello di Ace un piccone pixellato in diamante. - Non vi ho mai visti, da dove venite? -  domandò la cowmare. Lo stallone prese la parola - veniamo da un altro mondo- le cavalle risero in modo contenuto - Ah, non ci siamo ancora presentati. Io sono Ace, lui si chiama Henry - concluse l'interlocutore seccato. - Il mio nome invece è Fluttershy, mentre lei è Applejack -  disse la pony paglierino indicando prima sé stessa, poi quella arancione. Mi avviai per il piano di sotto dicendo - meglio se mi faccio una passeggiata,  così ne aprofitto per analizzare la topografia di questo territorio - Applejack mi fermò - Se è vero che venite da un altro mondo, volevo chiedervi se avevate già un posto dove passare la notte- Scossi la testa in segno di negazione e venni di nuovo bloccato da lei - Ho una stanza per gli ospiti in caso uno di voi due può vivere da me- - l'altro da me, sempre se non è un problema - concluse timidamente Fluttershy, che si nascose dietro la sua chioma rosa. - Ace,  visto che tu e Flutteshy andate già d'amore e d'accordo dormirai da lei mentre io sarò da Applejack. -  dissi risoluto mentre notai le pupille della cowmare farsi enormi. Uscii dall'abitazione  e mi avvicinai ad un corso d'acqua per vedere le mie sembianze prima di partire. Mi specchiai e vidi un cavallo nero con la criniera anch'essa nera ma con qualche striatura rossa, stessa cosa per la mia coda mentre il mio "cutie mark"  era un mirino PS-2*, vecchio modello. Notai i miei occhi verdi cambiare in azzurri per qualche momento, tornando infine nel colore originale. Mi avviai verso una cittadina in stile medievale, mentre programmai la nanotuta nella mia pelle per scannerizzare il territorio. In qualche modo, questa sarà casa nostra *Nota: siccome molti acessori e oggetti nel gioco hanno una designazione generale, ho assegnato un nome specifico (il mirino PS-2 non è altro che l'ottica da cecchino di Crysis 2)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Enderman