Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: FMelodyCassiel   Capitolo: 1
Mulan!Au- Mulan!Harry Shang!Louis
Quando arriva al campo ha un leggero fiatone.
I suoi compagni sono messi in fila, uno accanto all’altro.
Cercando di non dare troppo nell’occhio, si accoda all’ultimo della fila, un ragazzo dai corti capelli neri e uno sguardo malizioso.
Harry gli rivolge un sorriso luminoso ma quello solleva un sopracciglio sorridendo storto.
“In ritardo il primo giorno? Non sarai un buon acquisto per il nostro esercito” dice.
Il sorriso sparisce dal volto di Harry che si tende, assumendo un’espressione dura.
“E tu chi saresti?” chiede, con una smorfia, le dita che gli pizzicano.
“Nick Grimshaw” risponde, raddrizzando le spalle.
“Bene, Nick. Che ne dici se ti fai avanti e mi aiuti nella dimostrazione corpo a corpo?” una voce interrompe Harry, già sul punto di rispondere al moro.
Entrambi si voltano verso la voce.
Un leggero rossore si forma sulle guance del ragazzo al suo fianco, mentre il riccio spalanca impercettibilmente gli occhi alla vista del loro capitano.
Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: FMelodyCassiel