Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: MissCadaverous    02/07/2016    2 recensioni
Con coraggio e una ' bella faccia tosta' vengo qui per smontare un po' le vostre fantasie e creare qualcosa di insolito ma pur sempre affascinante con questa raccolta di one shots e flashfics su Raven e Robin cronologicamente ambientate dopo Birthmark
[Robin-Raven] e accenni di [Starfire-Cyborg] e [BB-Terra].
I suoi demoni erano riusciti a prenderla, ancora una volta, e ora se ne stavano impossessando. I suoi occhi diventavano sempre più rossi , bruciando d'odio qualsiasi cosa guardasse, lui compreso e Robin si sentì per la prima volta spaventato.L'autocontrollo di Raven svaniva visibilmente mentre la ragazza cercava di resistere, invano. Si. Aveva paura di lei, ma non si sarebbe mosso di un centimetro.
< < Lasciami vedere chi sei Raven. Lasciami vedere cosa sei, lasciami vedere il peggio di te > >
ci fu un secondo di silenzio < < e poi lasciami amarti comunque > > aggiunse.
Genere: Dark, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Raven, Robin, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1

Quella sera di ottobre era particolarmente fredda e Raven sentiva il tocco del vento sulle sue gambe scoperte. Ma doveva meditare ancora. Era l'unico modo per opprimere tutto ciò che le ronzava attorno, l'unico modo per calmare i suoi demoni e per vincere le sue ombre.

< < Raven, vieni in casa dai. Ci stiamo preparando per cenare > >

Dannazione.

< < Rifiuto cordialmente, scusatemi. Sento il bisogno di rimanere qui. Vedi quanto è bella la notte? > > la sua voce passò da un tono leggermente irritato per l'interruzione ad uno più caldo ma pur sempre impersonale.

Robin alzò lo sguardo osservando il cielo, dal tetto della grande torre a forma di "T" si poteva vedere , e sentire , pioggerellare ancora. Le gocce scintillavano dolcemente ogni volta che toccavano il cielo là dove la luce dei lampioni arrivava e le faceva brillare.

< < Prima di incontrarti mi sono sempre domandato se il sentimento confortevole che provo stando al buio é un problema mio > >

Si sedette accanto a Raven a distanza amichevole, osservando la sua faccia concentrata mentre mimava qualche suo incantesimo. La pioggia la bagnava leggermente, senza infastidirla, poiché quella volta , al posto di chiudersi nella sua sfera nera , si era concessa di sentirla. Ricordandole che era viva.

< < Io passo così tanto tempo da sola, nel buio...che , ogni tanto, ho paura di ricaderci dentro. > > la voce di Raven era sottile, spaventata. Mentre le sue iridi passeggiavano agitatamente da un posto all'altro, nel cielo.

Si voltò verso il ragazzo che la stava già ammirando con i suoi occhi scuri e l'aria fredda e misteriosa di sempre. Il genere di volto a cui ti ci abitui, che diventa familiare e ti da un certo conforto in ogni momento critico.

< < Sarò qui, ti prenderò e ti tirerò fuori. Ogni volta. > >

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: MissCadaverous