Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Recchan8    03/07/2016    3 recensioni
"Dopo la fine ci sono sempre speranza e rinascita".
La comparsa di Master Pharoh 90 risvegliò la bella Guerriera della Morte e della Rinascita. La falce di Sailor Saturn venne puntata verso il basso e la Terra venne distrutta e ricreata, e con lei tutte le anime presenti sulla sua superficie.
Kunibert è al primo anno di università; ancora non sa di essere la reincarnazione del comandante degli Shitennou, Kunzite, e di aver ricevuto in dono dalla silenziosa guerriera una preziosa seconda possibilità.
Genere: Azione, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inner Senshi, Shitennou/Generali
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Venti potenti imperversano e abbattono tutto ciò che incontrano.

Onde marine si infrangono con infinita violenza sulle coste.

Tuoni e fulmini squarciano il cielo.

Piogge infinite si riversano sulla terra.

Lingue di fuoco lambiscono tutti gli esseri viventi.

Il tempo di distorce.

Le civiltà vengono distrutte.

La luce della luna si affievolisce, fino a scomparire.





 

 

Non temete, anime flagellate dal fato avverso.

Dopo la fine ci sono sempre speranza e rinascita.

La sottoscritta, protetta del pianeta del silenzio, la guerriera della morte e della rinascita, Sailor Saturn, con la rinascita di questo mondo dona a voi, tristi anime, una seconda possibilità.









 



NOTE DELL'AUTRICE
Salve a tutti! Questa è la mia prima fanfiction su Sailor Moon; non ho mai scritto niente su quest'opera >w< Oggi ho finito di vedere la terza stagione di Sailor Moon Crystal e una piccola idea ha subito preso a ronzarmi in testa... 
Cosa sarebbe potuto accadere se Sailor Saturn avesse distrutto la Terra e l'avesse ricreata? Magari gli Shitennou...!
Eheheh. Da qui è nato il mio proposito di creare una fiction, una What-If? e AU, in cui gli Shitennou hanno avuto una seconda possibilità per fare qualcosa che non vi dico ma che è facilmente indovinabile.
Spero di avervi incuriositi abbastanza :> Questo, purtroppo, è solo un piccolo e misero prologo.
Data la sessione d'esami estiva (e vista la quantità di fanfiction che porto avanti su questo sito), l'aggiornamento di "Speranza e Rinascita" non sarà regolarissimo >w< 
Grazie a chiunque deciderà di dare fiducia a questa fic e a me :>>>
Alla prossima! ^^

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Recchan8