Anime & Manga > Wolf Children
Ricorda la storia  |      
Autore: Rinalamisteriosa    03/07/2016    2 recensioni
[Breve flashfic di 264 parole su un piccolo momento mancante di questo stupendo film *-*]
Il cuore batte forte, il rossore è evidente, la volontà non vacilla.
È come baciare qualcosa di ruvido, un po’ pungente, ma familiare e rassicurante.
Ali di farfalla sul pelo ispido, un bacio morbido e dolce come velluto, un bacio che sa di casa, di desiderio di formare una famiglia, di non lasciarlo mai.

{Partecipa alla “Corsa delle 48 ore – II° Edizione” indetta dal forum Torre di Carta}
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hana
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt vari: Bacio
Fandom: Wolf Children
Note: Breve flashfic di 264 parole (qui) su un piccolo momento mancante di questo stupendo film, su questi personaggi così innamorati! <3
Non sono riuscita a capire il nome di lui nemmeno leggendo il manga, quindi resta “lui” e basta xD
È senza troppe pretese, c’è la corsa che sta per scadere e non potevo fare meglio di così, ma spero vi piaccia ugualmente ^^





Hana non ha mai incontrato nessuno come lui, e prima di rendersene conto si è già innamorata.
Pensa soltanto a lui, a cosa gli può piacere e cosa no.
Sta benissimo quando sono insieme, in sua compagnia lei si sente importante, speciale.
Gli sorride sempre, con la bocca, con gli occhi, con il cuore.
Quell’appuntamento indimenticabile si conclude con una verità che la spiazza, ma non in senso negativo.
Ad Hana non importa che lui sia in realtà mezzo uomo e mezzo lupo, una combinazione fra due razze diverse.
Davanti a lei, vi è l’ultimo discendente dei lupi giapponesi, estinti da più di cento anni, e non prova alcuna paura, non la turba sapere la vera identità di colui al quale ha deciso di donare metaforicamente il cuore, di concedere tutta se stessa.
Per dimostrare la propria decisione, la propria scelta, si avvicina fino a stargli di fronte, sfiora il muso irto di pelo con le dita, lo bacia piano.
Il cuore batte forte, il rossore è evidente, la volontà non vacilla.
È come baciare qualcosa di ruvido, un po’ pungente, ma familiare e rassicurante.
Ali di farfalla sul pelo ispido, un primo bacio morbido e dolce come velluto, un bacio che sa di casa, di desiderio di formare una famiglia, di non lasciarlo mai.
Lui non è più solo, da quando si sono conosciuti in un’aula all’università che ha frequentato sporadicamente senza esservi iscritto, hanno studiato dallo stesso libro, sono usciti spesso insieme.
Lavorano entrambi part-time e adesso vivranno nella stessa casa, saranno una vera famiglia, questo è ciò che Hana mormora mentre afferra la sua zampa, mentre si recano incontro al loro futuro.





{Partecipa alla “Corsa delle 48 ore – II° Edizione” indetta dal forum Torre di Carta}


  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Wolf Children / Vai alla pagina dell'autore: Rinalamisteriosa