Film > Rapunzel
Segui la storia  |       
Autore: Crateide    04/07/2016    1 recensioni
Questa raccolta si basa su alcuni prompt che mi sono stati assegnati sul gruppo facebook we are out for prompt.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Flynn Rider/Eugene Fitzgerald, Rapunzel, Un po' tutti
Note: AU, Lime, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Prompt: Mentre guardano le stelle, sdraiati sull'erba rorida, Flynn pensa che, tra tutte le luci che punteggiano il cielo, sia lei quella più splendente.

Gruppo facebook: we are out for prompt.

 

 

 

 

 

 

 



 

 

L’estate era ormai alle porte.

Le giornate si facevano sempre più calde e, da qualche sera, Rapunzel e Eugene avevano preso l’abitudine di uscire in giardino per godersi la frescura e la bellezza del cielo terso.

Mano nella mano, passeggiavano in silenzio, scambiandosi timidi sorrisi di tanto in tanto.
- Fermiamoci qui – gli disse ad un tratto la principessa – sediamoci.
- Qui? – ripeté il giovane, osservando l’erba rorida sotto di sé – poco più avanti ci sono le panchine.
- No, ti prego. Da qui si vede il posto in cui abbiamo ammirato per la prima volta le lanterne... vedi?

Eugene aguzzò la vista.
- Hai ragione... – e si sedette, imitato subito da Rapunzel, che gli si strinse contro il petto – dovremmo farci un altro giro in barca... cosa ne pensi?
- Sarebbe meraviglioso, così potremmo ammirare le stelle in cielo... guarda come brillano! Non sono meravigliose?

Il giovane sollevò gli occhi e rimase estasiato dalla volta celeste punteggiata di stelle splendenti. Ma quando riabbassò il capo e incontrò il volto luminoso della propria amata, si ritrovò a pensare che fra tutte quelle stelle, nessuna era paragonabile in bellezza e grazia alla sua Rapunzel.

Le cinse le spalle minute e la strinse ancor di più a sé, sospirando.
- Ti amo – le soffiò in un orecchio.
- Ti amo anch’io, Eugene.

E l’erba li accolse avvinti l’uno all’altra.

 

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Rapunzel / Vai alla pagina dell'autore: Crateide