Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    05/07/2016    0 recensioni
Gli ufficiali dell'enterprise sul ponte ologrammi per rilassarsi , rimangono vittima di un misterioso assassino .Per scovarlo Loki chiede aiuto a Sherlock Holmes ....
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Invece mi  dica  del suo ragazzo. Mi  intriga di più  sapere di lui, di  come ha reagito  all’accusa .Gli  ha  parlato,vero ?" Chiese Holmes  dubbioso.
Loki  esitò.Doveva ammettere che   non era stato  facile parlare con  Jim ."Si , avevo  scoperto  che era compagno  di  corso  di  Boyd Evans. Forse  erano  amici . Mi  chiedo se  non sapesse dove aveva  preso  gli stimolanti! Forse  ha  voluto  vendicare  la  sua  morte."
"A lui  doveva chiederlo? Lo  ha fatto?" Holmes ora  era  irritato .
Ma  anche  Loki  lo  era. Quest'uomo  era  privo  di  tatto.
”No  certo  che  no.Ho  preso  la cosa  da distante. Ma la sua  reazione  mi  ha  comunque sconvolto . Mi  ha  urlato  contro .E' stato quasi  violento ."
Ora  Holmes era eccitato. Finalmente  succedeva qualcosa. Loki  poteva  vedere  la sua  lingua saettare  tra  le  labbra....proprio  come  un varano!
"Mi  riferisca Le sue parole esatte!" Loki  esitò.
Ricordare  era  doloroso, ma  necessario ."Mi  ha urlato .:Mi  sospetti  di omicidio ?Proprio  tu  che hai  ucciso  tuo  padre?"
Loki  sentiva ancora  un tuffo  al  cuore  quando  ripeteva quelle  parole."E lei  sarà  scappato  piangendo ...sicuramente!E’ nel  suo  carattere  no?"
"Io ...si  !"Confessò Loki  totalmente  imbarazzato.
"E mi  dica  il  suo  bello aveva mai  reagito  così? " Lo  canzonò Holmes.
"No  certo,che  no , non è  mai  stato  verbalmente violento  nei  miei  confronti  ..."Balbettò  Loki  confusò .
”E la cosa non la  fa riflettere?"
"Riflettere? Che vuol  dire  ?“ Loki  osservò l'ologramma ripensando  alla bizzarra situazione  in cui  si trovava,poi  comprese che c’era veramente qualcosa di  strano in questa situazione.
"Un  momento,Jim  non avrebbe mai  potuto  accusarmi  di  aver  ucciso mio padre, perchè io  non sono  mai  stato  così  stupido  da  dirglielo .Non l'ho mai  detto  a  nessuno in verità . Quindi  come  è  stato  possibile che  l'abbia saputo?"
"Beh in realtà  a qualcuno l'ha detto ." Loki  questa volta  non capiva e  la cosa  lo  irritava non poco.
“Sciocco l'ha  detto  a  me cioè  al  computer!Lei  ha   creato  un programma chiamato "Festa del papà"in cui si diverte  a  impalare,decapitare, accecare   tutti due  i  tuoi  padri!"
Già ,era vero ,il  computer sapeva tutto  di lui ...ma quindi ......."Siamo in una simulazione!"Esclamò  inorridito .
"Mi  pare  ovvio!"
"No ...insomma  smettila di prendermi in giro, hai  capito  benissimo  quello  che  intendevo.Siamo  stati  sempre  in  una simulazione. Non  è  mai  successo  ...la  morte di  Teresa , l'indagine......nulla di  tutto  ciò  è  mai  successo  nella realtà.
”Arco !" Holmes  chiamò  l'uscita  dalla simulazione   e  l'arco  si  manifestò  rivelando  che stavano  occupando solo   metà  della sala ologrammi .Nell'altra  metà  stava succedendo  qualcosa di  sconvolgente. C'erano  McCoy  ,Palmer  e Kirk  vestiti  da soldati  confederati e  imbracciavano  dei  moschetti . Mentre  Teresa e  Cristina  indossavano delle divise da crocerossine.  In lontanza si  sentivano  delle detonazioni,  mentre  le  pallottole  fischivano in tutte  le direzioni. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki