Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: RoisXIII    06/07/2016    2 recensioni
All Might sta allenando come al solito il giovane Midoriya, ma non sa che quel giorno succederà qualcosa. E quel qualcosa si farà sentire anche in altre occasioni.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: All Might, Izuku Midoriya
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“All Might?”
Dopo aver baciato Midoriya, All Might aveva sentito chiamarsi.
Il sangue gli si gelò nelle vene e lungo la schiena sentì un brivido. Si allontanò subito dal ragazzo e, chiusi gli occhi e inchinandosi, iniziò una serie di “mi dispiace”.
Quando non ricevette risposta, aprì gli occhi e si alzò. Midoriya stava ancora dormendo.
Si guardò intorno. A parte loro due, nella stanza non c’era nessun altro. Tirò un sospiro di sollievo.
“Cosa hai fatto?”
Scoppiò ad urlare e si girò verso il ragazzo.
Stava dormendo, e intanto parlava nel sonno.
Mi sono spaventato per niente. Sarà meglio che vada, prima di avere un attacco di cuore.
Dopo aver accarezzato i capelli dell’allievo, All Might uscì dalla stanza.
Non si era accorto, però, che Midoriya non stava dormendo.
 
All Might passò il resto della giornata nell’ufficio del preside a rilasciare i dettagli dell’incontro con i due criminali. Tsukauchi Nomasa, l’ufficiale di polizia e suo migliore amico, prese nota di tutto e lo informò che si sarebbe recato immediatamente sul posto.
“All Might” lo chiamò il preside. “Hai detto veramente tutto?”
L’uomo lo guardò e mentì ancora una volta. “Certamente. Non nasconderei mai nulla a Tsukauchi o a lei”.
“Però qualcosa ti preoccupa”.
Prima Recovery Girl, adesso lui. Possibile che tutti gli sapessero leggere la faccia?
“Ho messo in pericolo la vita di un mio studente. Poteva essere ucciso”.
“Ma non è successo perché hai agito subito. Devi stare tranquillo. Adesso vai a riposare, ne hai bisogno”.
Salutò il preside e uscì dall’ufficio.
 
Passò tutta la notte a ripensare al bacio dato a Midoriya.
Gli era piaciuto? Sì.
Si era pentito? No.
Era innamorato di lui? Sì. No. Forse. Non no sapeva.
Non puoi esserti innamorato di lui! Sei troppo grande e lui è solo un bambino.
Si tirò la coperta fino alle labbra e iniziò a morderla.
“Basta!”
Si alzò e si mise davanti allo specchio del bagno.
“All Might” disse rivolto al proprio riflesso. “Adesso sciacquati la faccia con l’acqua fredda, fatti una camomilla e rimetti a dormire. Ti preoccuperai di queste cose al risveglio. Dopotutto, domani è un altro giorno”.
 
L’indomani, dopo una bella colazione, All Might fece un giro per la scuola. Essendo domenica, c’erano poche persone in giro, perlopiù insegnanti. La maggior parte degli studenti, probabilmente, sarà andata a fare un saluto ai propri famigliari.
Chissà se Midoriya è ancora qua…
Si fermò e si tirò uno schiaffo. Oh, andiamo! Voglio solo vedere se si è ripreso completamente.
 
Lo trovò che stava per entrare nella sua stanza del dormitorio maschile.
“Midoriya! Ti sei ripreso?”
Il ragazzo si voltò verso di lui e abbassò gli occhi.
Il sorriso dell’uomo sparì e subito gli chiese “Ragazzo mio, cos’hai? È successo qualcosa?”
Ci mise un po’ per rispondere. “Dobbiamo parlare, All Might”.
“Di cosa?”
“Non qui. Qualcuno potrebbe sentirci. Vieni dentro”.
Entrarono nella stanza e All Might poté vedere un letto a castello, due scrivanie e due armadi. Il ragazzo si sedette sul letto di sotto, ben rifatto e senza piegature. Quello di sopra, invece, era tutto in disordine. Chissà chi ci dorma.
“Non preoccuparti, All Might. Kacchan è andato ad allenarsi. Non tornerà prima di mezzogiorno”.
Katsuki Bakugo era il suo compagno di stanza? Immagino che Bakugo non sia stato felice di saperlo.
Midoriya lo invitò a sedersi vicino a lui. Rimasero per un po’ in silenzio.
“Cosa ti turba, ragazzo mio? Forse l’incontro con quei due criminali? Tranquillo, Tsukauchi mi ha detto che sono riusciti ad arr… Eh?”
Il ragazzo si era girato verso di lui e stava piangendo. “Perché l’hai fatto?”
L’uomo non capiva. A cosa si stava riferendo?
“Perché mi hai baciato ieri?”
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: RoisXIII