Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: Grifondoro_Serpeverde    06/07/2016    1 recensioni
Come nasce un'amicizia come quella che lega Wilson, Cuddy e House? Io ho una mia idea.
La storia è ambientata tra i banchi di scuola, con un House più sereno, ma sempre impulsivo, irriverente e geniale.
Purtroppo non so ancora molto sulla trama, la sto scrivendo di getto.
Per il resto degli avvertimenti, guardate il primo capitolo!
Spero di avervi incuriosito!
G_S
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Greg House, James Wilson, Lisa Cuddy | Coppie: Greg House/Lisa Cuddy
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione, Prima dell'inizio
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IV
 
"Em! Em!" Tossì Gregory attirando l'attenzione dei due.
"Vieni con noi?" Disse Greg ignorando il Quaterback.
Lei lo guardò. 
Poi guardó Nick e disse.
"No... penso che resterò ancora un po' qui" sorrise.
Greg cercò di guardarla negli occhi, ma lei rifiutava il contatto. 
Alla fine disse solo "Bene. Ti auguro una buona serata allora." E si allontanò seguito da James.
 
 
James salutò velocemente i due, poi seguì Greg, che era già sulla sua moto.
 
Alcune volte non lo capiva.
Quando si parlava dei ragazzi di Lisa sembrava che per lui nessuno fosse all'altezza della ragazza.
 
Era geloso come un fratello maggiore.
Doveva essere così. 
Non poteva essere quello che pensava.
Loro erano un trio e House, House, glielo avrebbe detto.
 
"Vuoi venire da me?" Disse James mentre l'amico si metteva le cuffiette ed il casco.
"No" rispose il Greg secco.
"Mi spieghi cosa hai? Hai perfino fatto conquiste questa sera! Non fare l'idiota e vieni a dormire da me!"
Greg lo guardò per un tempo che parve infinito.
Quando finalmente stava per dire qualcosa una risata cristallina lo distrasse. 
 
I due si voltarono e videro Nick Johnson intento a baciare il collo alla loro amica.
 
Si sentí un rombo.
Greg accese la moto e disse soltanto "ci vediamo domani sera." 
E partì.
 
 
Guidò senza meta per un po', ascoltando la sua playlist preferita.
 
Poi si diresse verso il centro commerciale abbandonato.
Al posto di scendere dove era stato qualche ora prima salì nel parcheggio sul tetto dove vi erano state portate numerose sdraio.
 
Quella sera non c'era nessuno.
Così Greg ne approfittò. Parcheggió la moto dopo la rampa, smontò e si sdraio.
 
Chiuse gli occhi.
 
M'abituerò a non trovarti
M'abituerò a voltarmi e non ci sarai

M'abituerò a non pensarti
Quasi mai, quasi mai, quasi mai.
 
Era patetico.
Cuddy poteva stare con chi voleva. 
Loro erano amici. 
Non c'era, e non ci sarebbe stato mai, nient'altro.
In fondo lei stava con quell'idiota di Johnson e lui si era fatto Natalia, una delle più belle ragazze della scuola. 
Una gallina, vero, ma pur sempre uno schianto. 
 
Si accese una sigaretta e rimase lì a guardare le stelle e a fumare fino a quando qualcuno si sdraiò alla sua destra.
 
"Ehy amico! Brutta serata?" 
Greg non dovette neanche girarsi per capire chi gli stava parlando.
La voce bassa ed il tono sicuro erano inconfondibili. 
"Ciao Teschio." Sì girò, lo guardò e disse "Uno schifo." Poi tornò a fissare le stelle.
 
Michael -detto Teschio- lo guardò pensieroso. Poi dopo qualche minuto si accese una sigaretta, aspirò, e disse:
"Chi è lei?"
 
Greg lo guardò.
"Un uomo sta così solo per una donna... o almeno è quello che mi dicono!" Sì mise a ridere poi aggiunse: "Nel mio caso sarebbe, e mi auto cito, un uomo sta cosí solo per un altro uomo!" 
Greg rise poi disse "beh almeno con i maschi è più facile! Niente trucchi, niente sbalzi d'umore, niente paranoie."
"Io non ci giurerei troppo amico!" 
Scoppiarono entrambi a ridere.
Quando si ripresero Michael assunse l'aria di uno che stava aspettando una risposta. 
Greg non poteva resistere così inizió a raccontargli tutto.
 
"Non so se mi piace. So solo che vorrei spaccare la faccia a quel Nick Johnson. Non la merita.
Lei ha bisogno di una persona che le tenga testa, che la sfidi! Non di un bastardo che vuole solo portarsela a letto."  
Concluse dopo circa dieci minuti Greg.
 
Michael aveva ascoltato per tutto il tempo senza dire nulla.
E ancora non parlava.
Dopo qualche minuto alzò lo sguardo e lo posò su Greg poi gli disse: " Deve essere una ragazza speciale. Non ti ho mai visto così per qualcuna." Poi aggiunse "Se come mi hai detto, tieni a lei anche come amica, devi starle vicino per ora, ed aspettare."
"Grazie" disse Greg.
"E di che amico? Sono qui apposta! Ora dormiamo, che sennò domani non ci alziamo!"
E dicendo questo si girò sull'altro lato, dando la schiena all'amico, spense la sigaretta e si mise a dormire.
 
Greg fissò per un po' la schiena del ragazzo, poi anche lui si sdraiò, chiuse gli occhi e si addormentò.




Note
La canzone che ascolta Greg è M'abituerò di Ligabue.

Commento
So perfettamente che avevo promesso di fare capitoli più lunghi, tuttavia sono rientrata qualche giorno fa da Londra e questo capitolo l'ho scritto in due giorni, cancellando le bozze e cercando di rispettare i tempi.
Spero che vi sia piacpiaciuto! 
Fatemi sapere cosa ne pensate!
Alla prossima
G_S
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: Grifondoro_Serpeverde