Videogiochi > Crash Bandicoot
Ricorda la storia  |      
Autore: Bogazzi    06/07/2016    2 recensioni
E se cortex fosse stato il buono e crasch il cattivo?
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cortex doveva salvare la sua ragazza dalle malvagie grinfie del suo nemico crasch bandicoot, era successo tutto in un lampo crasch era arrivato con i suoi scagnozzi e aveva rapito la sua ragazza e così adesso il povero scienziato doveva attraversare 2 isole per riprenderla e affrontare nemici fortissimi come il forte crunch, la scienziata coco, la tigre pura e il terribile crasch che possedeva aku aku una maschera magica e il malvagio fratello del suo amico uka uka. Anche lui aveva una squadra il forte tiny e lo scienziato Ngin e poi lo svitato ripper roo. 
Armato di blaster Cortex si incamminò pensando alla sua creazione: era solo un bambino quando venne rapito da crasch e sottoposto all'evolvo raggio progettato da victor von clutch* e il suo cervello era ccresciuto. In quel momento cortex vide arrivare le sue due spie victir e morriz*  "abbiamo trovato il castello di crasch " dissero e cortex si incamminò deciso a liberare la sua fidanzata*.
Davanti a lui c'era il castello di crasch e crasch era lì che lo fissava "babaduba" disse crasch e cortex rispose " come osi marsupiale stupido ti sconfiggerò" e sparò dei colpi di blaster che crasch schivò, poi prese il suo bazooka e sparò a cortex e lo prese.
Per fortuna uka uka fece da scudo e cortex potè entrare nel castello,all'interno c'erano degli schermi con la buffa danza del
marsupiale ,cortex disgustato salì le scale e arrivò sul dirigibile di
crasch.
Ciao marsupiale ho tutti i cristalli e sono pronto a farti fuori " disse cortex " abaduba" gli rispose l'animale e lo scontro iniziò l'esito? Cortex vinse e crasch finì nello spazio come in ogni videogioco di questo universo.



 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Crash Bandicoot / Vai alla pagina dell'autore: Bogazzi