Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: adorvlou    06/07/2016    0 recensioni
"Alcuni dicono che il tempo sana tutte le ferite. Io non sono d'accordo. Le ferite rimangono. Col tempo, la mente, per proteggere se stessa, le cicatrizza,e il dolore diminuisce, ma non se ne vanno mai."
(Rose Kennedy)
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Paul Wesley, Phoebe Tonkin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"A giustificare il suo modo di vivere, c'era in primo luogo, naturalmente, la mancanza di significato della vita."
(Belli e dannati, F. Scott Fitzgerald)

Ogni mattina era sempre la stessa routine. Mi svegliavo, mi alzavo, andavo in bagno a farmi la doccia, uscivo e mi preparavo. Quando decidevo che ero ormai pronta per affrontare una nuova giornata, mi mettevo a confronto con me stessa rimanendo a fissare il mio riflesso nello specchio della mia stanza per circa dieci minuti. Era un gesto quasi istintivo che facevo, come se avessi bisogno di qualche conferma in più, come se non accettassi il fatto che la mia vita fosse totalmente sprecata.

Fra pochi giorni avrei finalmente compiuto ventun anni e tutto quello che avevo sempre programmato nel corso della mia vita sarebbe diventato una concreta realtà.

Quando si è piccoli non si comprende appieno ciò che ci accade intorno, ma arrivati ad una certa età ci si comincia a fare delle domande, alcune delle quali non avranno mai delle risposte. Per me era esattamente così.

Quando avevo poco meno di due anni persi i miei genitori in quello che dicono essere stato un terribile incidente e fui così benvoluta dalla mia famiglia che mi abbandonarono in uno squallido orfanotrofio nel quale rimasi fino all'età di otto anni, quando, per mia fortuna, i miei attuali genitori adottivi decisero di portarmi via di lì.

Nessuno, a quanto pareva, sembrava saper niente su di me o sulla mia famiglia, nessuno conosceva la mia storia, compresa me stessa. Non avevo mai avuto la possibilità di indagare sul mio passato. Ma fra cinque giorni esatti, raggiunta la maggiore età, avrei finalmente potuto colmare il vuoto che rendeva la mia vita un totale ed inutile spreco di tempo. Avrei compiuto un viaggio durante il quale molte verità sarebbero venute a galla e niente poteva fermarmi, non mi sarei mai tirata indietro e nessuno sarebbe riuscito a trattenermi dal conoscere la vera storia della mia vita. Soltanto conoscendo il mio passato avrei potuto vivere il futuro che tutti desideravano per me.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: adorvlou