Serie TV > Criminal Minds
Ricorda la storia  |      
Autore: Mikky    06/07/2016    1 recensioni
Minerva se n'è andata, lasciando la squadra senza spiegazioni, ma Garcia non demorde e la chiamerà ogni giorno per convincerla a tornare e risolvere tutto.
Genere: Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Penelope Garcia
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Garcia’s messages

Dal telefono passa solamente l’insignificante o il tragico, la chiacchierata indefinita o la morte improvvisa. Tra i due, nulla. -Christian Bobin-

settembre 2013 Senti, meravigliosa donna, qui sta iniziando una riunione molto importante. C’è un cadavere orripilante, pieno di fratture e ossa fuori posto. Insomma la roba che piace a te!
Cerca di muovere il tuo meraviglioso culetto e venire qua, perché non ti concedo di mollare tutto così, non puoi!
Non te lo permetterò!


ottobre 2013 Ehi, artista di strada, non so dove sei e non m’interessa, ma devi tornare! Abbiamo un caso supermega gigantescamente complicato. La squadra non sa più che cosa fare e non sa che pesci pigliare. Hanno, abbiamo, bisogno di te! E se ti avanza tempo potresti anche risolvere tutto con Spencer!
Maledizione! Eravate più belli di Romeo e Giulietta, il Dottore e Rose, Han Solo e la principessa Leila!
Non puoi gettare la spugna così… Eravate così carini…
Ma non ti ho chiamato per questo, ma per il caso. Sì, sì, il caso. Ecco! Tu chiama Reid per il caso e poi parlate e fate la pace, ok?


novembre 2013 Ciao, tesoro bello.
Lo so che hai ignorato tutte le mie chiamate, ma vorrei chiederti un favore. Potresti chiamare Reid?
Ci sta evitando, non vuole parlare con noi, ma sono mesi che non lo si vede in giro e siamo così preoccupati. Ha perso una sua cara amica ed era scovolto… Penso si sia reso conto di essere rimasto da solo…di nuovo.
Non esce dal suo appartamento da quel giorno, forse sentendoti ricomincerà a farsi vedere e starà meglio.
Per piacere, puoi fare questo tentativo. Se non per lui, per me…


dicembre 2013 Spencer è tornato! E’ uscito dalla sua casetta e adesso è il solito di prima.
Cioè, non come l’hai conosciuto tu, ma com’era quando te ne sei andata… Uffa! E’ complicato da spiegare!
Morgan mi ha fatto notare che forse non era il caso di dirti di Maeve… l’amica di Spencer…quella morta perché avresti potuto farti una cattiva idea e pensare che ti abbia dimenticata. Non è così.
Gli manchi così tanto! E’ così palese, non bisogna essere dei secchioni o dei profiler per capirlo. Si porta il tuo anello di fidanzamento sempre con sé, ogni tanto lo osserva e diventa così triste e non gli si può parlare perché diventa veramente intrattabile…
Oh, Dio, sto sbagliando tutto! Non voglio che pensi che Spencer ti odi…Misericordia, Minerva, gli manchi e sono certa che lui ti manca.
Vi prego, risolvete tutta questa faccenda.


dicembre 2013 Buon Natale, concentrato artistico di bellezza!
Se mi fai sapere dove abiti attualmente ti mando il regalo di Natale. Io e la squadra te ne abbiamo fatto uno meraviglioso e che ti sarà utilissimo, e il biglietto te l’ha fatto il piccolo Henry, tutto da solo…
Spencer non ha partecipato. Immagino che tu l’avessi già capito, non se la sente ancora di parlare di come sta riguardo a te e a quello che è successo…Gli sei rimasta nel cuore.
Ok, vado, che gli altri stanno iniziando a fare il limbo e io amo il limbo!
Buone feste cara!


gennaio 2014
Novità dalla bat caverna, mia signora oscura!
Indovina un po’ chi sta uscendo con un uomo meraviglioso? Io, bambolina bella!
Devi vederlo: alto, muscoloso, atletico. Passa da queste parti, così te lo presento....
Ma stai ferma, J.J., devo finire io…Oh, ok, ti passo la mamma bionda. Unbacionetesoro!

Ciao, Minerva, sono J.J..
Garcia mi ha detto che quasi tutti i giorni ti chiama e ti dice come vanno le cose qui e come ce la passiamo, così ho preso la palla al balzo.
Ti ho chiamato un paio di volte e non hai risposto e lo capisco: nessuno di noi ti è stato vicino in quel momento, quando hai voluto raccontarci quello che hai subìto dai tuo genitori. Dovevamo essere la tua famiglia e ti abbiamo voltato le spalle. Ci siamo sentiti traditi, ma ci siamo dimenticati che anche noi avevamo dei segreti, vedi me e Morgan. Ma soprattutto ci siamo dimenticati di essere profiler. La tua voglia di nascondere la realtà, il voler cambiare vita era comprensibile.
Lo sappiamo, lo abbiamo capito… e anche Spencer lo ha fatto.
Hai ragione a essere arrabbiata, ma sono passati mesi ed è ora che facciate gli adulti.
Ne ho parlato anche con lui e ha detto che ci penserà, quindi se ti chiama, ti prego rispondergli. Risolvete questa situazione, perché non ce la faccio più a vederlo vagare tra un caso e l’altro come uno zombie, buttandosi sul lavoro ogni secondo per non pensare a te.
Puoi anche dirgli che lo odi, che non lo vuoi più vedere. Feriscilo, umilialo, distruggerlo, ma digli qualcosa. E’ più facile aggiustare qualcosa che si sa che è rotto, piuttosto che continuare a girare a vuoto in cerca di un danno.
Io…Questo è tutto.
Spero che ascolterai il messaggio. Ti vogliamo bene. Ciao


febbraio2014 Ciao, sono sempre io, Penelope, ti sto chiamando con il telefono di Reid perché non sono a Quantico, stiamo seguendo un caso e devo avere la linea libera…
Sto divagando! Sono in ansia e quando sono in ansia parlo a vanvera…
Lo sto facendo di nuovo!
Ok…Ti sto chiamando perché…Ecco, non so come dirlo, sono ancora sconvolta…
Stiamo seguendo un caso di prostitute uccise in modo veramente barbaro e abbiamo individuato un possibile colpevole, ma i ragazzi hanno scoperto che non era lui, ma qualcun altro…
Oh dio…non è questo l’importante…cioè…Oh Gesù…
Sono in ospedale, adesso, sto aspettando che esca e sono preoccupata...Ma si sente dalla voce…
I ragazzi sono stati coinvolti in una sparatoria…Morgan è stato ferito, ma sta benissimo, il mio cioccolatino piccante sopravvive tutto…Ma non è per lui che ti ho chiamato…Hanno ferito Reid…è grave…gli hanno sparato al collo e ha perso un sacco di sangue…

“Garcia, ti prego, dimmi che è ancora vivo. Ti scongiuro”.

O mio Dio! Minerva, sei tu! Oh Dio! Sì, dicono che ha avuto fortuna, che mancavano pochi centimetri e lo avrebbero preso alla carotide, ma dicono che si rimetterà. Magari quando si sveglia ti richiamo per dirti…

CLICK

Minerva…Minerva! Minnie, mi senti? Minnie…< br>
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Criminal Minds / Vai alla pagina dell'autore: Mikky