Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Luana89   Capitolo: 19
Ogni giorno guardavo sotto il mio letto in cerca di quei mostri che da piccolo mia madre usava per spaventarmi, anelavo alla loro amicizia e puntualmente ritrovavo solo polvere fluttuante. Ci misi un po’ ad accettarlo: loro risiedevano dentro di me, avevano traslocato in una fredda giornata di Dicembre del 2010.
___ _
''Joshua 1:9?'', tornai a guardarla in maniera interrogativa, senza porle direttamente quella domanda. Ritto davanti a lei in tutta la mia sfacciataggine.
«E’ un versetto della bibbia»; la sua voce era proprio come lei, bella, fredda all’apparenza, con un retrogusto dolciastro che ti impregnava avvolgendoti.
«Sei credente?» mi sorrise, la fossetta sulla guancia destra si enfatizzò, non la liberai dalla mia presa.
«Può darsi, mi piace questo passaggio; l’ho fatto insieme a Freddy». E chi cazzo era adesso Freddy? Non so bene se lo dissi ad alta voce, ma rispose ugualmente come captando i miei pensieri «E’ il mio gemello».
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Drammatico
Vai alla pagina dell'autore: Luana89