Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: RossO OlimpiadE    08/07/2016    0 recensioni
Io non ero diverso da nessuno perché io sono quello che sono!
Voi giudicatemi pure, tanto io continuo a vivere come posso!
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente una bella emozione: era arrivato il giorno del diploma! Marika da ora non avrebbe più avuto tra i piedi le persone che le hanno causato tanto dolore. Era soprattutto felice perché in questi anni oltre ai suoi compagni non avrebbe più rivisto la professoressa di italiano che gli ha causato tanti problemi, addirittura gli ha creato un complesso di inferiorità. 5 anni trascorsi con dei compagni tanto odiati ma almeno si salva la sua migliore amica Giusy. A Mika non importa nemmeno del voto finale, voleva solo evadere da quella prigione che tutti alla fine chiamavano scuola e che lui definisce inferno. Il ragazzo trascorse l'estate con relax leggendo manga e disegnando. Un giorno disegno il personaggio del film The Danish Girl: Einar, si era innamorato di quanto fosse venuto bene quel disegno ma era ancora più felice perché si rispecchiava in esso. Guardó quel film al cinema perché la prima persona ad interessarsi non fu lui ma la madre e subito dopo iniziò ad assillare la madre per andare tutti insieme. Andarono a vedere il film ma come sempre il padre odió il fatto che parlava di un transessuale invece Mika e la madre sarebbe corsi di nuovo dentro la sala. Una sera come tante Mika stava guardando la TV all'improvviso 'lo stronzo' gli rivolse la parola: "Ma vuoi farti i prelievi del sangue?" Allora disse di si. Ma quando stava per andare a letto e la mamma lo fermò dicendogli che non aveva capito il motivo dei prelievi. La madre gli spiegò che i prelievi sono una presa in giro perché così avrebbe visto se era normale o lesbica. Mika in silenzio se ne andò a dormire e quella sera non dormì, pianse solo. Tra se e se pensò: Cosa ti succede?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: RossO OlimpiadE