Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: ElenexDarkPrincess    08/07/2016    2 recensioni
Non so se è vero, ma il nostro è un amore oscuro . ( Storia che si svolge dal finale alternativo di ' Another FNAF 4 Story )
Genere: Dark, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Fnaf 4 Stories : Darkness Chronichles'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nightmare la stava aspettando fuori alla porta, vestito bene di tutto punto.
Non neghiamo il fatto che non fosse elegante già da prima, ma questo non importa.
Ad un tratto ecco che Elena esce .
Non poteva negare che la ragazza era bellissima.
Vederla con indosso un vestito elegante era raro, veramente non era mai successo, ad’ essere precisi.
Un vestito molto adatto alla sua anima nera.
Completamente nero e anche molto decorato di pizzo, soprattutto sulla gonna.
A parte le spalle scoperte non era un vestito audace, normale.
Alle mani portava dei guanti neri, che le arrivavano fino alle spalle.
I capelli neri con meches viola, stranamente sciolti, erano raccolti in un leggero chignon da una coroncina argentata.
Ma durante la cerimonia Nightmare parve, come dire, leggermente in imbarazzo. La ragazza non era maggiorenne, aveva solo 14 anni. Però al solo pensiero di ehm.. passare la notte con lei lo turbava e lo faceva vergognare.
L’aveva addestrata ad uccidere.
Da anni non aveva sensi di colpa, o si sentiva turbato per qualcosa.
Tuttavia il pensiero di quella notte lo faceva sentire viscido, questo è il termine più appropriato.




Dopo la cerimonia Elena e Nightmare si spostarono sul balcone, ovvero il luogo dove si era svolto il primo bacio.
Non c'era nulla di particolare, a parte il fatto che era sera, che il pavimento era leggermente allagato e che c'erano rose nere e viola ovunque, non solo come rampicanti, ma anche che galleggiavano sull'acqua.
Elena era ancora piuttosto stranita dalla cerimonia.
Sembrava essere ritornata un vero e proprio Nightmare, se lo si può dire.
Ma quell'ambientazione le ricordava molto qualcosa...


Ad un tratto partì una musica familiare . Elena la riconobbe. Era la stessa del ballo di Utena e Anthy !

Ma non doveva distrarsi. Nightmare le porse la mano e iniziarono a ballare.
Ella aveva sempre odiato i lenti, anche da umana, semplicemente per il fatto che nessuno voleva farli con lei.
Ma in quel momento cominciò ad adorarli .

Il ballo fu lento e romantico, non era abbastanza sentimentale però.

I piedi si muovevano da soli, come se fossero telecomandati.

Alla fine i due si fermarono, guardandosi l'un l'altro.
' Tu mi sapresti accettare...' chiese Nightmare : '...Come tuo marito ? '.
'Sì.' rispose Elena lacrimando dalla gioia : ' Finche morte non ci separi. '
E si baciarono.


La loro eternità insieme sarebbe iniziata da quella sera.


SPAZIO AUTRICE:
Ciauz ! A questo punto la ship è confermata. Adesso Elena e Nightmare vivranno per
sempre insieme.
Per la scena del ballo mi sono ispirata alla stessa che si vede sul film ' La rivoluzione di Utena : Apocalisse Adolescenziale '
e infatti posso dire che è abbastanza simile :

https://youtu.be/IJT5i5NmONc  
Alla prossima e ciao,
Elenex
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: ElenexDarkPrincess