Film > L'Ultimo Dei Mohicani
Ricorda la storia  |      
Autore: Eilan21    09/07/2016    4 recensioni
Alice non riusciva a prendere sonno; distesa su un fianco, osservava l'uomo sdraiato accanto a lei. Piccola what if? sulla mia coppia preferita...
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alice non riusciva a prendere sonno; distesa su un fianco, osservava l'uomo sdraiato accanto a lei. Era notte fonda, una notte chiara però, perché la luna, piena nel cielo di aprile, emanava una luce lattiginosa che illuminava ogni cosa.

Quel bagliore candido penetrava perfino nella wigwam attraverso il piccolo spiraglio che i due lembi di pelle dell'apertura lasciavano trapelare.

L'uomo che le dormiva al fianco, al contrario di lei, era profondamente addormentato. E Alice poté allungare una mano e carezzarne il volto perfetto, senza che lui se ne accorgesse. Quel volto che aveva riempito i suoi occhi e il suo cuore fin dalla prima volta in cui lo aveva guardato. Ancor più bello perché immerso in quel sonno che ne distendeva i lineamenti, facendogli per una volta abbandonare l'espressione seria che lo contraddistingueva.

Quell'uomo che suo marito, il suo migliore amico e l'uomo della sua vita.

Uncas.

La luce della luna ora era strisciata silenziosamente all'interno, e Alice si accorse all'improvviso che i loro corpi nudi erano per metà illuminati da quel bagliore pallido; talmente pallido che ben si adattava alla propria pelle chiara, ma meno a quella bronzea del corpo muscoloso di Uncas. La lama di luce mise in evidenza il ventre di Alice, appena arrotondato, e lei vi passò una mano sopra e, inconsciamente, sorrise. Quella piccola vita, sbocciata da pochi mesi appena, le era cara quanto e più della propria, perché era il simbolo del loro amore... la prima cosa che avevano creato insieme.

Alice guardò di nuovo il volto addormentato di Uncas e non poté resistere. Si avvicinò e gli posò un bacio lieve sulle labbra. Lui aprì lentamente gli occhi e notò il suo sorriso radioso.

Sei felice mokquishim mikwan?”

Capelli di luna. Il soprannome che Uncas le aveva dato il giorno in cui l'aveva salvata sul promontorio. Da allora la chiamava sempre così quando erano soli.

In quel momento, in cui la luna splendeva su di loro, mai nome le sembrò più adatto.

Come non avrei mai creduto di poter essere”, rispose.




Nota dell'autrice: Ciao a tutti! Non so nemmeno io bene come mi sia venuta l'idea di questa flashfic, ma ho avuto un momento di romanticismo ad occhi aperti e ho deciso di metterlo su carta. Spero che vi piaccia! Inoltre mi ha ispirato moltissimo questa canzone, che accompagna uno dei più bei fanvideo che siano mai stati fatti su Uncas e Alice. Vi consiglio di dargli un occhio se vi va. Ecco di seguito il link ;)

Uncas and Alice My Skin
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > L'Ultimo Dei Mohicani / Vai alla pagina dell'autore: Eilan21