Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Slack_Scrittore    09/07/2016    2 recensioni
Sono passati 5 anni da quando Sonic è scomparso per combattere l'ultima battaglia con EggMan, Molte cose sono cambiate, cosa?
Genere: Azione, Horror, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Amy Rose, Miles Tails Prower, Sonic the Hedgehog, Sonic.exe, Tails Doll
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inizio capitolo 6
Premessa Scusate ma la rottura della quarta parete CANCELLATA
Le persone uscite dal portale sparirono poco dopo.
“uh… non importa” Tagliò corto Tails, “Va bene ragazzi” Disse Tails eccitato come se non fosse successo niente “Ho un piano! Ma per sicurezza…” Tails andò dalla Tails Doll e staccò il diamante sulla sua testa sussurrando qualcosa che suonò stranamente come “Mispiaceteo” o qualcosa del genere, poi vene da noi con il diamante ancora i mano e disse “Come stavo dicendo,  ho un piano in 5 passi ma non saremo sol ad attuarlo” Si sentirono dei passi, due  ragazzi sui 13 arrivarono con espressioni strane in volto: Uno aveva in mano un coltello e aveva un sorriso sfacciato in faccia, sembrava pericoloso, aveva un berretto sulla testa, una mano su un fianco e una giacca bianca con maglietta nera,  l’altro era totalmente bianco, anche lui aveva un cappello, piangeva sangue, non aveva le braccia, aveva uno sguardo furioso sulla faccia ma non disse niente.
Tails disse “Bene Ragazzi, vi presento Rosso e Silver, Grazie per aver accettato l’invito” Disse poi rivolto a quelle persone, i due non dissero niente “Bene ora che ci siamo tutti ecco il piano…
-Salto temporale-
Sonic, Tails, Amy , Rosso e Argento erano davanti ad una specie di burrone buio, Amy aveva un po’ di paura, Sonic era un leggermente preoccupato, Tails sembrava avere davvero paura ma quando si trasformò in un .exe quell’espressione di paura scomparì dal suo volto, sostituita da un espressione indecifrabile, la Tails Doll era già dentro al burrone, il suo diamante rosso brillava in modo da farsi vedere da noi, “Argento e Rosso fanno più paura del burrone” si disse Sonic.
Tutto era pronto, Sonic e gli altri si buttarono, Amy ebbe bisogno di aggrapparsi a sonic per avere il coraggio di buttarsi, Una volta atterrati decisero di entrare, le squadre erano Silver, Rosso e Sonic nei condotti, mentre Tails avrebbe sfondato la porta e attaccato frontalmente con la Tails Doll “Sei sicuro che non ti tradirà?” Chiedeva Amy dubbiosa  ogni volta che si parlava di quest’ultima “Stai tranquilla, io e lui abbiamo un legame… Speciale” Rispondeva Tails, Amy invece sarebbe andata li dentro passando dalle cantine.
La missione iniziò, Sonic aveva qualche problema a stare in uno spazio così stretto con quel Rosso, ma chiuse un occhio, non c’erano molte guardie, arrivarono facilmente nella stanza di cream, tutto era sporco di sangue, non c’era altro che sangue, un letto, e altro sangue.
Uscirono dalla stanza e quello che videro era (almeno per  Sonic) orribile! C’erano corpi di animali messi in macchine con scritto: Estrattori di anime.
Decisero di non fermarsi  a guardare la scena e di andare per il loro obbiettivo quando…
Sentirono per la terza volta l’applauso sarcastico, sapevano cosa stava per succedere.
“Bel tentativo rosso” Disse una voce completamente sconosciuta a Sonic ma che sembrava aver fatto spaventare a morte il suo compagno, Sonic si girò, Cream non era in compagnia del solito .exe, accanto a lei  c’era un ragazzo dagli occhi castani, sembrava davvero molto simile a rosso, ma era più giovane, e aveva uno sguardo assassino sulla faccia, dopo apparse un altro ragazzo, aveva capelli lunghi, una giacca viola, una mano su un fianco e uno strano sguardo arrogante. Non disse niente, stava solo li a guardare ma sembrava  far molta paura, Sonic non aveva la minima idea di cosa stesse succedendo,  isuoi compagni sembravano in preda ad incubi terribili, Sonic preso dal panico scattò verso Rosso prese il suo coltello e corse verso il suo .exe, quella mossa sembrò risvegliare i suoi compagni dal trans in cui erano bloccati.
“PAZZO!” Urlò Cream come impazzita e lì il piano iniziò.
Fine capitolo 6
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Slack_Scrittore