Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: Vortex    10/07/2016    1 recensioni
50 occasioni di conoscersi, 50 sfumature di una relazione.
[GonxKillua]
[Raccolta partecipante alla Challenge "La sfida dei 200 prompt" indetta da msp17]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Gon Freecss, Killua Zaoldyeck
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
15# Irritazione 



<< Guarda che in realtà è semplice. >> asseriva convinto, Gon. << Devi immaginarti... come se ci fosse una cascata d’acqua dentro di te. >> diceva, mentre la sua aura tornava alla forma originaria. << E poi immagina di farla uscire! >> se fosse stato tipo da usare onomatopee, avrebbe rafforzato il concetto. E quasi sicuramente, Killua lo avrebbe picchiato.

<< Va bene, non fissarmi, mi metti a disagio. >> doveva ammettere che l’impulso di piazzargli un bel pugno a cancellare quel sorrisetto soddisfatto, era piuttosto forte.
Il punto è che non era stata una genialata, quella di tentare di imparare l’En da soli. A maggior ragione quando era stato proprio Killua a proporlo. Era più bravo a mantenere il Ren di Gon, ma a quanto pare il moro aveva trovato il modo di dargli filo da torcere.

Aspetta solo che capisca come fare...






Note di Vortex: Salve. Finalmente un capitolo leggero, ci voleva una boccata d'aria prima del prossimo, da lì in po potete anche rilassarvi, l'angst puro sta finendo ahahah!
Che poi, a me l'angst piace, solo che fa troppo caldo, ho voglia di gente felice.
Detto questo, vi prego, sentitevi liberi di scrivermi, mi farebbe piacere.
Alla prossima!

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: Vortex