Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: LoveAlwaysAndForever   Capitolo: 1
[Bennota - Raiting rosso solo perchè ci sono scene/pensieri che possono urtare.]
Mi sento perennemente giù di morale e nessuno può aiutarmi, mi sento solo, mi sento così vulnerabile, mi sento come se ogni pezzo del mio corpo cadesse a terra e suonasse come un macigno da un burrone, ma nel contempo facesse così poco rumore agli occhi degli altri: ora come ora posso solo sentire, percepire, che quelle che mi stavano toccando erano le mani di Mike e che mi stava strattonando pesantemente. È tutto così confuso ed offuscato che forse proprio in questo disordine riesco a trovare un po' di quiete dai miei pensieri.
Sento il suono sordo di uno schiaffo buttato in pieno viso, eppure non sento dolore. Sono un ameba che fissa Mike negli occhi scuri e ci si perda dentro perché chissà cosa posso vederci. Lo sento urlare qualcosa di ovattato, lo sento persino ridere tristemente, ma niente viene a paragonato ai singhiozzi del suo pianto che finiscono dritti nel mio stomaco, torcendolo.
Personaggi: Chester Bennington, Mike Shinoda, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Linkin Park
Vai alla pagina dell'autore: LoveAlwaysAndForever