Serie TV > Penny Dreadful
Ricorda la storia  |      
Autore: MorganaWilloWolf    11/07/2016    2 recensioni
-Ti prego Ethan deve finire.-
Un finale consolatorio, alternativo a quello della terza stagione.
ATTENZIONE RISCHIO SPOILER
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ethan Chandler, Vanessa Ives
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E se fosse per sempre…un finale da favola
 
Era bellissima. Vestita di bianco, come l’aveva vista solo nei suoi sogni, come non era stata mai nella realtà.
Ma quando si girò, quando vide gli occhi rossi, i capelli che le coprivano il collo lì dove Dracula l’aveva baciata e fatta sua, gli mancò un respiro.
-Non chiedermelo. -
-Non devo farlo. Tu sai di avere un destino. Ecco perché ci siamo incontrati. Ecco perché sei qui adesso. Devi aiutarmi a sconfiggere le forze del male e negar loro il premio per sempre. -
-No! -
-Ti prego Ethan. Deve finire. -
Lei gli prese la pistola dalla fondina e gliela mise in mano.
-Con un bacio-
-Con un bacio. Con l’amore. -
-Con l’amore
Le si avvicinò.
Le sue labbra incontrarono quelle di lei, nuovamente, e fu come tornare a casa, come nella brughiera, da soli.
La nebbia che copriva il cielo di Londra da giorni lasciò libera la sfera perfetta della Luna.
La pistola gli cadde dalle mani.
Il lupo uscì allo scoperto ma non riuscì ad impossessarsi completamente di lui. Perché lui era con lei. Lei, il mostro che era diventata.
Lacrime e baci.
E i geni del lupo entrarono in lei, e i geni del vampiro entrarono in lui. Ma nessuno dei due se ne accorse.
Solo quando si staccarono si resero conto che qualcosa era cambiato. In loro. E intorno a loro.
La nebbia non copriva più il cielo della città. E loro non erano più né vampiro né lupo. Erano entrambe le cose. Entrambi. Insieme.

The end
 
 
Angolo dell’autore
L’ho scritta di getto, oggi, dopo aver visto la puntata finale. Dovevo consolarmi e spero di consolare altri che come me sono rimasti sconvolti da questo finale super amaro.
L’idea mi è balenata proprio mentre lo guardavo, già prima che Ethan sparasse a Vanessa. Ho pensato: “Se fosse una favola il bacio la salverebbe.” Ma sapevo che non sarebbe andata così.

Spero vi sia piaciuta, nel caso un commento è sempre gradito.
A presto
Morgana
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Penny Dreadful / Vai alla pagina dell'autore: MorganaWilloWolf