Serie TV > Penny Dreadful
Segui la storia  |       
Autore: __aris__    12/07/2016    1 recensioni
Raccolta di drabbles e Flashfic creata per raccogliere storie scritte per i gruppi FB We Sre Out For Prompt e Il Giardino di EFP. Ogni capitolo corrisponde ad un prompt ed è autonomo rispetto agli altri. Avviso anche che gli aggiornamenti non saranno regolari.
Spero che vi piaccia e che mi lasciate un commento.
Genere: Angst, Horror, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Caliban, Nuovo personaggio, Vanessa Ives
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
creature-della-notte-1
 
 

Dracula x Vanessa| ciò che è accaduto a Dracula dopo la morte di Vanessa, perché lui l'amava davvero. L'amava anche più di Ethan

We’ll meet again, 144 parole
 

È questo quello che i mortali chiamano amore?
Privare qualcuno di parte di sé?
Io non lo avrei mai permesso. Ti ho amato da quando il Mondo è stato creato. Ti ho amato come donna e, adesso lo so, ti avrei amata anche se non fossi stata la Madre del Male.
Era troppo o troppo poco?
Per chi hai scelto di morire Vanessa? Per il Lupo? Per un umanità che non merita il tuo sacrificio o per un Padre che, infondo, non ti perdonerà mai di essere una creatura di tenebra?
Hai capito che accettare la Luce vuol dire negare te stessa? Io lo so da più tempo di quanto chiunque possa immaginare, per questo non ti avrei lasciata morire.
Adesso dovrò tornare nell’ombra, celarmi dietro innumerevoli menzogne fino a quando non ci incontreremo ancora. L’eternità è troppo lunga perché tu appartenga al Lupo. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Penny Dreadful / Vai alla pagina dell'autore: __aris__