Serie TV > Penny Dreadful
Segui la storia  |       
Autore: __aris__    12/07/2016    0 recensioni
Raccolta di drabbles e Flashfic creata per raccogliere storie scritte per i gruppi FB We Sre Out For Prompt e Il Giardino di EFP. Ogni capitolo corrisponde ad un prompt ed è autonomo rispetto agli altri. Avviso anche che gli aggiornamenti non saranno regolari.
Spero che vi piaccia e che mi lasciate un commento.
Genere: Angst, Horror, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Caliban, Nuovo personaggio, Vanessa Ives
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
creature-della-notte-1
 

 

Dracula/Vanessa "Il loro amore sarebbe stato il più grande flagello mai abbattutosi sull'umanità"

 
L’amante oscuro, 197 parole

 

Il loro amore sarebbe stato il più grande flagello che l’umanità avrebbe mai conosciuto, solo per questo avrebbe dovuto trovare la forza di resistere. Tutte le macchinazioni di Dracula, tutta la sofferenza che aveva portato nella sua vita avevano come unico scopo dominarla e distruggere l’Uomo.
Lui era il diavolo dei tarocchi: un amante oscuro, tanto terribile quanto irresistibile. Vanessa sapeva che l’unica cosa che doveva fare era premere il grilletto. Uno sparo e sarebbe finito tutto. Tutte le bugie, la sofferenza, tutte le inutili morti passate e future.  Ma il diavolo è un abile seduttore ed i suoi propositi diventavano sempre più fragili sotto le parole del vampiro.
Nemmeno il ricordo della sofferenza che lui le aveva causato, delle morti che il loro amore avrebbero generato le dava la forza di tenere alta la pistola.
Lui era Dracula, il Signore delle Creature della Notte, cacciato dal Paradiso, portatore del Male sulla terra. Il loro amore avrebbe distrutto tutto. Ma, come per il diavolo dei tarocchi, una parte di lei non riusciva a scacciarlo. E allora tutto ciò che Vanessa poteva fare era accettare lui e la loro oscurità.
Che il mondo vivesse nell’oscurità di quel bacio.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Penny Dreadful / Vai alla pagina dell'autore: __aris__