Anime & Manga > High School DxD
Segui la storia  |       
Autore: Vash1980    12/07/2016    0 recensioni
Ad un mese dal RG molto era cambiato..
Per quanto fossero antiche le leggi esse erano il fulcro della società infernale..
Nessuno poteva esimersi..
Nemmeno il Drago Rosso o lo stesso Lucifero..
Continuazione di "Un debito insanabile"..
"Il prossimo Cavaliere potrebbe essere comprensivo..."
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 2

Era un venerdi mattina e se la notte porta consigli ad Issei fu il vuoto assoluto...
Sceso a fare colazione trovo la tavola imbandita e Azazel dietro i fornelli intento a preparare..
"Se ci vedessero adesso i tuoi amici.." Issei "..un angelo caduto che si prende cura di un Diavolo..
Azazel si fece una risata..
"Devi sapere che per me è un piacere.." Azazel "..ma adesso devi provare questi.."
Li mise nel piatto uno strano miscuglio di cibi..
Issei li guardò di traverso ma alla fine assaggiandolo lo trovo buono..
"piaciuto neh?" Azazel
15 minuti dopo Issei usci dalla porta..
"Ah Issei.." Azazel
Issei si girò..
"Questo weekend voglio portare voi del club a fare una gita di allenamento in montagna.." Azazel "..il consiglio dei 3 mi ha autorizzato a portare anche te.."
Gli occhi di Issei esplosero dalla felicità..
"Ovviamente Akeno e Rias non saranno presenti.." concluse Azazel
"Capisco.."Issei "..ma è un inizio.."
Usci dalla casa e si diresse a scuola..
Azazel usci poco dopo parlando al cellulare con qualcuno..
A scuola l'atmosfera era la solita..
Durante l'intervallo pranzo in classe giunse Akeno...Q
uando entrò i ragazzi persero ogni voglia di mangiare e la seguirono con lo sguardo fino ai banchi dei 3 ragazzi..
Ovviamente i ragazzi spogliavano con gli occhi Akeno e le ragazze la fulminavano gelose del suo straordinario corpo..
"Buongiorno a voi ragazzi.." Akeno
"Ciao.." Asia
"Sei in splendida forma.." Xenovia
Issei le sorrise..
"Sono qui per dirvi del intenzione del professore Azazel di portarvi in gita di club in montagna questo weekend.."Akeno
"Gita di club.."Xenovia "..allenamento speciale.."
"Mi ha già avvertito Azazel stamane.." Issei
"Rias ha già avvertito gli altri.." Akeno "..ora vado mi sta aspettando per il weekend.."
"Portali i miei saluti.." Issei
Akeno gli sorrise e poi li piazzò un bacio sulla guancia..
"Sarà fatto.." Akeno
Da quel momento Issei fu travolto da sguardi di odio dai suoi compagni di classe..
Salutati tutti Akeno uscì dalla classe girò l'angolo e sicura di non essere vista si teleportò nella sala adiacente del Palazzo imperiale dove l'aspettava Rias con la lista degli incontri in mano....
"Tutti questi casati minori hanno bisogno della mia supervisione?.." Rias
"Si.." rispose Akeno "..Molti di essi sono secoli che aspettano una opportunità cosi e non se la vogliono far scappare.."
"Capisco.." Rias "..certamente non mi muoverò da qua per molto tempo.."
Mentre Rias guardava la lista Akeno le si avvicinò e le diede un altro bacio sulla guancia..
Rias si girò verso l'amica..
"Da parte di Issei.." Akeno
Rias arrossì..
"Dicevamo?.." Rias
"Fammi vedere.." Akeno " Ah ecco ci sarebbe una questione commerciale con la nazione degli Angeli Caduti...."
"Possiamo iniziare da quella?.." chiese Rias quasi pregando...
"Reputi migliore la diplomazia estera che quella interna?..'" Akeno
"Sai che molti di quei Casati sono oramai guidati da anziani che ricordano solo le vecchie tradizioni?.." RIas "..e che tireranno ancora in ballo i vecchi accordi dei 4 satana?.."
"Appunto per questo prima il dovere e poi il piacere..." sorrise Akeno
Rias sospirò..
"Beata te Akeno.." Rias"..Capofamiglia dei Gremory.."
Akeno le sorrise..
Prima di entrare nella sala principale del trono Rias evocò la tradizionale tunica bianca dei Lucifero e accompagnata da Akeno come capofamiglia Gremory entrarono nella sala..
Il trono era stato semplificato su richiesta di Rias sulla base della poltrona del club togliendo gran parte delle decorazioni inquietanti volute dagli ultimi grandi Satana...
Davanti al trono 3 gradini che portavano al resto della sala stretta ed allungata con una fila di soldati del elitè del esercito..
Oltre di essi la corte ed in fondo alla sala le porte aperte con altrettante persone all'esterno con documenti in mano e affaccendate a discutere tra loro..
Rias si sedettè sul trono ed Akeno si porse davanti a lei sul lato destro..alzando la mano attirò l'attenzione del ciambellano che diede i 3 colpi a terra con il bastone cerimoniale....
"La seduta settimanale è aperta!.." Akeno "..Prego i Capofamiglia Matsushiro e Yamada si facciano avanti"
Due diavoli anziani si avvicinarono alla fila di soldati e con rispetto si inginocchiarono..
"Benvenuti signori.." esordi Rias con fare gentile "..prego esponete il vostro problema....."
I piccoli Casati o minori come venivano chiamati nel tempo della guerra formavano il 90% del intero esercito demoniaco e per assicurarsi la fedeltà dei propri territori i vari Satana promisero ai loro capofamiglia terre e matrimoni anche tra casati minori e maggiori per garantire il continuo della razza demoniaca nel caso in cui troppi figli e figlie fossero morti durante gli scontri..
Alla cessazione delle ostilità i Casati minori furono sul orlo della estinzione e "battevano" cassa presso le casate dei 4 Satana...
Ma durante la guerra essi erano morti e con la situazione di guerra fredda con le altre fazioni i nuovi Satana non riuscivano a trovare un accordo di massima lasciando la questione in bilico..
Cosi quando i piccoli Casati videro che il nuovo Lucifero era un Gremory riversarono su di essi la speranza di una soluzione...
Ma dopo soli 5 minuti i primi 2 capifamiglia litigavano e si insultavano pesantemente........
"Signori vi prego!.." Rias ".. Mantenete la calma e potremo raggiungere un accordo" disse Rias
"Mia Lucifero! Non posso accettare le condizioni del Casato Matsushiro.." Anziano Yamada"..un Casato contadino che durante la guerra tenne a casa e al sicuro alcuni dei suoi figli mentre i miei morivano al fronte!"
"Noi sopravivviamo scambiando i prodotti che coltiviamo e durante la guerra mandai i miei manovali a combattere insieme ai soldati e le donne preserò il loro posto nei campi.." Anziano Matsushiro ".. alcuni dei miei figli e figlie sono di 2-3 moglie e non avevo l'obbligo di mandarli a combattere.."
"Quindi il mio casato conosciuto per essere uno dei migliori nel commercio infernale.." Anziano Yamada"..dovrà sottostare al matrimonio di sangue con i Matsushiro e cosi facendo la linea degli Yamada sparirà.."
Si girò verso Rias..
"Non voglio!.." Anziano Yamada "..Non posso permetterlo!.."
"Siamo qui per questo.." rispose con tono calmo Rias "..sappiate che capisco bene la situazione come sapete pure io ero promessa sposa e seppure vincolata dalle tradizioni secolari che legano il nostro mondo mi rifiutai per le vostre stesse ragioni famiglia Yamada quindi capite bene che voglio raggiungere una base di inizio.."
Poi si mise a leggere la documentazione dal primo accordo preguerra fino ad allora e analizzo la genealogia delle 2 famiglie..
"Ho deciso!.." Rias "..famiglia Yamada voi avete 15 figlie e 3 figli anche se non di prima moglie.."
L'anziano Yamada annui..
"Matsushiro voi avete 27 figlie e 12 figli di cui solo 1 maschio e 3 femmine sono di prima moglie giusto?"
L'anziano Matsushiro annui..
"Il maschio di prima moglie dei Matsushiro sposerà la prima figlia di sangue dei Yamada.." Rias".. e viceversa la prima delle figlie di sangue dei yamada sposerà il primo figlio di sangue dei Matsushiro cosi quando essi avranno figli e figlie desidero che i primi 2 maschi si dividano i cognomi dei Casati in modo da continuare cosi la linea di sangue delle rispettive Casate.."
"Grazie mia Lucifero!!!" risposerò i due anziani ed iniziarono a raccogliere le proprie cose e a ritirarsi fuori dalla sala..
Ma prima di uscire l'anziano dei Matsushiro si rigirò verso Rias..
"Mia Lucifero.." riprese "..volevamo portare i nostri saluti anche ai vostri famigliari tra cui il Drago Rosso.."
Per un attimo l'atmosfera cambiò..
Akeno compresa la situazione si preparava a dare risposta al anziano ma Rias alzò la mano e Akeno si fermò..
"Grazie mio Signore.." Rias "..porterò i vostri saluti ai miei famigliari.."
Rias abbassò la mano..
"Ma per quanto riguarda il Drago Rosso.." Rias ".. al momento vige uno stato di esilio e non mi è possibile portarli personalmente i vostri saluti.."
"In ogni caso.." anziano Matsushiro "..avrete il nostro appoggio.."
Ed uscirono..
Akeno si avvicinò di lato a Rias e le chiese sottovoce se stava bene..
"Si tutto bene.." rispose Rias "..ma non mi aspettavo una situazione simile..."
"Probabilmente molti altri faranno lo stesso.." Akeno "..sai quanto è divenuto famoso Issei dopo l' RG contro Raizen e contro chi sappiamo noi"
"Loro non lo ricordano il perché.."Rias "..noi si.."
La seduta continuò con l' avvicendamento di altri Casati minori e/o medi mentre i grandi Casati sistemavano tutto con i RG o accordi politici vari che li tenevano in alto nella scala sociale demoniaca..
Un sistema sociale nel quale Rias non si riconosceva..
Cosi come la sua amica/nemica Souna che aveva più volte proposto nuove riforme sociali appoggiata più volte dai Gremory..
Bisognava tirare dalla propria parte il parere di almeno 2 dei 3 Satana che componevano il consiglio e benché uno fosse la sorella maggiore di Souna gli altri 2 erano Belzebub e Amon conosciuti sopratutto per non essere avvezzi ai cambiamenti..
Ma qualcosa si muoveva soleva dire Sirzechs loro amico di vecchia data ed ex Satana..
Appunto Sirzechs era l'ultimo appuntamento della seduta di quel giorno ed entrò vestito con un completo scuro che ben intonava con il colore dei capelli al suo fianco una ragazza con un completo beige e capelli blu scuro..
Attraversarono la sala e nel mentre..
"Sorella mia e Lucifero del mondo demoniaco" esordi Sirzechs
"Ciao fratellone sono lieta di vederti in splendida salute..." Rias
" Grazie anche se la mia visita è solo un passaggio veloce dato che devo ripartire subito" Sirzechs " ne approfitto per presentarti Maelika la nuova rappresentante diplomatica della nazione degli Angeli Caduti"
Maelika si affiancò a Sirzechs e chinò il capo in segno di salto e rispetto...
Rias contraccambiò..
"Lieta di incontrarla Lucifero Rias.." Maelika "..mi avevano parlato della sua bellezza ma nulla al confronto del vederla di persona"
Rias si alzò e percorsi i 3 gradini superò la linea delle guardie e sorridendo a Maelika
"Mi fa piacere sentire un complimento da un altra donna cosi bella e spero accetterà un invito a cena ufficiale presso la nostra casata stasera.."Rias
"Con piacere.." rispose Maelika "..anche se al momento la mia presenza è dovuta alla volontà del mio governo di ringraziarla per l'opportunità concessaci di costruire una nostra dimora al inferno e contraccambiare con un invito alla nostra ambasciata.."
"..Non vedo l'ora di visitare la vostra ambasciata.." Rias
Maelika rispose con un sorriso e un cenno di saluto e si spostò per far largo a Sirzechs....
"Bene sorellina noi andiamo .." Sirzechs "..devo passare ancora da casa e salutare Milcott e spiegare a Grayfia che Maelika non è la mia amante o candidata al harem.." Sirzechs
"Ha già saputo?.." chiese Rias ridendo
Sirzechs rispose con un semplice gemito di disfatta sapendo di partire sconfitto in partenza..era stato un grande Satana..ma contro Grayfia non c'era speranza alcuna..
Cosi salutando con un gesto della mano si girò ed uscendo dalla sala chiese a Maelika..
"Se li parli tu con Grayfia ed io intanto fuggo via??.." Sirzechs
Quella sera vi fu la cena ufficiale nella casata principale per dare il benvenuto a Maelika..
Vi erano i 3 Satana con i propri famigliari..
Alti ufficiali del esercito..
Rappresentanti diplomatici di altre fazioni..
Membri del alta società demoniaca..
Istituzioni locali varie..
Mentre i camerieri servivano la prima porta Rias si alzò dal suo posto in centro al tavolo ed alzando il bicchiere invitò i presenti ad un brindisi..
"Il nostro caloroso Benvenuto a Maelika qualeinviata della nazione degli Angeli Caduti è bello avere nuovi amici al nostro tavolo! Salute!!.."
Alzarono tutti i calici e bevvero..
Iniziarono i vari discorsi tra gli invitati per conoscersi meglio...
"Come fa lei a stare in mezzo a chi fino a poco tempo fa era suo nemico???"
Una domanda posta al rappresentante degli Angeli..
"Eravamo soldati.." rispose lei "..ora siamo diplomatici"
Scatenando le risate dei presenti..
"Non si divertivano cosi da secoli" disse Akeno al lato dei Vip....
"Già ci è voluto un po'.." rispose Rias
"A proposito.." Maelika "..Avrei da consegnare un messaggio al governatore Azazel e mi chiedevo sapeste dove posso trovarlo?"
"Al momento.." rispose Akeno "..ha portato i membri della nostra famiglia in montagna per un allenamento speciale"
"Capisco.." Maelika "..Aspetterò che torni"
La serata procedeva bene ed alla fine si ritrovarono tutti a sorseggiare dei digestivi nella sala degli ospiti..
Rias penso fosse il momento e chiedendo ad Akeno di accompagnarla si diressero dai 3 Satana..
Porsero i saluti e i 3 fecero lo stesso....
"Lucifero Rias la serata sta passando benissimo.."Esordi Amon".. e complimenti ai cuochi la cena era perfetta"
Rias Annui..
"Ci spiace sapere che la sua famiglia è in viaggio nel mondo umano noi avremmo voluto salutarli tutti quanti.."
"Il governatore Azazel ha chiesto espressamente di portarli in allenamento speciale.." Rias "..non me la sono sentita di dirli no.."
"Sappiamo che i tuoi cavalieri sono migliorati moltissimo.." Belzebuub "..addirittura Kiba se non sbaglio ha superato il suo BalanceBreak e creato una spada sacro-demoniaca.."
"Al momento si sta allenando per controllarla.."Rias ".. e quando ci riuscirà potremmo rivedere un nuovo primo cavaliere del mondo demoniaco anche se Xenovia non è da meno.."
"Xenovia? la ex guerriera della chiesa.." Amon "..Lucifero Rias la tua famiglia è incredibile senza nulla da eccepire"
Alle spalle di Rias giunsè Serafall sorella maggiore di Souna e terzo Satana..
"Non potrò salutare le ragazze e quel ragazzino cosi bello.." Serafall "..Caspar giusto?"
Rias annui..
"Uffi.." smorfiò Serafall..
Quest'ultima fece uno sguardo malizioso a Rias..
"Issei?? quali notizie? come sta il ragazzo???"
Rias si irrigidì e riprendendo un tono serio..
"Sta bene.." Rias "..e con la mia famiglia e Azazel al allenamento speciale" Rias
"Ottimo!.." rispose Amon "..sappiamo quanto sia duro al momento accettare la sua posizione ma ci aspettiamo che si tenga in forma e non demorda dal essere riabilitato nel nostro mondo...
"In fondo i qui presenti Stana.." Serafall ".. non hanno mai avuto un Sacred Gear e i propri poteri li abbiamo sviluppati dopo anni di allenamento e dure battaglie.."
"Se Issei colui che ha battuto Raizen e tenuto a bada Kokabiel devo dire che sarò il primo a darli il bentornato"Belzebuub
Gli altri 2 Satana annuirono..
Anche se i 3 Satana erano di visioni tradizionaliste sapevano quanto Rias tenesse a tutta la famiglia Gremory in particolare ad Issei..
Ma dovevano seguire la legge del inferno e la prima a saperlo era Rias..
Issei si era sacrificato per non gettare il mondo demoniaco nel caos.......
"Appunto per questo.." Rias " ..vi ho anche invitato per sapere il vostro responso sulla richiesta di riammissione di Issei nel nostro mondo.."
I 3 Satana si guardarono e Serafall che conosceva meglio Rias...
"Al momento Rias stiamo seguendo gli sviluppi della situazione nel Valhalla norreno e solo lunedi vaglieremmo la situazione di Issei.."
"Ti chiediamo di pazientare ancora un pò.."Belzebuub
"Capisco.." Rias "..scusate se antepongo alcuni miei interessi personali ma devo...dobbiamo molto ad Issei"
"Rias comprendiamo i tuoi sentimenti.." Serafall "..se fosse stata un'altra persona dubito che avremmo preso anche in considerazione una eventuale riammissione ad Honoris Causa come l'hai chiesta tu....."
Rias annui..
Fece un gesto di saluto al quale i 3 contraccambiarono e si spostò ad altre discussioni con Akeno al seguito..
Finita la sera e salutati tutti gli ospiti Rias e Akeno rimasero sole nel corridoio che portava alla stanza di Rias..
Vi entrarono e Rias si gettò tra le braccia dell'amica..
Sentiva di doverlo fare perché nulla più delle braccia sicure e confortevoli di una amica oramai sorella poteva fermare il fiume di lacrime che scendeva sul suo viso dagli occhi fino al mento e poi giù sul collo..
Akeno poteva solo stringerla e piangere insieme a lei in una delle notti infernali più lunghe di sempre.
Issei si trovava a terra tramortito dalle numerose percosse..
Sentiva il sapore del sangue in bocca e sicuramente aveva perso alcuni denti..
Le gambe li dolevano..
*Almeno 1 è rotta..*pensò..
Il braccio destro lungo il fianco e il sinistro fronte al suo viso..
Gemeva per il dolore e cercava di rialzarsi..
In piedi dietro a lui un ridente Azazel con le sue ali nere aperte e le braccia incrociate sul petto in attesa che Issei si rialzasse..
"Allora Issei.." sorrise "..a questo punto dovresti arrenderti dato che non ho idea di cosa possa esserti rimasto di integro ma posso dire che sono 2 giorni che ti picchio selvaggiamente e sei ancora vivo e di questo non posso che essere soddisfatto!"
Issei aprì gli occhi solo per rimarcare il viso nella polvere del terreno..
Cercò di dire qualcosa ma solo dei mormori uscirono dalla sua bocca e nel cercare di rialzarsi avvicinò la mano al viso e tra le dita trovò 2 piume delle ali di Azazel......
*Come siamo arrivati a questo???..*Pensò
2 giorni prima di venerdi pomeriggio...
Un raggiante e sorridente Azazel mostrò al gruppo il suo nuovo raggiungimento nel campo del trasporto...
Un minibus per le gite scolastiche dotato di ciò che serviva per un escursione in montagna...
Il gruppo rimase stupefatto...
"E'magnifico prof Azazel.." esordi Caspar
"A me sembra simile a tutti gli altri.." rispose Koneko di rimando
"L'importante che sia comodo anche perchè il viaggio sarà lunghetto" Xenovia
Issei annuì e Kiba avvicinandosi ad Azazel..
"Ma professore serve un patente per questo mezzo.."
Azazel infilò la mano nel taschino della giacca e...
"TADAN!!!!!! presa esattamente ieri fresca di conquista!!!.."
Una patente per minibus nuova di zecca.....
"Si! Si! era da tempo che volevo cimentarmi in questa esperienza umana e quindi sarò il vostro autista/insegnante"
"Dite quello che volete ma non vedo l'ora di arrivare" Xenovia..
I suoi occhi dicevano Allenamento speciale..
Cosi caricati i pochi effetti personali "leggeri" aveva ordinato Azazel il minibus partì...
Si diresse verso nord alle montagne e insolitamente c'era poco traffico e la velocità era costante...
Tutti parlavano allegramente di come sarebbe stato questo allenamento e al posto di guida Azazel fischiettava per la felicità e l'esperienza del guidare--
*Magnifico* pensò...
Furono veloci perché in serata giunsero in un piazzale sotto tra le montagne e percorsi un paio di km in un sentiero entrarono nella vallata scelta per il weekend..
Misero giù gli zaini e prepararono i sacchi a pelo in cerchio con al centro una pira per il fuoco e al esterno dei tronchi come sedie per parlare un pò....
Ancora una volta Asia dimostrò la sua bravura in cucina e il fatto che non vi fosse Rias le permetteva di recuperare un pò di punti su Issei...
Xenovia che cercò di aiutarla al ennesimo rischio di rovesciare lo spezzatino fu cordialmente invitata a desistere dal gruppo e appena lo spezzatino fu pronto sembrò la carica del mucchio selvaggio infernale..
Finito di mangiare e sistemato tutto iniziarono le varie attività serali...
Azazel tirò fuori un sigaro dalla giacca e se lo accese godendoselo nella brezza della sera..
Kiba e Caspar si scambiarono commenti sulla differenza tra un manga ed un libro....
Xenovia e Koneko non lo dicevano ma erano entusiaste ed erano piegate sui loro equipaggiamenti intente a prepararli per il giorno seguente....
Asia li guardava tutti ricordando i tempi della chiesa quando viaggiava tra i villaggi con le suore...
Si voltò verso Issei e lui guardava il cielo stellato..
*Starà pensando a Rias* pensò
Non trattenendo il magone scese una lacrima sul viso.....
Issei sospirando abbassò lo sguardo ed intravidé le lacrime di Asia che si girò di scatto nascondendole...
Issei capi che c'era qualcosa...
Si alzò e si diresse da lei...
Le si sedette affianco e con la voce gentile di sempre.....
"Cosa c'è Asia qualcosa ti turba?.." Issei "..forse ti preoccupa l'essere cosi isolati???" Issei
Asia si girò verso di lui visibilmente emozionata....
"Ti vedevo guardare le stelle e pensavo a quanto certe persone sono fortunate ad averti vicino.."Asia "..anche solo per questi 2 giorni.."..
"Io pensavo a quanto sono fortunato a stare vicino a certe persone anche solo per un minuto.." Issei
Asia alzò lo sguardo ed incrociò quello di Issei...
Non sapeva se abbracciarlo o baciarlo...
Scelse la prima e lo avvinghiò cosi forte al collo che i due caddero dietro il tronco suscitando le risate degli altri....
"Ehi Issei.." esordi Kiba "..potete anche chiederci di andarcene per un po e lasciarvi soli noi non ci infastidiamo mica.."
"Se decidete di fare figli ditemelo cosi la prossima volta toccherà a me.." disse tra le risate Xenovia prendendo in giro Issei
"Sempre con questi pensieri siete voi altri.." Issei "..mi sa che i pervertiti siete voi"
Benché se la rideva Azazel osservo Issei a lungo quella sera ed ebbe la sensazione che Issei nascondesse qualcosa ai suoi compagni e tutore e responsabile decise di scoprirlo...
Il mattino seguente di buon ora si alzarono e lasciando tutto al campo base si diressero verso la cima della montagna a circa un paio di ore di cammino..
Giunsero in quella che era una spianata nel bosco...
Azazel dette lo stop e si girò verso il gruppo...
"Bene siamo in anticipo e ci toccherà aspettarli"Azazel
"Aspettare chi?" chiesero tutti
Da dietro un gruppo di alberi sbucarono quelli che Azazel definì in seguito "Collaboratori"..
Era Michele con un altrp individuo sconosciuto..
Uno stangone alto quanto Sirzechs vestito con una lunga tunica blu scura e una coppia di spade cinte lungo i fianchi..
Michele era in veste "civile" aveva un classico completo da campeggiatore di montagna e la aureola era coperta da un capello da cowboy....
"Salve a tutti.." Esordi Michele "..speriamo di non essere in ritardo"
"Al contrario.." rispose Azazel "..siamo appena arrivati"
I 2 gruppi fecero un inchino di saluto...
"Come mai da queste parti.." chiese Xenovia
"Siamo qui su richiesta di Azazel con l'avallo di Rias.." Michele " Siamo i vostri "impegni" per il weekend"
"Impegni.."Koneko"..vuoi dire.." ....
"Eh già.." continuo Azazel "..chi meglio di entità sopranaturali per addestrare altre entità sopranaturali"......
"Ma professore..." Caspar
"Niente ma.." Azazel"..Michele fai le presentazioni.."
"Shamash un passo avanti.." ordinò Michele
lo spilungone avanzò.....
"Io sono Shamash e sono il Capo degli angeli Cherubini posti a difesa del muro del paradiso a voi cavalieri di spade vi insegnerò l'uso di tecniche della spada come non lo avete mai immaginate e se siete fortunati in futuro vi aiuterà ad esercitare meglio il controllo sulle vostre spade sacre.."
Shamash si girò verso Koneko..
"Sono anche la guardia personale del sommo Michele e cintura nera di arti marziali magiche.."
"Sarà un 3 contro 1?.."
Shamash annui ma per quanto fosse 1 solo Kiba e Xenovia capirono quanto per lui non fosse importante il numero..
Per Koneko era una lezione da imparare dal inizio alla fine..
"Allora.." esordi Shamash "..Sapete volare tappetti???"
Apri le ali dorate e volo via..
"Avanti.." Michele "..andate a prenderlo!.."
I 3 non se lo fecero dire 2 volte..
Aprirono le ali demoniache e iniziarono l'inseguimento..
Poco dopo le prime esplosioni..
Michele si girò verso Asia..
"Vai pure tu.." Michele " ..i tuoi amici avranno bisogno di molte cure.."
"Ma..." Asia
"Tranquilla.." Michele ".. Shamash sa di non doverti toccare.."
"Il tuo allenamento.." Azazel "..sarà il miglioramento del tempo di cura di gruppo in battaglia.."
Asia titubante apri le ali e si diresse verso le esplosioni..
Michele sempre sorridente si avvicinò a Caspar che ovviamente si spaventò molto ma rimase al suo posto scosso perché il capo degli angeli li si stava avvicinando......
"Caspar alfiere di Rias.." Michele "..gradirei tu mi accompagnassi in un posto.." Michele
"EH?.." rispose lui "..che posto??"
"Un posto veramente pericoloso per me.." Michele "....ma sono sicuro che con i tuoi poteri del BalanceBreaker potrai scortarmi fino a destinazione in modo sicuro e tranquillo.."Michele
Caspar versò un mare di lacrime..
Era impensabile che lui un vampiro/demone potesse fare da scorta ad un essere cosi potente ma cosa che lo spaventava di più era che Michele se la rideva un mondo...
Caspar si sentì preso alle spalle e girato issei lo teneva saldamente per le spalle e incitandolo....
"Caspar non temere questa prova!!! anche gli altri le stanno affrontando a viso aperto sicuri di superarle.."Issei "..Fallo anche tu!!! e torna da noi con il sorriso del vincitore!!"
Come poteva Caspar dire di no a tale forza d'animo e determinazione cosi si asciugò le lacrime e con lo sguardo di chi ha preso coraggio annui forte e si girò verso Michele...
"Ok Andiamo.." Caspar
Un attimo dopo Michele li teleportò via verso la loro prova...
"Sai cosa dicono degli uomini di chiesa.." Azazel"...a proposito del rapporto con i fanciulli??" Azazel
issei al inizio non capì ma poi la paura prese il sopravvento e stava quasi per lanciarsi in un improbabile inseguimento...
Azazel a quella scena stava ridendo come un matto....
"Ti stavo prendendo in giro!!!! Dovevi vedere al tua faccia!!!!! Eri paonazzo!!!!" e se la rideva ancora più forte
Issei era visibilmente offeso ma tornando in sé attese che li fosse presentato il suo "impegno"...
Ma non vi era più nessuno oltre lui ed Azazel..
Che li si avvicinò..
Lo afferrò forte alle spalle..
"Per te Issei ho mobilitato il più grande guerriero che sia sopravissuto alla grande guerra delle fazioni.."Azazel "..ho ottenuto un permesso speciale da Rias per farlo.."
Issei ingoiò amaro il boccone....
*Se è così forte senza non ho speranze" Issei
Issei quasi a stento tratteneva lacrime di paura e dubbio...Azazel invece sorrideva...
Godeva di ogni singolo momento...
Lasciò Issei...
Si allontanò di qualche metro da lui camminando all'indietro...
Allargò le braccia....
"Issei ti presento.." Azazel "...ME!!!!"
Issei sgranò gli occhi..
Il viso si contorse nello spavento ed iniziò a tremare..
Avrebbe avuto per il weekend se non altri che Azazel come sparling partner..
Azazel continuava a ridere....
"Allora Issei vogliamo iniziare?per sicurezza su tutta questa montagna è presente una barriera magica cosi nessuno ci disturberà.."
Si mise in posizione d'attacco..
"Avanti.." Azazel " non avrai più il drago ma il tuo coraggio lo avrai ancora.."
Issei dapprima preso dallo stupore e dallo spavento alle parole di scherno di Azazel rispose impuntandosi...
"Dannato Angelo Caduto! pensi di potermi sfottere cosi? ti faccio pentire di avermi fatto prendere un colpo!!!!"
"Allora Fatti sotto!!!!" urlò Azazel aprendo le su bellissime ali nere al vento...
L'allenamento speciale ebbe cosi inizio....
2 giorni dopo.....
Issei aveva in mano 2 piume delle ali nere di Azazel e le guardava con l'unico occhio ancora abbastanza sano..
Alle sue spalle un trionfante Azazel era in piedi......
"Devo farti i miei complimenti Issei per come hai resistito a 2 giorni di vero Inferno pensavo che non saresti riuscito nemmeno a toccarmi...invece mi hai strappato 3 piume dalle ali....notevole"
Azazel si abbassò per tirare su Issei..
Lo prese per i capelli e come un sacco di patate lo tirò su..
Quando faceva sul serio Azazel era devastante e teneva Issei in aria dai capelli..
Era comunque soddisfatto....
"Cosa ti turba Issei?" gli chiese gentilmente.....
issei faticava a rispondere mentre in lontananza continuavano le forti esplosioni.....
Azazel li girò la testa verso di esse..
"Kiba Koneko e Xenovia per cosa combattono? per loro stessi? no non credo.."
"Asia che in certi casi dovrebbe solo darsela a gambe fa di tutto per restare al vostro fianco anche quando la situazione è disperata.."
"Caspar ohh il piccolo Caspar che grazie ai tuoi incoraggiamenti e al tempo passato a fianco degli altri sta acquisendo quella sicurezza di sé stesso che li permetterà di essere tra i più forti guerrieri nel mondo demoniaco.."
"Rias e Akeno che quel giorno stavano per scatenare una rissa reale con mezzo Inferno per te.."
"S..se ricordo" rispose Issei visibilmente martoriato "..bene anche tu stavi per dire la tua o sbaglio?"
Azazel sorrise...
"Da quando non ci sei più i Gremory non sono più gli stessi.."Azazel "..si aspettano che tu possa tornare tra loro.."
Girò Issei verso di lui..
"Ma tu?.." Azazel "..cosa stai facendo per tornare da loro?.."
"Ma le leggi.." Issei
"Le leggi??.." Azazel "..guarda me guarda noi Angeli Caduti secondo te perché ci chiamiamo cosi?la tua è una scusa.."
Issei girò lo sguardo..
"Come immaginavo.." Azazel
Azazel riapri le sue ali e pose Issei sulla spalla in modo da poterlo trasportare senza problemi..
"1 mese fa un entità conosciuta come Morte ti ha tolto il Drago per qualche motivo.." Azazel
"Come fa a saperlo?" chiese Issei
"Tsé.." Azazel "..sono un essere superiore e anche se non ero presente ne ho avvertito la presenza.."
*E' per la prima volta ho avuto paura..* pensò ma non lo disse
"Professore Azazel?..." Issei "..io senza Drago non sono niente.."
"Niente??..." Azazel "..se non fosse per te in questo momento i tuoi cari amici e la tua adorata Rias sarebbero già morti da tempo in qualche scontro ed io non sarei qua ad occuparmi di te.."
Si alzò in volo..
"Ora cerchiamo Asia.." Azazel "..mi chiedo chi sarà la tua prossima *preda*.."
Issei sorrise e si addormentò sulle spalle di Azazel..
l
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > High School DxD / Vai alla pagina dell'autore: Vash1980