Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Slack_Scrittore    12/07/2016    1 recensioni
Sono passati 5 anni da quando Sonic è scomparso per combattere l'ultima battaglia con EggMan, Molte cose sono cambiate, cosa?
Genere: Azione, Horror, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Amy Rose, Miles Tails Prower, Sonic the Hedgehog, Sonic.exe, Tails Doll
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~“Sonic!” Urlò Amy dal sotto suolo, sotto Cream ci fu un esplosione, causata appunto da Amy, Il falso Rosso fu invece coinvolto nell’esplosione, Silver fece uscire dal suo zaino uno strano essere che stava andando a fuoco, ma non sembrava soffrire, anche quest’ultimo sembrava essere ricoperto di sangue quella creatura e Silver e Rosso si occuparono del falso Rosso mentre a Sonic rimaneva Cream, poi Sonic Sentì un'altra voce ”

“SONIC !” Tails sfondò la porta in forma .exe, “Scusami, il piano è andato a quel paese, ma possiamo ancora vincere!” Urlò Tails “Amy io e te ci occuperemo del Sonic.exe, Sonic tu prendi cream!” “Ok!” Dissero Sonic e Amy insieme, Sonic passò il coltello a Rosso, che con tutte quelle esplosioni sembrava essersi risvegliato da quegl’incubi, immediatamente gli occhi di Rosso iniziarono a bruciare letteralmente! Le sue unghie diventarono artigli, lasciò cadere il coltello e si mise a correre contro il ragazzo dagli occhi castani, Silver fece lo stesso, Tails e Amy attaccarono Cream, che aveva sguinzagliato il suo c-chao? Sembrava un Chao ma era totalmente nero e aveva delle zanne spaventose, ma Tails lo mise K.O in poco tempo, dopo aver visto quello Sonic si mise a correre contro il .exe, che si teletrasportò dietro di Sonic colpendolo ala schiena, “Tu… Idiota, credi davvero di potermi battere?” Disse il .exe “Io sono la forma di vita finale, io sono il guerriero invincibile, IO SONO DIO!” Sonic lo ignorò e gli saltò addosso, mancandolo, non aveva intenzione di ascoltare quel mostro, quest’ultimo lo colpì in pieno petto, schiantandolo contro un muro “Tu… non puoi sconfiggere la reincarnazione del potere oscuro?” Disse il .exe  ridacchiando, Sonic non sapeva cosa fare, una rabbia incontrollata si impossessò di lui, la sua pelliccia diventò nera come la pece e i suoi occhi diventarono vuoti, Saltò con una velocità inaudita addosso al .exe, schiacciandolo creando un cratere nel muro, iniziò a prenderlo a pugni, poi lo lanciò per terra, doveva sfogare quella , poi il .exe disse “MUORI!” Creando una sfera di fuoco rossa sulla sua mano, Sonic fece lo stesso, ma la sua sfera era completamente nera, le due sfere si scontrarono, quella del .exe si dissolse immediatamente, mentre quella di Sonic continuò ad andare e colpì trapassando il petto del .exe che urlò “NOOOOOOO!” Scomparendo in un cumulo di fumo, nel frattempo, il falso Rosso era scomparso, così come il vero Rosso e quel Silver, Cream urlava bestemmie contro Tails e Amy perché l’avevano catturata, Sonic si calmò e tornò normale, il piano era fallito ma avevano vinto lo stesso, Cream era stata catturata,  il .exe era stato distrutto, e anche se Rosso e Silver erano Spariti tutto era andato per il meglio.

17 anni dopo

“Papà questa storia è bellissima” Disse Aurora eccitata “Esatto!” Disse Sonic Jr. D’accordo per la prima volta con sua sorella. “Eh, sì” Disse Sonic, anche se sarebbe dovuto essere un ricordo orribile. quell’avventura per lui e stata grandiosa,. “Ok, Rory adesso e ora di andare a letto” Disse Amy tranquilla, “No, mamma vogliamo restare svegli!” Dissero Sonic jr. e Aurora in coro “bambini ascoltate la mamma, se non andate a letto presto come farete ad andare allo zoo con lo zio Tails domani?”  Disse Sonic in tono convincente “Ok…”  Dissero i piccoli tristi, che si incamminarono verso le loro stanze.

Sonic decise di andare fuori a prendere una boccata d’aria, da quell’avventura erano passati 17 anni, Sonic era felice, Cream era al manicomio, e del .exe non c’era traccia, Sonic prese un gran respiro e si affrettò a correre verso le montagne.

   
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Slack_Scrittore