Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Ricorda la storia  |      
Autore: cryptoZoologist    12/07/2016    2 recensioni
Bisogna sempre fare attenzione agli effetti collaterali dei quirk dei propri compagni, specie se consistono in qualcosa di scivoloso.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Izuku Midoriya, Shouto Todoroki
Note: Missing Moments, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Catch

Agire senza pensare non porta mai a nulla di buono.
 Anche iniziare a correre senza guardare dove si mettono i piedi, specie se pochi istanti prima Todoroki aveva usato il suo quirk per congelare l'avversario, insieme a metā della pista di atletica.
Peccato sia troppo tardi per quella riflessione e Midoriya stia giā scivolando all'indietro, proprio addosso al responsabile. Questo fa in tempo ad afferrarlo e risparmiargli l'ennesima botta, per poi sporgersi su di lui a guardarlo.
− Tutto bene? − dice, un po' troppo vicino.
Shit, pensa Izuku, le guance che vanno a fuoco. Non aveva mai notato quanto fosse carino.
- 102 parole -


CZ: Okay, lo so che io ho solo visto l'anime e non c'č ancora neanche un briciolo di Tododeku, ma vedo tutte le fanart che circolano su tumbrl e la maggioranza č fluff da far schifo.
E lo sapete che io amo il fluff.
E poi, dai che č vero che Todoroki č un sacco carino.
Perdonate questa drabble molto self-indulgent, confesso che l'ho scritta solo per vedere se ho capito come funziona la funzione revisione su word :'D
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: cryptoZoologist