Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: ElenexDarkPrincess    13/07/2016    3 recensioni
Biografia del mio OC ' Nightmare Elena '.Protagonista delle mie storie
( 5日フレディの4話で )
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nightmare Elena
Image and video hosting by TinyPic

Nome e Cognome : Elena Schiavon
Nome Nightmare : Nightmare Elena
Anni : 14
Razza : umana/ Nightmare animatronic

Storia ( umana ) :

Elena era una ragazza amante del videogioco Five Nights at Freddy's .
Quando esce il quarto capitolo della saga inizialmente non accetta il fatto che il giovane protagonista muore.
Così, grazie ad una preghiera e ad una collana magica, cerca di aiutare il ragazzino a difendersi dai Nightmare Animatronici, ma alla quinta notte fallisce .
Dato il fatto, Nightmare la trasforma nella sua apprendista .

Storia ( Another Fnaf 4 Story ) :

In questa storia Elena , con le sue compagne Beth e Nanoha, cercherà di ribellarsi contro i Nightmare animatronici per ritornare buona, ma i suoi piani saranno ostacolati da Nightmare, che si è innamorato di lei .

Aspetto :

Da umana Elena indossava un pigiama azzurro con merletti verde acqua sul collo e sulle maniche . Sul petto a sinistra ha un cuore rosso che rappresenta la determinazione .
I suoi capelli neri con meches verdi e gli occhi marroni.
Da Nightmare Elena indossa una maglia nera con le maniche a sbuffo e dei buchi sulla schiena che formano le ali di un angelo, una gonna di pizzo nera, leggins attillati neri, stivali di pelle neri e guanti neri .
La GiraSogno è di colore viola e gli occhi sono rossi, le meches sui capelli viola .

Poteri ed Abilità:
Elena come arma usa una katana .
Ha il potere di stritolare i nemici facendo comparire dei tralci di rose nere che usa anche come scudo .
Può anche volare con delle ali d'angelo che fa apparire quando ne ha bisogno .

Curiosità:
- Il cibo preferito di Elena sono le piadine alla nutella .
- Il personaggio è il vero lato oscuro di Elena, che compare quando si arrabbia.
- Quando era piccola Elena era stalkerata da Nightmare
- Elena in preda alla rabbia ha distrutto una classe, tagliato un suo capello e detto un insulto alla sua maestra.
Per questo Nightmare la voleva come apprendista.
- Elena si sposa con Nightmare nel finale alternativo, i dettagli verranno fuori più avanti.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: ElenexDarkPrincess